dibattito con ...fmi proposte
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedi Circus, non so a che titolo stai operando, immagino non come privato in assoluta autonomia, magari ti sei organizzato con altri, l'obiettivo è quello di regolamentare, di costruire qualcosa e ciò è assolutamente positivo, non va contro gli interessi delle altre discipline, anzi crea spazio condiviso.

Io penso che se questo viene fatto nel contesto di una organizzazione si può trovare il modo di portare un esempio positivo (se va a buon fine) e poi farlo diventare di dominio comune come il censimento delle aree e dei percorsi che ho riportato qui.

Serve per referenziare situazioni positive che poi possono aiutare altri ad ottenere le autorizzazioni, poi magari i comuni limitrofi vedono gli sviluppi e cercano di costruire qualcosa anche nel loro territorio.

Esempi di MC che adottano questo tipo di politica ce ne sono, se però queste situazioni non sono condivise, non se ne parla allora servono a pochi.

Noi abbbiamo 70 km di percorsi autorizzati dal Comune, in cambio teniamo aperti i tracciati e organizziamo una mulatrial, partecipano circa 150 persone in media e si va a praticamente a pari con le spese, diciamo così se si quantificasse il tempo perso e molto materiale di consumo, i 6 mesi circa passati ogni anno a pulire ....

... meglio non pensarci troppo!.

Senza le coperture FMI organizzare una roba così sarebbe stato assurdo, assicurazioni, referenziazione.

Potremmo fregarcene del MC, del comune, dell'evento, prima giravamo lo stesso e non era una condizione critica.

Con quello che facciamo ora girano "centinaia" di ...."cani sciolti" (passatemi il termine. è per capiersi) che se ne fregano del MC, degli sforzi fatti da noi ecc.

Il Comune è contento, quando la vigilanza, la forestale e altri si sono occupati di noi cercando di tagliarci fuori il Sindaco ci ha difeso e non abbiamo avuto problemi.

Anzi, abbiamo aumentato le nostre possibilità di girare e ne usufruiscono anche altri ... che non sono neppure iscritti al MC ....

Con questo ed altri sindaci stiamo portando avanti le proposte di modifica delle norme regionali..

Questo può accadere perchè, oltre a comportarti seriamente, ti presenti a nome di una oganizzazione, hai una delega per farlo, rappresenti una necessità collettiva, pubblica quindi e pertanto puoi chiedere ed ottenere.

Più aumenta la collettività da cui ottieni una delega (numero iscritti/soci) più hai peso.

Questo per me rappresenta la FMI nel motoalpinismo, rappresentatività di una organizzazione diffusa su TUTTO il territorio nazionale e non 4 gatti ...

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cioè i soci del motuclub si fanno il mazzo con i sindaci e burocrazia varia, la federeazione mette il logo ed è fatta.


referenziazione mi sa tanto di raccomandazione, sbagliero' ma la penso così.
D' altronde non si capisce come mai si possa girare in 700 su sentieri che se ti beccano al lunedi' ti fanno un pacco che non finisce più ed invece durante la mula tutto diventa ecologico
Qualcuno mi spiega dove sta la differenza perchè io non la capisco, lo so sono tardo, non ci arrivo.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E chi dice che è ecologico .... si sta solo cercando di dimostrare che è sostenibile, dopodichè potrebbero arrivare le autorizzazioni perchè il Comune ha INTERESSE a far venire persone.

Raccomandazione è un termine esatto, c'è una raccomandazione che assicura qualcuno che quella situazione non gli creerà problemi, danni o altro.

Non solo, la domenica dopo i soci del MC si fanno un giro per il tracciato dove 700 persone si sono divertite, raccolgono le bottiglie e la spazzatura lasciata in giro (poca normalmente ma qualcosa c'è) e rimettono a posto eventuali dissesti vari nel caso ce ne fossero.

Questa è la referenziazione, raccomandazione, usa il termine che ritieni più opportuno, l'importante è che si capisca l'obiettivo a cui si vuole arrivare.

I soci, volontariamente, si fanno il mazzo, si iscrivono a un mc che si affilia alla FMI, è volontario e non è obbligatorio, non ce lo ha ordinato il medico.

E' una strada, si prova, se non va stiamo come prima, se va stiamo meglio.

Oggi sicuramente stiamo meglio, ma stanno meglio anche gli altri.

Magari domani non ti faranno più il "pacco" ...

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
E chi dice che è ecologico .... si sta solo cercando di dimostrare che è sostenibile, dopodichè potrebbero arrivare le autorizzazioni perchè il Comune ha INTERESSE a far venire persone.

Raccomandazione è un termine esatto, c'è una raccomandazione che assicura qualcuno che quella situazione non gli creerà problemi, danni o altro.

Non solo, la domenica dopo i soci del MC si fanno un giro per il tracciato dove 700 persone si sono divertite, raccolgono le bottiglie e la spazzatura lasciata in giro (poca normalmente ma qualcosa c'è) e rimettono a posto eventuali dissesti vari nel caso ce ne fossero.

Questa è la referenziazione, raccomandazione, usa il termine che ritieni più opportuno, l'importante è che si capisca l'obiettivo a cui si vuole arrivare.

I soci, volontariamente, si fanno il mazzo, si iscrivono a un mc che si affilia alla FMI, è volontario e non è obbligatorio, non ce lo ha ordinato il medico.

E' una strada, si prova, se non va stiamo come prima, se va stiamo meglio.

Oggi sicuramente stiamo meglio, ma stanno meglio anche gli altri.

Magari domani non ti faranno più il "pacco" ...

Ciao

Apprezzo la tua onesta'
Rimane il fatto che i soci oltre a pagare la tessera devono andare a fare il lavoro prima durante e dopo la manifestazione.
Dove è il valore aggiunto della federazione ?
Anche nel caso in cui poi il comune,visto il buon lavoro sempre fatto dai soci dei motoclub dia l' ok per il percorso permanente ?
E' perchè un motoclub non affiliato alla federazione non puo' avere persone oneste con sapevoli ?
l' affiliazione è come ricevere una beatitudine ?
Scusa ma continuo a non capire, pazienza.
Sappi comunque che ti rispetto e rispetto il tuo impegno.

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="alberto_climber"]Cioè i soci del motuclub si fanno il mazzo con i sindaci e burocrazia varia, la federeazione mette il logo ed è fatta.

.....ne facciamo volentieri a meno.....siamo NOI che ci facciamo il "Culo" per avere le autorizzazioni....NOI ci mettiamo la faccia.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
vedi Circus, non so a che titolo stai operando, immagino non come privato in assoluta autonomia, magari ti sei organizzato con altri, l'obiettivo è quello di regolamentare, di costruire qualcosa e ciò è assolutamente positivo, non va contro gli interessi delle altre discipline, anzi crea spazio condiviso.

Io penso che se questo viene fatto nel contesto di una organizzazione si può trovare il modo di portare un esempio positivo (se va a buon fine) e poi farlo diventare di dominio comune come il censimento delle aree e dei percorsi che ho riportato qui.

Serve per referenziare situazioni positive che poi possono aiutare altri ad ottenere le autorizzazioni, poi magari i comuni limitrofi vedono gli sviluppi e cercano di costruire qualcosa anche nel loro territorio.

Esempi di MC che adottano questo tipo di politica ce ne sono, se però
queste situazioni non sono condivise, non se ne parla allora servono a pochi.

Noi abbbiamo 70 km di percorsi autorizzati dal Comune, in cambio teniamo aperti i tracciati e organizziamo una mulatrial, partecipano circa 150 persone in media e si va a praticamente a pari con le spese, diciamo così se si quantificasse il tempo perso e molto materiale di consumo, i 6 mesi circa passati ogni anno a pulire ....

... meglio non pensarci troppo!.

Senza le coperture FMI organizzare una roba così sarebbe stato assurdo, assicurazioni, referenziazione.

Potremmo fregarcene del MC, del comune, dell'evento, prima giravamo lo stesso e non era una condizione critica.

Con quello che facciamo ora girano "centinaia" di ...."cani sciolti" (passatemi il termine. è per capiersi) che se ne fregano del MC, degli sforzi fatti da noi ecc.

Il Comune è contento, quando la vigilanza, la forestale e altri si sono occupati di noi cercando di tagliarci fuori il Sindaco ci ha difeso e non abbiamo avuto problemi.

Anzi, abbiamo aumentato le nostre possibilità di girare e ne usufruiscono anche altri ... che non sono neppure iscritti al MC ....

Con questo ed altri sindaci stiamo portando avanti le proposte di modifica delle norme regionali..

Questo può accadere perchè, oltre a comportarti seriamente, ti presenti a nome di una oganizzazione, hai una delega per farlo, rappresenti una necessità collettiva, pubblica quindi e pertanto puoi chiedere ed ottenere.

Più aumenta la collettività da cui ottieni una delega (numero iscritti/soci) più hai peso.

Questo per me rappresenta la FMI nel motoalpinismo, rappresentatività di una organizzazione diffusa su TUTTO il territorio nazionale e non 4 gatti ...

Ciao



purtroppo se la federazione aspetta che i cani sciolti facciano la tessera ……… e i cani sciolti invece aspettano un segno forte dalla federazione per tesserarsi …… mi sà che sarà difficile un punto di incontro ……..
vedi questa sfiducia nella federazione è stata voluta ……
nell ‘ ultimi trenta anni sulle nostre “montagne “ se né viste di tutti i colori …… sbancamenti , costruzioni, abbattimento di intere ettari di bosco, discariche autorizzate e non, asfaltatura di sentieri storici …..espropri per metanodotti …….. nascita di sentieri per uso privato …… non aggiungo altro solo di tutto è di più ….. bene in tutti questi anni la federazione cosa è riuscita a fare …… mà bella domanda .....?
riflettendo su tutto …….e questo ho fatto per la mia ricerca …….una legge per la circolazione sulle strade sterrate mi sembra di poco conto rispetto ai vincoli ambientali che hanno dovuto superare le altre …… o sbaglio ? ci sono stati problemi …… si è vero però in trenta anni che non siano stati risolti …mà …. si sarà sbagliata strada ……? o forse e bene cambiare qualcosa ……
se si conquista per un permesso di una gara ……. alle persone interessa poco ……. perché si accontenta sì e nò 30 persone ……. ma si rende scontente altre 500 per il resto dell ‘anno …….
forse questo è bene che se lo tenga a mente qualcuno prima di fare della pubblicità ingannevole …..
questo non vuole essere una critica sul tuo operato o sulla federazione, ma è più un modo per riuscire a capire dove stà l’ inghippo …….. personalmente sono stato tesserato un solo anno ….. anche perché non facendo gare la tessera oggi come oggi non ha senso almeno per mè ………. se non per i MC ……… però forse se sentissi la federazione più vicina ai mie problemi e avessi un riferimento anche per finire la mia relazione …….. non dubiterei un attimo a rifare la tessera ……

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
giulio ha scritto:
ECiao

Apprezzo la tua onesta'
Rimane il fatto che i soci oltre a pagare la tessera devono andare a fare il lavoro prima durante e dopo la manifestazione.
Dove è il valore aggiunto della federazione ?
Anche nel caso in cui poi il comune,visto il buon lavoro sempre fatto dai soci dei motoclub dia l' ok per il percorso permanente ?
E' perchè un motoclub non affiliato alla federazione non puo' avere persone oneste con sapevoli ?
l' affiliazione è come ricevere una beatitudine ?
Scusa ma continuo a non capire, pazienza.
Sappi comunque che ti rispetto e rispetto il tuo impegno.


E chi dice che un MC non affiliato non possa avere persone consapevoli?

Forse mi esprimo male ma questo non l'ho mai detto nè scritto, dico solo che 1000 soggetti divisi in 10 gruppi scoordinati e rappresentati da 10 organismi diversi contano meno di 200 rappresentati da uno solo.

Qui la beatitudine non la dà nessuno .... mi pare di aver spiegato cosa intendo io per "sistema" o "organizzazione e a che cosa possa servire.

Il valore aggiunto lo vedo nella differenza che c'è tra questa associazione e il resto, non mi ha risposto nessuno prima: dov'è il valore aggiunto di altre organizzazioni che possano portare rappresentatività, interventi per le modifiche della norma o altro?

Il valore aggiunto misembrava di averlo scritto negli altri post, probabilmente mi esprimo male.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
[



purtroppo se la federazione aspetta che i cani sciolti facciano la tessera ……… e i cani sciolti invece aspettano un segno forte dalla federazione per tesserarsi …… mi sà che sarà difficile un punto di incontro ……..
vedi questa sfiducia nella federazione è stata voluta ……
nell ‘ ultimi trenta anni sulle nostre “montagne “ se né viste di tutti i colori …… sbancamenti , costruzioni, abbattimento di intere ettari di bosco, discariche autorizzate e non, asfaltatura di sentieri storici …..espropri per metanodotti …….. nascita di sentieri per uso privato …… non aggiungo altro solo di tutto è di più ….. bene in tutti questi anni la federazione cosa è riuscita a fare …… mà bella domanda .....?
riflettendo su tutto …….e questo ho fatto per la mia ricerca …….una legge per la circolazione sulle strade sterrate mi sembra di poco conto rispetto ai vincoli ambientali che hanno dovuto superare le altre …… o sbaglio ? ci sono stati problemi …… si è vero però in trenta anni che non siano stati risolti …mà …. si sarà sbagliata strada ……? o forse e bene cambiare qualcosa ……
se si conquista per un permesso di una gara ……. alle persone interessa poco ……. perché si accontenta sì e nò 30 persone ……. ma si rende scontente altre 500 per il resto dell ‘anno …….
forse questo è bene che se lo tenga a mente qualcuno prima di fare della pubblicità ingannevole …..
questo non vuole essere una critica sul tuo operato o sulla federazione, ma è più un modo per riuscire a capire dove stà l’ inghippo …….. personalmente sono stato tesserato un solo anno ….. anche perché non facendo gare la tessera oggi come oggi non ha senso almeno per mè ………. se non per i MC ……… però forse se sentissi la federazione più vicina ai mie problemi e avessi un riferimento anche per finire la mia relazione …….. non dubiterei un attimo a rifare la tessera ……[/quote]

Parliamone ... è stato commissionato dalla FMI uno studio di impatto ambientale su una prova marathon, magari potresti supportare il tuo lavoro con questo quando verrà ufficializzato.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..... te ne sarei grato se mi tieni al corrente ...... così avrei un qualcosa per confrontare la mia relazione ....... magari traendo qualche spunto ......
_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 16, 2011 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dibattito in tv fatto , con un clima sereno cordiale e costruttivo
un buon inizio!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
dibattito in tv fatto , con un clima sereno cordiale e costruttivo
un buon inizio!


dove si puo' vedere ?

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi pare il 3 marzo sky canale 941, e poi su youtube comunque silvano mettera' tutte le info appena disponibili
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
mi pare il 3 marzo sky canale 941, e poi su youtube comunque silvano mettera' tutte le info appena disponibili
ma non doveva essere un dibattito aperto a tutti..... mi sembra di capire sia stata una riunione stile Carboneria Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai capito male , era uno studio televisivo dove potevano stare 5 persone (6mtx4)
e comunque è un buon inizio, non ho scritto che è la panacea ne la soluzione a tutti i problemi, ma ho notato spirito collaborativo e apertura a nuove idee, POI si vedra in futuro se e quanto saranno recepite, ma come ripeto è stato assolutamente positivo.
Citazione:

ma non doveva essere un dibattito aperto a tutti..... mi sembra di capire sia stata una riunione stile Carboneria

carboneria... piu' che mandarla in onda e metterla su youtube, cosa vuoi che si faccia?
organizzare un comizio a san siro in mondovisione?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se e' venuto fuori qualcosa di buono, speriamo di poterne usufruire in tempi brevi.. qui si sta ancora aspettando la promessa dell' assessore al turismo, sport e beni culturali fatta appena dopo il mondiale di Courmayeur (1984): libera circolazione alle moto da trial in tutti i sentieri... ma, forse e'stata un' allucinazione...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ma, forse e'stata un' allucinazione...
_________________

di sicuro!
anzi, una promessa elettorale...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene, se anche il Cassio dice che è stato costruttivo è un buon segno.

Occorre sicuramente più comunicazione, vedremo su youtube cosa c'è.

Comunque una buona idea che è nata dal Web di Mototrial e da Giulio Mauri, ispirata sicuramente dalle critiche del forum.

Critiche costruttive e quindi positive.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Paolo(Cassio) a nome di Tutto il Nuovo corso del Valli del canavese, i bla bla ci sono sempre, sono i fatti che contano ,Grazie anche a Giulio
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa non si fa per il trial....... e poi magari veniamo pure insultati...

Ieri sera eravamo tutti ( i soliti purtroppo ) a Brianza Channel. pioveva, faceva un freddo cane ed abbiamo aspettato un'ora fuori.
Dentro il dibattito è stato civile e costruttivo ma... che freddo.... riscaldamenti OUT...
siamo rincasati a mezzanotte circa, finito il dibattito, abbiamo dibattuto ancora fino a tarda sera. Molte cose sono state chiarite, molte erano state male interpretate o comprese. Ora il quadro generale è più chiaro e possiamo assicurare che Mauri sta lavorando "eccome..."

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lamberto
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1163
Registrato: 29/08/07 16:50
Messaggi: 115
Località: Bordighera / Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 17, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravi Silvano e Paolo, sono convinto che se c'è la comune volontà di condividere degli obbiettivi i risultati arriveranno sicuramente.
Ora l'importante è far si che ci si possa incontrare a breve per valutare i progressi della cosa.

Lamberto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5425s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on