Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccoletto |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2242 |

|
|
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove è possibile reperire il kit adesivi della spea che monta sulla Gas Gas mod. '02-'08? |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
prova a chiamare l'importatore gas gas il contatto lo trovi sulla home del sito _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Piccoletto |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Proverò a chiamarlo!!!!! Comunque ho posto questa domanda sul forum in quanto il rivenditore ufficiale della mia zona, mi ha detto che ha provato a sentire, ma in commercio ora ci sono solamente quelli per il nuovo modello ossia dal '09 in poi. |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
mai metterei un adesivo spea sulla mia moto.......... _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
pilone ha scritto: mai metterei un adesivo spea sulla mia moto.......... ti do ragione,, uno che sponsorizza eventi mondiali e non da 10 euro di tessera associativa al MC valle sacra dove viene a girare coi suoi piloti è una vergogna!!!!!! |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Cott, la lista per vergognarsi sarebbe lunga...... stendiamo un velo pietoso
come è andata domenica??? _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
pilone ha scritto: Cott, la lista per vergognarsi sarebbe lunga...... stendiamo un velo pietoso
come è andata domenica??? bene mi sono divertito partito alle 10,09 alle 11,40 avevo già finito ,,primo giro 5 penalità secondo giro 0 penalità ma bisognava fare due giri a zero |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
anche io sono partito presto e finito presto...vero erano zone da zero le nostre...
io ho girato bene 4 il primo giro poi nel secondo ero a 1 fino alla 7 dove mi ha tradito un passaggio dentro a una nera...... ho preso 5 e ho compromesso tutto... peccato, comunque bellissima gara, ci vediamo all'italiano??? tuo figlo corre ?? io timbro i cartellini ciao ciao _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
pilone ha scritto: anche io sono partito presto e finito presto...vero erano zone da zero le nostre...
io ho girato bene 4 il primo giro poi nel secondo ero a 1 fino alla 7 dove mi ha tradito un passaggio dentro a una nera...... ho preso 5 e ho compromesso tutto... peccato, comunque bellissima gara, ci vediamo all'italiano??? tuo figlo corre ?? io timbro i cartellini ciao ciao no niki non corre verrò a vedere i big ciao |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: pilone ha scritto: mai metterei un adesivo spea sulla mia moto.......... ti do ragione,, uno che sponsorizza eventi mondiali e non da 10 euro di tessera associativa al MC valle sacra dove viene a girare coi suoi piloti è una vergogna!!!!!!
.....Paolin....non è l'unico che non da la quota.....c'è nè una valanga...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
vannigo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 527 |

|
|
|
yughio ha scritto: Niki_Cott ha scritto: pilone ha scritto: mai metterei un adesivo spea sulla mia moto.......... ti do ragione,, uno che sponsorizza eventi mondiali e non da 10 euro di tessera associativa al MC valle sacra dove viene a girare coi suoi piloti è una vergogna!!!!!!
.....Paolin....non è l'unico che non da la quota.....c'è nè una valanga......
straquotooooo _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2470 |

|
|
|
se ti interessano ancora gli adesivi di Spea o altri,domani ti invio qualche link, che qualcosa avevo trovato già in passato.. _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
Piccoletto |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|