Campionato Hard Trial Chiuduno
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:02 pm    Oggetto: Campionato Hard Trial Chiuduno Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti allo staff del M.C Campo Scuola Trial di Chiuduno e alla F.M.I per la bellissima gara organizzata Domenica a Chiuduno,un organizzazione veramente perfetta,il tempo ha tenuto rendendo la gara + bella e spettacolare,passaggi dei big veramente da brivido.
Ci siamo divertiti in molti !!
BRAVI BRAVI BRAVI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non essendo presente e non avendo visto le zone magari mi sbaglio, ma vedendo la classifica mi sembra di capire che le zone erano facili...se fosse una prova di campionato italiano ci potrebbe anche stare ma essendo una gara di HARD trial le zone dovrebbero essere di un livello elevato quasi da mondiale in modo tale da innalzare il livello tecnico dei piloti....
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e adesso fare 1 mondiale a chiuduno
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Non essendo presente e non avendo visto le zone magari mi sbaglio, ma vedendo la classifica mi sembra di capire che le zone erano facili...se fosse una prova di campionato italiano ci potrebbe anche stare ma essendo una gara di HARD trial le zone dovrebbero essere di un livello elevato quasi da mondiale in modo tale da innalzare il livello tecnico dei piloti....


Piedi a parte, le zone erano veramente spettacolari, muroni esagerati doppi, in effetti i piedi non ne hanno posati molti (almeno i Big) ho visto dei numeri veramente belli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
e adesso fare 1 mondiale a chiuduno

giusto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lenzi davanti a uno come Challoner...è un fatto che parla da solo.
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
e adesso fare 1 mondiale a chiuduno


Se non sbaglio l hard trial era nato con questo spirito....

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se venivano 2 gocce d'acqua con quel tipo di terreno si ammazzavano in metà. meglio stare leggeri che compromettere una stagione la prima gara quindi hanno fatto bene a stare leggeri. Mica poi tanto, gli ostacoili erano veramente tosti, c'è da dire che il livello dei ragazzi è cresciuto parecchio.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
se venivano 2 gocce d'acqua con quel tipo di terreno si ammazzavano in metà. meglio stare leggeri che compromettere una stagione la prima gara quindi hanno fatto bene a stare leggeri. Mica poi tanto, gli ostacoili erano veramente tosti, c'è da dire che il livello dei ragazzi è cresciuto parecchio.


è vero concordo pienamente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 29, 2011 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..per le caratteristiche del campo direi che gli organizzatori hanno fatto del loro meglio e tracciato una bella gara, con quel tipo di conformazione di ostacoli e terreno se avessero voluto aumentare le difficoltà avrebbero snaturato gli ostacoli magari costringendo ad inutili traiettorie complicate, ripeto : hanno tracciato sfruttando al 100 % e forse 110% le loro risorse; Bravi!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Non essendo presente e non avendo visto le zone magari mi sbaglio, ma vedendo la classifica mi sembra di capire che le zone erano facili...se fosse una prova di campionato italiano ci potrebbe anche stare ma essendo una gara di HARD trial le zone dovrebbero essere di un livello elevato quasi da mondiale in modo tale da innalzare il livello tecnico dei piloti....

quoto .... si usa troppo essere leggeri ultimamente qui da noi , no sono amatori della domenica . si dewve osare d+ altrimenti addio campioni... ovio che anche i giovani non crescono ...........Peccato

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima bisogna essere presenti e poi giudicare. Di gare qualcuna ne ho vista e se dico che non era per nulla banale mi credete o no?
Il livello dei ragazzi è cresciuto, vederli in azione è un piacere.
farli ammazzare non è la strada giusta, specialmente alla prima gara.
Se un pilota da mondiale come challoner arriva dietro a Lenzi e al gratta vuol dire che comunque non sono così scadenti o sbaglio?
Io da giornalista sto vedendo una crescita di tutto il settore.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Prima bisogna essere presenti e poi giudicare. Di gare qualcuna ne ho vista e se dico che non era per nulla banale mi credete o no?
Il livello dei ragazzi è cresciuto, vederli in azione è un piacere.
farli ammazzare non è la strada giusta, specialmente alla prima gara.
Se un pilota da mondiale come challoner arriva dietro a Lenzi e al gratta vuol dire che comunque non sono così scadenti o sbaglio?
Io da giornalista sto vedendo una crescita di tutto il settore.


Quoto il web....forza Italia

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Prima bisogna essere presenti e poi giudicare. Di gare qualcuna ne ho vista e se dico che non era per nulla banale mi credete o no?
Il livello dei ragazzi è cresciuto, vederli in azione è un piacere.
farli ammazzare non è la strada giusta, specialmente alla prima gara.
Se un pilota da mondiale come challoner arriva dietro a Lenzi e al gratta vuol dire che comunque non sono così scadenti o sbaglio?
Io da giornalista sto vedendo una crescita di tutto il settore.


Se stanno crescendo è un bene , ma se cresci le gare devono crescere con te , altrimenti tutto poi stagna .
se mettono pochi piedi troviamo il modo di farli fare cose + difficili senza farsi che si ammazzino , altrimenti la crescita rischia di fermarsi.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
El Mund
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 337
Registrato: 16/05/06 11:09
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, si è vero prima gara è giusto non calcare troppo la mano, se scendevano due gocce d'acqua è vero i punteggi sarebbero saliti molto però la cosa che penso io è che per essere un Hard Trial ( ci sono solo 3 gare) ci devono almeno essere 2/3 zone che fanno la differenza dove i primi 3 se la possano veramente giocare, se ce qualche pilota che non se la sente (tipo qualche tr 2) basta che la timbra ed è tutto finito non ce da farsi male. Esempio: se si invita Fajardo ad una gara così cosa fa? Metti che si spegne la moto e fa un 5 se le prende ancora da Lenzi che fa l'ultimo giro a 1! era solo un esempio ho detto lenzi come per dire orizio cotone maurino ecc... Cmq non voglio criticare nessuno la gara è stata bella non ci sono stati casini ed i ragazzi del moto club hanno fatto un ottimo lavoro, il mio è solo un discorso generale, e chiudendo dico solo che se all'italiano outdoor il primo della tr1 gira a 20 in un Hard trial non può girare a 15, deve girare almeno a 30! ciao a tutti Mund
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

El Mund ha scritto:
Ciao a tutti, si è vero prima gara è giusto non calcare troppo la mano, se scendevano due gocce d'acqua è vero i punteggi sarebbero saliti molto però la cosa che penso io è che per essere un Hard Trial ( ci sono solo 3 gare) ci devono almeno essere 2/3 zone che fanno la differenza dove i primi 3 se la possano veramente giocare, se ce qualche pilota che non se la sente (tipo qualche tr 2) basta che la timbra ed è tutto finito non ce da farsi male. Esempio: se si invita Fajardo ad una gara così cosa fa? Metti che si spegne la moto e fa un 5 se le prende ancora da Lenzi che fa l'ultimo giro a 1! era solo un esempio ho detto lenzi come per dire orizio cotone maurino ecc... Cmq non voglio criticare nessuno la gara è stata bella non ci sono stati casini ed i ragazzi del moto club hanno fatto un ottimo lavoro, il mio è solo un discorso generale, e chiudendo dico solo che se all'italiano outdoor il primo della tr1 gira a 20 in un Hard trial non può girare a 15, deve girare almeno a 30! ciao a tutti Mund


Guarda ti quoto a pieno! Questo discorso lo facevo l'altra sera col supremo cassio su facebook.
Io non voglio criticare Lenzi, che tra l'altro reputo un grandissimo pilota, però voglio chiedere a voi...come è possibile che un pilota che è del 75 possa fare un campionato INDOOR (ossia dove secondo me si dovrebbe lasciar posto a passaggi di guida moderna e spettacolare.) e vincerlo?
Cioè dovrebbe essere il terreno dove soffre di più e invece vince lo stesso Laughing .
Allora mi sorge un dubbio...o Challoner(6° al mondo! nell'indoor!) è andato a vacca(non vaccaretti Very Happy) o c'era qualcosa nella tracciatura che non andava. La mia ipotesi personalissima è(è un parere discutibile e rivisitabile non un giudizio): mi sa che qui in Italia si tende a tracciare zone per un trial già"vecchio" se paragonato a quello spagnolo e la dimostrazione è il numero di piloti che abbiamo al campionato del mondo indoor, cioè 0. ZERO.
Grattarola ci prova...grandissimo! (ad Assago non aveva niente da invidiare ad altri, forse un po' più di calma...ma comunque sotto il profilo tecnico mamma che paura!) Ma ricordiamoci che grattarola, per sua stessa ammissione, si allena anche con degli spagnoli.
Comunque boh...i talentuosi li abbiamo...le case costruttrici che li supportano le abbiamo...i posti per farli allenare li abbiamo, perchè non abbiamo piloti a poter(per il momento) competere con un ipotetico Raga?(lasciamo stare il dynamite).

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alex, la pioggia era prevista. poi è caduta a fine gara ma tu avresti azzardato? sappiamo bene che quel terreno se solo si bagna diventa impossibile.
Comunque era la prima, la prossima a castellinaldo sarà più dura.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

perchè non abbiamo piloti a poter(per il momento) competere con un ipotetico Raga?(lasciamo stare il dynamite).

Perchè il talento o ce l'hai o non ce l'hai. non basta allenarsi, ci vuole quel qualcosa in più che fa la differenza. Anche raga si allena quanto e forse più di Toni ma il dinamite ha una dote naturale più marcata.
Qui abbiamo dei bravi piloti ma da li ad arrivare in vetta manca il fuoriclasse. Forse tra i giovani qualcuno c'è ma si tratta di aspettare.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 30, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

perchè non abbiamo piloti a poter(per il momento) competere con un ipotetico Raga?(lasciamo stare il dynamite).

Perchè il talento o ce l'hai o non ce l'hai. non basta allenarsi, ci vuole quel qualcosa in più che fa la differenza. Anche raga si allena quanto e forse più di Toni ma il dinamite ha una dote naturale più marcata.
Qui abbiamo dei bravi piloti ma da li ad arrivare in vetta manca il fuoriclasse. Forse tra i giovani qualcuno c'è ma si tratta di aspettare.


I fuoriclasse si coltivano, soprattutto in sport di nicchia come il trial Exclamation

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 31, 2011 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a mio parere i talenti giovani ci sono : purtroppo spesso non sono quelli supportati da sponsor e mecenati ed il più delle volte si rompono non le ossa ma dell'ambiente, che se non hai genitori spendaccioni , ha poco da offrire in termini di sopravvivenza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.259s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on