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cassio |
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aggiungo...
ho provato a fare qualcosa, ma come scriveva il mio amico malve
non me l' hanno fatto fare, mi hanno messo bastoni tra le ruote salvo poi copiare idee (male) e progetti
per cui ho le palle che mi frullano da un po' ........ _________________ califfo della quinta valvola©
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Citazione:
Chiudo dicendo che mai mi sarei aspettato da una rivista cosi seria e competente" passasse" un tale articolo, evidentemente la mia speranza di avere una seria informazione sulla pratica agonistica restera un mia pura chimera o forse non ho capito qualche cosa o meglio nulla sull'importanza che riveste il trial in questa rivista di MOTO. Scusate lo sfogo ma a mè il TRIAL PIACE.
BRAVO PIERO, VEDO CON PIACERE CHE CI SEI ARRIVATO ANCHE TU !!!!!
ADESSO SO CHE MI CAPISCI VERAMENTE! CIAO _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
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Citazione:
Quando un giornale lede gli interessi di una categoria, in genere la prima a portare le proprie rimostranze è l' associazione della categoria, in quanto ufficialmente è titolata ed ha il peso e la rappresentatività necessarie a svolgere tale azione,
E sei sicuro che non sia stato fatto?
Citazione:
Certo che la federazione si lasci dare degli spocchiosi e comunque incapaci
Si sta parlando di federazioni diverse, spesso si confondono molte cose.
che si occupa del mondiale è la FIM, la federazione Italiana è la FMI.
Nelle gare mondiali la FMI appoggia come ospitante ( mondiale prova italiana ) la FIM ma la responsabilità dell'organizzazione è affidata all'organizzatore e alla FIM. ( la FIM ) è la federazione internazionale............. _________________
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cassio |
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Citazione:
E sei sicuro che non sia stato fatto?
se fosse stato fatto, il minimo è informare i tesserati con comunicati stampa delegati agli organi di informazione preposti
se no per i tesserati (che sono quelli che pagano) è come aver fattto nienteCitazione:
Si sta parlando di federazioni diverse, spesso si confondono molte cose.
che si occupa del mondiale è la FIM, la federazione Italiana è la FMI.
Nelle gare mondiali la FMI appoggia come ospitante ( mondiale prova italiana ) la FIM ma la responsabilità dell'organizzazione è affidata all'organizzatore e alla FIM. ( la FIM ) è la federazione internazionale.............
_________________
cosa fa la fim? manda un supervisore a trastullarsi e ingozzarsi di cibo?
da bravo silvan , non sei un geco..... _________________ califfo della quinta valvola©
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Cassio, la federazione italiana centra poco o nulla con il mondiale, è solo la federazione ospitante. chiedi pure ad aquilarossa che ti spiega bene come funziona il mondiale.
Per ciò che riguarda il fare sapere a tutto il mondo che qualcuno ha sentito le sue diremo a chi lo ha fatto di squillare le trombe con un proclama del giorno.
La punizione maggiore è quella dell'utente, non comprate più il giornale che parla male di noi.....
Comunque, se una ditta non va bene non è sempre e solo colpa del padrone.
fai il bravo cassio... vieni domani a Monza va... e non fare il caprone _________________
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cassio |
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trombettiere
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Citazione:
fai il bravo cassio... vieni domani a Monza va... e non fare il caprone
io sono un caprone
vado in moto , non ho tempo da perdere, ne ho perso gia' troppo, ma dato che sono buono e comprensivo ti mandero' una foto domani
poi, alle riunioni non posso partecipare, non l'hai letto il comunicato????
tr1,2,3,4, io ho la licenza da assistente trial, non posso mica partecipare non sono un pilotone, ne ho i requisiti per esprimere idee e/o/progetti _________________ califfo della quinta valvola©
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Giuseppe45 |
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rob68 |
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SANTONE |
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mago magoo ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: mago magoo ha scritto: ..."Il trial scippa il "prime time" di Genova, ma l'enduro surclassa il "circo delle foche"..........che ci stavano a fare, in mezzo alle moto vere, quelle "cavallette" che un vigile manderebbe direttamente alla motorizzazione per la revisione, senza passare dal via.........Equilibrio, scelta perfetta dei tempi e delle modalità di esecuzione, riflessi fulminei ed occhio fotografico superlativo, capace di comporre la scena e mettere a fuoco una sequenza di ostacoli insormontabili nella successione di tutti i suoi atomi di polvere, doti ginnastiche affascinanti. Emozioni zero.......ce lo potete proporre e raccontare, come si sono sforzati di fare gli speaker di Genova a squarciagola, nel tentativo di "sensibilizzare" l'atmosfera del Palafiera ormai preda della Mosca Tzè Tzè, ma lo spettacolo vero non ha bisogno di speaker, parla da solo......No, non è il massimo della tensione agonistica, niente di propriamente epico. Eppure se la tirano, i federali e i promoter di quella disciplina, come se l'intero universo motociclistico dovesse ruotare attorno al perno di quei 0,3 bar...... Per fortuna la puntura della Mosca, su di me ha effetti blandi, e cosi alle 22,30..mi sono risvegliato dall'incantesimo, mi sono scrollato di dosso il brutto sogno, ed ho potuto affacciarmi, sensi e cuore, sullo spettacolo dell'Enduro .............Onore a Toni Bou, dunque che ha vinto, ed agli altri tre finalisti bravissimi che hanno di dimostrato di saper fare cose che neanche ci sognamo, ma basta così. Non pensiamoci più." .......
Wow! Un lettore di motocross
Certo, forse un po di più... Sicuramente uno affezionato.
Tuttavia, pur nel rispetto delle opinioni di tutti e pur condividendo la sostanza di alcuni passaggi critici dell'articolo, non ho gradito il tono a tratti inutilmente al limite del denigratorio verso una disciplina del fuoristrada. Ancor più da parte di una rivista autorevole del settore, che fra i propri lettori certamente avrà parecchi trialisti.
quoto in pieno ...dopo aver letto l'articolo ho subito pensato di aver letto male , non credevo possibile una cosa del genere !!! |
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legname |
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Riccardo cosa fai sfotti! Se a te da appassionato di trial quale sei, piace essere etichettato in questo modo fai pure. Ma ricordati che, mai si era visto su una rivista di settore un articolo scritto con tali parole. Forse non ricordi, ma solo una volta, circa 30 anni fa sorse una polemica su un articolo di Roberto Patrignani che inviato alla Sei giorni di Scoziadi trial, da una rivista primaria in Italia, scrisse un articolo denigratorio sul trial e sui trialisti. Ebbene qualcheduno ai tempi che era della rivista ora in questione, gli rispose e Patrignani diede assolutamente ragione a questa persona giustificandosi. Sottolineo inoltre che questa persona era di estrazione crossistica e non trialistica (potete verificare quanto detto). Ora evidentemente è cambiata un linea editoriale, giustissimo farlo, ma poi arrabuarsi sulle conseguenze di queste scelte:oppure molto meglio, prima di farle, dare giustificazioni ai lettori che sono la "sostanza" della rivista. Vorrei per ultimo ricordarTi che la testata della rivista reca la dicitura enduro rally TRIAL supermoto, e questo da tanti anni! Cordialmente Piero. |
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pupi |
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non hai commemtato quello che ti ho scritto a proposito di una tua affermazione.
ci tenevo, forse non l'hai letto!
ciao _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
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Giuseppe45 |
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legname ha scritto: Riccardo cosa fai sfotti! Se a te da appassionato di trial quale sei, piace essere etichettato in questo modo fai pure. Ma ricordati che, mai si era visto su una rivista di settore un articolo scritto con tali parole. Forse non ricordi, ma solo una volta, circa 30 anni fa sorse una polemica su un articolo di Roberto Patrignani che inviato alla Sei giorni di Scoziadi trial, da una rivista primaria in Italia, scrisse un articolo denigratorio sul trial e sui trialisti. Ebbene qualcheduno ai tempi che era della rivista ora in questione, gli rispose e Patrignani diede assolutamente ragione a questa persona giustificandosi. Sottolineo inoltre che questa persona era di estrazione crossistica e non trialistica (potete verificare quanto detto). Ora evidentemente è cambiata un linea editoriale, giustissimo farlo, ma poi arrabuarsi sulle conseguenze di queste scelte:oppure molto meglio, prima di farle, dare giustificazioni ai lettori che sono la "sostanza" della rivista. Vorrei per ultimo ricordarTi che la testata della rivista reca la dicitura enduro rally TRIAL supermoto, e questo da tanti anni! Cordialmente Piero.
Carissimo Piero,io non sfotto proprio nessuno.Ma questa levata di scudi contro Motocross un po' mi ha rotto le palle...ogni tre per due c'è qualcuno che "rompe i cossidetti"...e sulla comparativa...e sullo spazio dedicato...e prima arriva Trial Magazine...poi arriva MF...e non mi seguono le mulatrial...e non mi seguono il campionato del condominio...l'ultimo fenomeno si lamenta perchè scriviamo in inglese...secondo me "certi" lettori fanno bene a non comprare più la rivista...le critiche sono sempre bene accette,servono per migliorare ma alcune volte(troppe) leggo una fila di cretinate belle e buone proferite da personaggi che andrebbero ben valutati per le proprie competenze...altri ancora bravissimi in un lavoro di addetto stampa aziendale bello e buono.Torno nei ranghi.L'articolo di Batini è denigratorio,offensivo, di pessimo gusto e fattura.Sfotte i trialisti e non fa nemmeno ridere.L'ho puntualizzato a chi di dovere anche perchè a firma dell'articolo c'è anche il mio nome.Batini nel fuoristrada è una firma importante,non so quanti direttori bloccherebbero un testo di Batini...forse in fiducia nemmeno è stato letto prima di essere pubblicato.
Qualcuno giustamente ha scritto di mandare mail di protesta mi sembra ottima idea vedrete che qualcuno risponderà.Ma poi??cosa facciamo?Bruciamo la sede di Motocross?Ecco il senso della mia risposta.Se hai la soluzione parliamone.Cross/enduro/trial...giusto ma sarebbe da ignoranti equiparare il peso delle tre specialità sopratutto in questo momento dove il trial è in netta involuzione.Di cosa parliamo?Di Lenzi che vince da otto anni?Di gare di italiano con 30 partenti?Di quanto è f***ga la moto di Toni Bou?Cose gia scritte e riscritte.Guarda un po' le altre specialità e rendiamoci conto del materiale sul quale lavorare.Purtroppo da appassionato mi piacerebbe avere piu spazio...qualche pagina per le mulatrial,qualche per il trial lario,qualcuno per il ragionale ma al momento non c'è perchè il trial fa poco notizia e quando potrebbe farlo si gioca male le carte vedi Genova dove(Batini ha ragione su questo)lo spettacolo è stato di basso livello.
Saluti
Ricky _________________ Love&Peace
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Ultima modifica di Giuseppe45 il Lun Gen 17, 2011 1:35 pm, modificato 2 volte in totale |
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Certo che il layout dell'ultimo upgrade e' molto model year, come vedi anche noi "fenomeni" possiamo scrivere nello Vostro stile giornalistico che fa' molto figo! |
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koki |
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Bè io ripeto a genova ci sono stato....credo che se non fosse stato per le 2 gnocche spea girls da vedere....e guardare un po di paddock...e vedere blazusiak fare 4 5 bei voli....avrei buttato via 35 euro se fosse per vedere il trial. Sono felice che questo batini abbia scritto la verità...spero lo faccia di nuovo...cosi forse qualcuno capisce che ormai il trial è poco che nulla.
Lo ha scritto pure giuseppe!!: fare articoli su motocross di trial??...quando hanno dovuto mettere 28 categorie all italiano per fare numero di partecipanti. Facciano quel che vogliono...io la moto la ho e sabato e domenica mi diverto sempre. |
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Giuseppe45 |
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VALCHISUN ha scritto: Certo che il layout dell'ultimo upgrade e' molto model year, come vedi anche noi "fenomeni" possiamo scrivere nello Vostro stile giornalistico che fa' molto figo!
..non bisogna "fare il figo"...bisogna esserlo
Saluti _________________ Love&Peace
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Ciao e W il trial e l'importante e' che se ne parli! |
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io la moto la ho e sabato e domenica mi diverto sempre.
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Cassio el nano mi ha detto che appena c'è la possibilità di un bel giro motoalpinismo veniamo a trovarti. |
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Caro Riccardo da parte mia voglio chiudere una polemica che ora mi risulta assolutamente sterile, il danno è fatto ad una decina od a migliaia di appassionati non importa. Quello che vorrei sottolineare è che quando una persona o sport è in difficoltà lo si aiuta con quello che si puo dare, non lo si affossa. Ora fenonemi a parte, cosa si fà si invita a non comperare più la rivista? Ottimo allora non dite che si segue TUTTO il fuoristrada! No! solo quello che fà moda oggi cross, domani enduro,e se (io spero) il Trial fosse dominante cosa si fà! Ci si rimangia tutto e il Trial diventa egemone perche è più vendibile? No per me non è necessario bruciare ma è necessaria una vera visione del fuoristrada più a 360 gradi non settarista da parte di chi deve programmare una rivista ed il fatto di passare un'articolo solo perche la firma è importante non è accettabile, altrimenti si tolga la scritta trial dalla testata almeno quei rompiscatole comei li definisci sanno che comperano una rivista che "forse" parla di trial. Accidenti che tristezza, come è triste la sensazione che quanto Tu scrivi non sia proprio tutta farina del tuo sacco, Riccardo ti conosco da troppo tempo per essere convinto che la tua passione sia cosi cambiata. Ma purtroppo il tempo va avanti e sicuramente io sono diventato "vecchio" anche per la rivista Motocross, ciao Piero |
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Circus70 |
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non so se faccio parte dei personaggi che andrebbero ben valutati per le proprie competenze...o quelli ancora bravissimi in un lavoro di addetto stampa aziendale bello e buono ….. se mai fammello sapere che sono curioso .....considerato che mi sento preso in causa visto un altro post dove criticavo la rivista in questione vorrei spendere due parole ……. il cliente in questo caso il lettore può criticare il prodotto o meglio confrontarlo con altri prodotti così da avere un confronto ……e qui ci siamo …….
faccio notare che non mi sognerei mai e poi mai di dare del cretino a un mio cliente …. …
Per molti anni la rivista Motocross ha vissuto un bel “monopolio”, visto che Motosprint era più legato all’ asfalto e Motociclismo è già qualche decina di anni che aveva abbandonato …… però dalla costole di queste due riviste sono nate due grosse novità giornalistiche che hanno dato un impronta diversa del mondo del fuoristrada ……. quindi se c’è una levata di scudi forse un fondo di verità c’ è e se il cliente te lo fa notare a cosa da importanza ….. non và sottovalutato ….è un avvertimento o mi vieni incontro o compro un'altra rivista …….. alla faccia della fila delle cretinate ……. se al lettore ni piace più sapere cosa fà l’ ultimo in classifica che non il primo ….. un motivo ci sarà …. poi guarderà anche l’ articolo dei professionisti ma con un certo distaccamento ….. sono lontani anni luce da lui ………. che sò forse a lui piace più sapere come sistemare la sua moto da 7.000 euro …….che sapere come è fatta la moto da mondiale da 30.000 …. può attrarre di più un resoconto di una gita “ Fuoriporta “ che vedere quante macchine ha “ Buba” Stewart …poi se volete aggiungo anche altro ……
Giuseppe45 queste sono le cose che penso io …… scusa per il modo che ho di esprimere i concetti …non sono un giornalista ne uno scrittore …… ma ti devo dire che mi dispiace un po’ dopo circa 30 anni che ogni mese compravo motocross ( non ho mai fatto l’ abbonamento perché nella mia zona arrivava a fine mese …… ) lasciarlo in edicola …… purtroppo non fa più per mè …… _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
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