VERGOGNATEVI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Confermo il problema di Betomane: la mia Evo 2010 fin dal primo giorno ha lo stesso problema. Ho già spiegato la cronostoria del problema. Non ci faccio più caso, so che ogni 2 ore gli do' una pompata e la riporto a 0,4 bar.
Spero che cambiando gomma, e pensavo di montare quella giapponese, e siliconando i niples, il flap ecc. ecc. il problema si risolva, almeno un po'.
Dispiace vedere che una casa seria come Beta ed un concessionario serio come quello a cui mi rivolgo io, non siano in grado di darmi un cerchio 2011.
Alla fine lo compererò a mie spese.


Nessuna casa cambia le ruote complete in garanzia, piuttosto fatti sistemare quello che hai....a volte comunque anche solo cambiando gomma non perde più....oppure qualcuno ha pure la gomma bucata e subito si pensa al cerchio che perde...GIA' SUCCESSO...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Da mototekna c'è un prodotto che inserito attraverso la valvola chiude completamente tutti i fori p le perdite. é un liquido appositamente studiato per la riparazione di piccoli fori, non costa nemmeno un botto quindi magari puoi telefonare per saperne di più.




WEB ma non è che impiastra il cerchione o cose simili e poi quando cambi la gomma devi sudare per toglierlo ?????perchè a me farebbe comodo provarlo

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

WEB ma non è che impiastra il cerchione o cose simili e poi quando cambi la gomma devi sudare per toglierlo ?????perchè a me farebbe comodo provarlo

Non lo so ma non credo, io ho il cerchio con la costa e quindi non mi serve.
Sulle auto lo usano da parecchio tempo e funziona, credo che di problemi non ce ne siano. La risposta al quesito a pupi che ha la beta e l'ha provato.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
gianga ha scritto:
Ma toglimi una curiosità...hai provato a vedere da dove perde immergendo la ruota in acqua? Magari è la gomma...


A Betomane la risposta ....Prego


come ho avuto modo di dire qualche mese fa ,l'aria esce in maniera evidente dai raggi delle ruote....
 
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ho ancora smontato la gomma e quindi non lo so per certo ma sulla confezione c'è scritto che riamne sempre liquido...quindi ! non stiamo parlando delle bombolette per riparare le forature sia chiaro, quelle immerdano tutto e dappertutto, questo è un liquido che rimane liquido. ti garantisco che laa beta è in garage da me da più di un mese inutilizzata e nnon è ancora aterra, questo te lo posso dire a ragion veduta. io proverei!
_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pupi ha scritto:
ti garantisco che laa beta è in garage da me da più di un mese inutilizzata e nnon è ancora aterra

te credo... è sul cavalletto Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pupi
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2304
Registrato: 02/10/10 13:43
Messaggi: 43
Località: acqui terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è sul suo cavalletto....quindi è a terra senza essere a terra ahahahah
roba da zelig eh ??

_________________
TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....domani vado a riprendere la ruota....mi hanno detto che perde ancora ma non e' il flap....

fine delle trasmissioni .... . . .. . . ciao a tutti!
 
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e cos'è? il cerchio o la gomma? o la valvola=)?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma te la ridanno che tiene o che perde?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
e cos'è? il cerchio o la gomma? o la valvola=)?


bucata? Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso vogliamo sapere !! ci hai tenuto sulle spine 10 giorni Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarà la valvola...
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
....riguardo al problema l'aria esce da i raggi....l'ho notato sia io che il gommista....


se fosse la gomma non uscirebbe dai raggi restano le altre 3 possibilità anche se dicono che non è il flap quindi 2 possibilità
sono aperte le iscrizioni al totobetomanemània

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
sarà la valvola...


...spero non sia così.. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Evil or Very Mad A mè sinceramente ha rotto un po i maroni con sta ruota .......
_________________
EVO 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Probabilmente aveva il flap che originariamente perdeva, poi ha bucato e a furia di rigonfiare si è fottuta la valvola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Betomane Exclamation Exclamation Exclamation se ci sei batti un colpo Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo quello che ho letto ,dovrei mandare una lettera alla Michelin perchè le famose gomme di ultima generazione X Light.dopo un pò di utilizzo perdono sul fianco dove c'è la scritta vellutata..... Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
dopo quello che ho letto ,dovrei mandare una lettera alla Michelin perchè le famose gomme di ultima generazione X Light.dopo un pò di utilizzo perdono sul fianco dove c'è la scritta vellutata..... Mr. Green Mr. Green


....cioè gli perde la gomma ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 6 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7845s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on