Meglio X-Light o X11 ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 05, 2011 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 05, 2011 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Grazie Cassio...senza la tua presenza che forum sarebbe

infatti...abbiamo bisogno di gente veramente competente in materia. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 05, 2011 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Grazie Cassio...senza la tua presenza che forum sarebbe

infatti...abbiamo bisogno di gente veramente competente in materia. Mr. Green
Laughing Si credo anch'io che sto cassio la sappia lunga Laughing ......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 05, 2011 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma,guarda e'un tipo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, pronto al "cambiamento"innovativo....l'unica cosa pero'a mio giudizio che gli manca e'cambiare quella specie di moto che attualmente ha in mano Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 05, 2011 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

daghene ha scritto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

dopo tutto sto discorso ... oggi ho montato una bella x-light nuova

provata sabato per la prima volta,direi che pur non essendo un pilota,non e'niente male....porcavacca,ma se e'tenera Very Happy
Se tocchi i tappi di una irc rimani impressionato l'x-light è il doppio piu' dura questo secondo la mia impressione Shocked

Io ho sentito una irc e questa non mi sembra proprio una cosa vera...chissà che x-light che avete visto tra tutti...io ho appena acquistato una x-light e una x11 appena arrivate...e la x light è più morbida e leggera poi magari è vero che è più delicata ma non mi sembra che sia così tanto da scartare...secondo me è validissima. Le IRC le proverò per ora la ha montata un mio amico sul fantic 200 e basta Laughing

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 05, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
ma,guarda e'un tipo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, pronto al "cambiamento"innovativo....l'unica cosa pero'a mio giudizio che gli manca e'cambiare quella specie di moto che attualmente ha in mano Mr. Green
Per quanto riguarda il cambiamento innovativo sono daccordo al 100% per la moto non so....... si vede che lui con la sua specie di moto riesce ad andare dove vanno gli altri con moto piu' performanti...... e quindi è allavanguardia.......... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 05, 2011 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
daghene ha scritto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

dopo tutto sto discorso ... oggi ho montato una bella x-light nuova

provata sabato per la prima volta,direi che pur non essendo un pilota,non e'niente male....porcavacca,ma se e'tenera Very Happy
Se tocchi i tappi di una irc rimani impressionato l'x-light è il doppio piu' dura questo secondo la mia impressione Shocked

Io ho sentito una irc e questa non mi sembra proprio una cosa vera...chissà che x-light che avete visto tra tutti...io ho appena acquistato una x-light e una x11 appena arrivate...e la x light è più morbida e leggera poi magari è vero che è più delicata ma non mi sembra che sia così tanto da scartare...secondo me è validissima. Le IRC le proverò per ora la ha montata un mio amico sul fantic 200 e basta Laughing
Ciao Prandix, guarda che ti hanno venduto un'altro treno di gomme di legno........ ride ora per un'altro anno sei apposto........ Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1776s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on