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::teo:: |
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Solo una curiosità:fino a che temperatura può arrivare lo scarico, nel punto piu caldo possibile? _________________
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pilone |
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le mie cosce ti direbbero 2000 gradi
in realta presumo intorno a 70° _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
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::teo:: |
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70 gradi? Dai non scherzare _________________
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adany |
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Se intendi il collettore forse 3-400 , lo scarico non penso sia distante dalle 70 che dice pilone... forse meno _________________ www.gasare.com
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koki |
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Dipende che punto....dipende il materiale....dipende la moto se 2 o 4t!. Io so che la scorpa 4t (e cassio credo puo confermare) nel primo tratto colettore di scarico se ben aperto di giri il motore tendeva a diventare rosso..lo so perche un mio amico la aveva, fatte voi i calcoli |
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::teo:: |
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ca*****o se diventa rosso è caldino. La mia è una due tempi, per cui non penso arrivi a temperatura di fusione Comunque stavo dando una sistemata allo scarico che causa un anno di pausa è diventato inguardabile, gli ho dato una passata con tinta nera per camini che è raccomandata fino agli 800°, speriamo regga _________________
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cassio |
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trombettiere
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adany |
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Afro-disiaco |
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::teo:: ha scritto: ca*****o se diventa rosso è caldino. La mia è una due tempi, per cui non penso arrivi a temperatura di fusione Comunque stavo dando una sistemata allo scarico che causa un anno di pausa è diventato inguardabile, gli ho dato una passata con tinta nera per camini che è raccomandata fino agli 800°, speriamo regga
tranquillo , gia provato io proprio sulla scorpa 4t,sulla marmitta quella per camini tiene bene .. _________________ www.gasare.com
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::teo:: |
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adany ha scritto: ::teo:: ha scritto: ca*****o se diventa rosso è caldino. La mia è una due tempi, per cui non penso arrivi a temperatura di fusione Comunque stavo dando una sistemata allo scarico che causa un anno di pausa è diventato inguardabile, gli ho dato una passata con tinta nera per camini che è raccomandata fino agli 800°, speriamo regga
tranquillo , gia provato io proprio sulla scorpa 4t,sulla marmitta quella per camini tiene bene ..
ghe mancares, 25 euro di bomboletta _________________
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koki |
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cassio ha scritto: koki ha scritto: Dipende che punto....dipende il materiale....dipende la moto se 2 o 4t!. Io so che la scorpa 4t (e cassio credo puo confermare) nel primo tratto colettore di scarico se ben aperto di giri il motore tendeva a diventare rosso..lo so perche un mio amico la aveva, fatte voi i calcoli
se non gli apri la marmitta e specie con la marmitta delle 06/07 si
ad ogni modo in mancanza di accendino la uso per accendermi una sigaretta tenendo il gas a tuono x un 10 sec.
Infatti io mi riferivo alla 07 di parisi .....si pure un mio amico la usava come accendino |
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"fede" |
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collettore :più di 700 gradi con rapporto stechiometrico corretto e al massimo dei giri... _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..." |
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pilone |
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marco |
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Mammasantissima |
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"fede" ha scritto: stechiometrico...
volevi dire sticchiometrico? |
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"fede" |
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marco ha scritto: "fede" ha scritto: stechiometrico...
volevi dire sticchiometrico?
mi hai beccato,ebbene si!!! _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..." |
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"fede" |
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UTENTE MEDIO |
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cmq a parte gli scherzi... i gas di un 2t escono dal cilindro a circa 250-300 °C al minimo e si arriva a un massimo di circa 850 °C al max se la carburazione è ok... oltre c'è qualcosa che non va e i collettori qualche centinaio di gradi in meno.
per quanto riguarda il discorso scarico non si può sapere,sul mio beta d'estate e sotto sforzo nella parte più vicina alllo stivale col termometro a infrarossi era oltre 80 gradi!!! poi sostituendo il materiale fonoassorbente e pulendo bene lo scarico è scesa sui 60... insomma non si può sapere _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..." |
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