mono ohlins

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 18, 2011 2:36 pm    Oggetto: mono ohlins Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho montato il mono ohlins sulla mia Evo ma ho come l'impressione che la molla sia troppo debole per il mio peso,sopra cè scritto 15/70 L129 (vedi foto) volevo sapere se quel 70 stà per i kg del pilota,perchè in quel caso io ne peso 78,e allora penso sia da montare una molla più forte,se qualcuno sà darmi una dritta.....ringrazio.

_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 18, 2011 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao marino mettiti a dieta e risolvi il problema olaola hai provato ha caricare la molla avvitando la ghiera?????????'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 18, 2011 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ho provato a caricare la molla ed in effetti è migliorato,ma volevo sapere se cambiando molla andava meglio....
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ohnlins dicono abbia la molla originale troppo morbida...ma per i piloti che vanno forte. Tu pesi 78 kg ma di certo quando schiacci la moto non dai la forza di uno staltari che pesa molto meno di te Mr. Green
comunque prova mentre vai a schiacciare più forte che puoi...se arrivi al tampone avvita la ghiera mezzo giro per volta finchè non lo tocchi più Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 18, 2011 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
l'ohnlins dicono abbia la molla originale troppo morbida...ma per i piloti che vanno forte. Tu pesi 78 kg ma di certo quando schiacci la moto non dai la forza di uno staltari che pesa molto meno di te Mr. Green
comunque prova mentre vai a schiacciare più forte che puoi...se arrivi al tampone avvita la ghiera mezzo giro per volta finchè non lo tocchi più Mr. Green


staltari usa sachs Wink

e cmq può anche essere una questione di molla, io sulla evo ho dovuto cambiarla perchè troppo morbida (mono sachs con molla nera mod.2009) eppure non sono di certo un campione

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 18, 2011 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
Prandix ha scritto:
l'ohnlins dicono abbia la molla originale troppo morbida...ma per i piloti che vanno forte. Tu pesi 78 kg ma di certo quando schiacci la moto non dai la forza di uno staltari che pesa molto meno di te Mr. Green
comunque prova mentre vai a schiacciare più forte che puoi...se arrivi al tampone avvita la ghiera mezzo giro per volta finchè non lo tocchi più Mr. Green


staltari usa sachs Wink

e cmq può anche essere una questione di molla, io sulla evo ho dovuto cambiarla perchè troppo morbida (mono sachs con molla nera mod.2009) eppure non sono di certo un campione


ho fatto un esempio usando staltari capito? Laughing

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:35 pm    Oggetto: Re: mono ohlins Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marinots ha scritto:
Ho montato il mono ohlins sulla mia Evo ma ho come l'impressione che la molla sia troppo debole per il mio peso,sopra cè scritto 15/70 L129 (vedi foto) volevo sapere se quel 70 stà per i kg del pilota,perchè in quel caso io ne peso 78,e allora penso sia da montare una molla più forte,se qualcuno sà darmi una dritta.....ringrazio.


No la scritta non riguarda il peso del pilota...non mi ricordo se i 70 sono i kg o cosa che servono per comprimerla di 1 cm...insomma è una misura che dichiara il peso che serve per comprimere la molla di tot. Ma io esempio con la gas gas uso la 68 (piu morbida) e sono 75kg...la molla sachs gas gas parte da 64 e arriva circa 73 (è progressiva) quella showa è ancora piu morbida. Diciamo che la 70 è piuttosto ok.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 14, 2011 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie koki
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.32s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on