Gran Spavento per Vaccaretti
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 5:54 pm    Oggetto: Gran Spavento per Vaccaretti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi pomeriggio brutta caduta x Vaccaretti sulle rocce di Sirtori: nel scendere il ripido muraglione di roccia, (dove le scorse edizioni si effettuava in salita con una fune a fianco per intenderci) arrivato sul fondo impattando col terreno, la moto è improvvisamente impazzita accellerandosi a manetta e sfuggendogli di mano , è piombata sugli spettatori , attimi di apprensione per un signore coinvolto che è stato colpito ad una gamba ma sembra senza conseguenze . il guasto è stato causato dalla rottura del comando del gas ! accidenti
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:02 pm    Oggetto: Re: Gran Spavento per Vaccaretti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
oggi pomeriggio brutta caduta x Vaccaretti sulle rocce di Sirtori: nel scendere il ripido muraglione di roccia, (dove le scorse edizioni si effettuava in salita con una fune a fianco per intenderci) arrivato sul fondo impattando col terreno, la moto è improvvisamente impazzita accellerandosi a manetta e sfuggendogli di mano , è piombata sugli spettatori , attimi di apprensione per un signore coinvolto che è stato colpito ad una gamba ma sembra senza conseguenze . il guasto è stato causato dalla rottura del comando del gas ! accidenti


e il kill switch salva vite umane???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azzo che sfiga... pessima pubblicità oltretutto...
eri presente?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spero solo che quello del pubblico non faccia denuncie altrimenti è una grana infinita
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
azzo che sfiga... pessima pubblicità oltretutto...
eri presente?


ero li a 2 metri, praticamente dev'essersi scassato il comando del gas , come non lo so Exclamation in un primo momento pensavo che con l'impatto gli si fosse spezzato il manubrio Sad

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Appunto!!
Che fine ha fatto la massa a strappo che ha introdotto la federazione quest'anno???? Evil or Very Mad
Perche loro possono permettersi di non metterla e noi siamo obbligati???
Io oggi per colpa di quella merdata li ho preso un 5 perche si è spenta solo per essermici appoggiato contro.... Exclamation
Madonna che nervoso va.. Lassem perd...
Saranno coglioni quelli che la montano e che la legano al polso al posto del manubrio!!!! Evil or Very Mad

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...adesso la FMI metterà l'obbligo delle protezioni anche agli spettatori... Shocked Shocked
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

innanzitutto un bravo a Vaccaretti perchè la salita primda della discesa l'ha fatta in modo veramente soprendente! solo lui e Grattarola l'hanno fatta in modo così deciso e spettacolare, per quanto riguarda la caduta io ero con mio figlio ad un paio di metri da dove lui è arrivato, premesso che naturalmente lui non ha nessuna colpa, forse, quella discesa difficile con nessuna via di fuga ed il pubblico a ridosso della fettuccia era una cosa da evitare, meno male tutto si è risolto per il meglio! comunque un plauso all'organizzazione che al di la di tutto svolge sempre una gran mole di lavoro.
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
innanzitutto un bravo a Vaccaretti perchè la salita primda della discesa l'ha fatta in modo veramente soprendente! solo lui e Grattarola l'hanno fatta in modo così deciso e spettacolare, per quanto riguarda la caduta io ero con mio figlio ad un paio di metri da dove lui è arrivato, premesso che naturalmente lui non ha nessuna colpa, forse, quella discesa difficile con nessuna via di fuga ed il pubblico a ridosso della fettuccia era una cosa da evitare, meno male tutto si è risolto per il meglio! comunque un plauso all'organizzazione che al di la di tutto svolge sempre una gran mole di lavoro.


Quoto in tutto, spettacolare come è salito Grattarola ha pure staccato in cima ..tutta la mia guida Mr. Green Laughing

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gli si è troncato il comando del gas prima di impattare col terreno, oscar della sfiga

il kill switch era montato sulla moto.....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me , quando ha capito di essre fuori traiettoria e di impattare con ogni probabilità su di una protuberanaza rocciosa in fondo alla dscesa, ha cercato di "cadere" ma arrivando violentemente a pacco con le forcelle gli si è rotto il comando del gas, a quel punto (centesimi di secondo) la cosa che ha cercato forse di fare è stata quella di tirare la frizione e in questo modo chiaro che la mano non si stacca dallo switch, diciamo una coincidenza abbastanza insolita! al limite del prevedibile!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
avaccaretti
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1423
Registrato: 08/03/08 11:15
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti...
La cosa positiva è che sia Io che il Ragazzo coinvolto nell incidente stiamo bene!!
Lo kill switch era montato e funzionante sulla mia moto nel polso sinistro!!
Per farla breve durante la discesa ho preso come avete notato un piccolo gradino che mi ha mandato a pacco le forcelle...nell impatto il comando gas si è rotto portando la moto al massimo del regime, d istinto ho tenuto la frizione premuta ma la mano del gas si è sfilata buttandomi dopo un paio di metri per terra, sfortuna vuole che troppo vicino ci fossero delle persone!! il kill switch ha funzionato in quanto la moto dopo la mia caduta non è rimasta accesa(perchè poteva coinvolgere altra gente)!! ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh direi che le mie sensazioni erano esatte , comunque ti faccio i complimenti per la tua gara, senza questo finale così rocambolesco probabilmente avresti potuto togliere 6/8 punti !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 28, 2011 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avaccaretti ha scritto:
Ciao a tutti...
La cosa positiva è che sia Io che il Ragazzo coinvolto nell incidente stiamo bene!!
Lo kill switch era montato e funzionante sulla mia moto nel polso sinistro!!
Per farla breve durante la discesa ho preso come avete notato un piccolo gradino che mi ha mandato a pacco le forcelle...nell impatto il comando gas si è rotto portando la moto al massimo del regime, d istinto ho tenuto la frizione premuta ma la mano del gas si è sfilata buttandomi dopo un paio di metri per terra, sfortuna vuole che troppo vicino ci fossero delle persone!! il kill switch ha funzionato in quanto la moto dopo la mia caduta non è rimasta accesa(perchè poteva coinvolgere altra gente)!! ciao
bravo Andrea l'imprevisto purtroppo non è prevedibile....ma la forcella a pacco sbaglio o non dovrebbe andare,,,,,fattela sistemare da Ivan l'endurista
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 28, 2011 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cott, non hai presente da dove scendevano
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
avaccaretti
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1423
Registrato: 08/03/08 11:15
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 28, 2011 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Beh direi che le mie sensazioni erano esatte , comunque ti faccio i complimenti per la tua gara, senza questo finale così rocambolesco probabilmente avresti potuto togliere 6/8 punti !

Grazie Aremy.. Si in quella zona sarei uscito con 1 perchè contavo di riuscire a fermarmi in modo decente Smile poi ho buttato 3 piedi alla 14.. si con qualche punto meno avrei finito..Sarà per la prossima...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 28, 2011 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
cott, non hai presente da dove scendevano
si lo posso immaginare!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 28, 2011 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
cassio ha scritto:
cott, non hai presente da dove scendevano
si lo posso immaginare!!!!!!!


sul reportage della 2 DGB c'è una foto di Lenzi sospeso nel vuoto... forse il punto è quello ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 28, 2011 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la discesa è questa
Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 28, 2011 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
la discesa è questa
Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale


vista cosi' in foto non sembra chissa' che, ma da vicino è un murone piu' finito . anzi ne manca un pezzo ancora sul lato destro in alto ella foto
Simo , quelle discese son la tua passione Mr. Green

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0787s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on