olio miscela evo 2011
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauro05/30/79
BABY-USER
Etā: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2359
Registrato: 07/12/10 11:56
Messaggi: 25
Localitā: Saluzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 9:46 pm    Oggetto: olio miscela evo 2011 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sapete consigliare quale olio e che percentuale per la miscela per EVO2011 grazie!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sulla gas uso motul 710 al 1,5% e no problem... Ho sostituito un pistone e ti garantisco che non era consumato male o rovinato.
Ho notato che il motul rispetto all' ipone s2 alla fragola riempie molto meno la marmitta.
Ciao!
 
emiliano
UTENTE MEDIO
Etā: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Localitā: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BARDHAL 1,5% RACCOMANDATO DA BETA
COSTICCHIA UN PO, BOSI LO VENDE A BUON PREZZO
ALTRIMENTI MOTOREX NON E MALE SEMPRE 1,5%
LIMPORTANTE CHE SIA 100%SINTETICO(INSOMMA NON DA SUPERMERCATO TIPO SCOTER TOP O TRO..TE DEL GENERE)
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
Prandix
utente bischero
Etā: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Localitā: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ipone s2 alla fragola me lo hanno sconsigliato.
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Etā: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Localitā: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bardhal 1,3%
_________________
_______________________________________
_________________
La vita č breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non scendete mai sotto il 2% pena rapido deterioramento termica e cuscinetti vari
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Etā: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Localitā: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

% con olio sintetico ?? Shocked
sicuro? Question
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
emiliano
UTENTE MEDIO
Etā: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Localitā: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

non scendete mai sotto il 2% pena rapido deterioramento termica e cuscinetti vari


di sicuro si deteriora tutto meno
ma se faccio miscela al 2% mi sembra di andare in giro con un treno a vapore Mr. Green Mr. Green ,marmitta piena in poco tempo e penso che anche le candele se ne vanno a tr..e molto presto
pensa quello dietro di te Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad quando stai per entrare in zona,che dai qualche sgasata per pulire la moto Laughing Laughing Laughing .
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
kla77
UTENTE ESPERTO
Etā: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Localitā: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

francamente per un utilizzo "normale" diciamo in allenamento credo sia consigliabile seguire le istruzioni della casa madre che produce la propria moto,alcunie come gas gas consigliano 1,5% ,altre come sherco ma anche beta credo il 2%....poi sicuramente piu' magro significa meno fumo e piu' prontezza,e la moto magari dura lo stesso...per quello che riguarda marmitte e candele che si imbrattano prima di smagrire io cercherei il difetto nella carburazione,non credo che quel 0,5% di olio in piu' o in meno sia cosi' significativo.
quella del 100% sintetico e' sicuramente la miglior cosa soprattutto su mezzi nuovi...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, io possiedo una evo 10 e mi attengo a quello che dice la casa costruttrice: olio bardahl 100% sintetico 1,5% minerale 4% quello minerale io non lo uso, la moto quando quando accelero sembrerebbe un caminetto e poi pensa a quelli dietro......... Mr. Green incazus
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cocittao
BABY-USER
Etā: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Localitā: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

motul 800 lascia pulita la testa e non riempie lo scarico al 1.5%
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Etā: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Localitā: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...elf 2xt synthese... pochissime incrostazioni sul pistone e non intasa lo scarico... sui miei bidoni col rotax (sempre al 2%) il risultato in anni di utilizzo e' quello... Wink
_________________
trial old style
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Etā: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Localitā: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 05, 2011 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caspita Shocked e io che la faccio al 5?
avolte anche al8

_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impųrtānt lč sgasā ...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 05, 2011 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
ipone s2 alla fragola me lo hanno sconsigliato.

aaah, anche se distruggesse il motore, vuoi mettere quel bel profumone da fragola con la solita puzza?? Very Happy

comunque a parte gli scherzi, sono stato alla prova mondiale in italia e la stragrande maggioranza dei piloti usavano tale olio, anche se i top riders non mi pare proprio.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mattia88
UTENTE MEDIO
Etā: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Motul e Ipone sono prodotti dalla stessa azienda, e la base di formulazione č identica! chissā..... Neutral
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mattia88 ha scritto:
Motul e Ipone sono prodotti dalla stessa azienda, e la base di formulazione č identica! chissā..... Neutral
Concordo alla grande.....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 07, 2011 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sapevo che motul e ipone fossero della stessa ditta ma avendoli provati entrambi non mi sembra siano uguali. a partire dal "profumo" Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
sapevo che motul e ipone fossero della stessa ditta ma avendoli provati entrambi non mi sembra siano uguali. a partire dal "profumo" Mr. Green
Il motul alla fragola non credo tu lo abbia provato anche perche' non esiste, neanche il prezzo č uguale tra ipone e motul e naturalmente le caratteristiche se guardi sono diverse, pero' č prodotto dalla motul, č come dire: olio fiat, selenia, agip, ip, ecc. ecc. sono prodotti tutti nello stesso stabilimento con caratteristiche simili ma non uguali. Ciaooooo Smile
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti. io ho provato il motul 510 e poi il 710 (che uso tutt'ora)

una volta poi mi fu dato da provare l'ipone ma non mi sembra proprio sia uguale al motul, anzi.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 08, 2011 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Barbablu ha scritto:
% con olio sintetico ?? Shocked
sicuro? Question


Barbablu ha scritto:
la mia evo che ha il "banco " andato č completamente diverso il rumore assomiglia piu ad un fischio che ogni tanto stride Evil or Very Mad


ploca94 ha scritto:
Barbablu ha scritto:
ottobre 2009 (ma modello 2010) e sembra che non sia cosė raro il problema Evil or Very Mad
qualcuno mi ha anche sentito alla mula sembravo un treno a vapore talmente strideva (non chiedetemi pure voi seho fatto la miscela magra) Rolling Eyes


MISCELA AL 2 % !!!



adesso hai capito xchč al 2 ?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0616s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on