Beta 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone... ancora oggi mi hanno ribadito quella notizia con addirittura il nome del disegnatore del telaio, ma come ben sai tutto può succedere per sviare la concorrenza....magari non hanno proprio niente...magari la moto e belle che finita e funzionante...... Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mics
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 267
Registrato: 26/04/06 12:05
Messaggi: 51
Località: AVE: qualche metro sopra il Cassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

happytrial ha scritto:
Ciaooo Very Happy so che chi parla l'ha stra vista ma se volete sul mio piccolo sito ho fatto un servizietto sull EICMA2006 e messo un bel pò di foto della BETA 4T!!ps c'è anche qualche retroscena dell esposizione non cosi consueto!!!
CIaoo Very Happy Very Happy Very Happy HAPPYTRIAL


OT...bellissimo il reportage fotografico complimenti e grazie!

_________________
Ciao
Davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
LOPA ha scritto:
il serbatoio è stato tagliato nella parte finale... ma è stato ingrandito sotto, vicino alla testa... per il peso nn penso ci sinao problemi di bilanciatura perchè come col 2T basta una piccola variazione dei gradi di inclinazione per stravolgere tutto

Chi sei?Il resposabile sviluppo beta?
Hai provato la moto...forse 6 l'unico al mondo,sai vita morte e miracoli,quando nessuno sapeva niente...
Ho un po' di dubbi in merito....

Stai tranquillo che per adesso so piu di te.. e se vuoi saperlo nn lo provata ma lo sentita girare... nn mi serve essere uno che fa 4 salti in moto e scrive 2 cazzate su di un giornale per dire sono uno dei primi ad averla provata... quindi abbassa le arie che qui si dicono i propri pareri nn si rmpe la minchia alla gente ok???!!!
e poi per il serbatoio bastava piegare la schiena e guardare sopra la testa della moto per accorgersi della differenza che c'è tra 4t 2t.

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Dan
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 68
Registrato: 07/04/06 10:21
Messaggi: 107
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:

... Per le consegne poi non sarei cosi fiducioso comunque perchè sono in un ritardo faraonico con i 2t, figurarsi con le altre poi... Speriamo...



oggi un mio "compare" l'ha ordinata......tempo di consegna 1 mese circa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima
LOPA ha scritto:
LO PROVATA E DEVO DIRE CHE SPINGE E VA DA FAR PAURA...

Dopo
LOPA ha scritto:
Stai tranquillo che per adesso so piu di te.. e se vuoi saperlo nn lo provata ma lo sentita girare...

mah Rolling Eyes

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nn lo provata nel senso che nn ci ho fatto trial dato che in un piazzale in 10 minuti nn riesci a provare un moto e dire si va bene per fare trial... giusto???
_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
seglia
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 433
Registrato: 20/06/06 10:25
Messaggi: 124
Località: desio
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vorrei sapere una cosa!!!!! siccome nn ho voglia di leggermi tutto dall'inizio!!!
vorrei sapere di chi è il motore che monta su!!!! l'amico di mio papà, fa il meccanico e dice che è KTM! vero?????

grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Per le consegne poi non sarei cosi fiducioso comunque perchè sono in un ritardo faraonico con i 2t, figurarsi con le altre poi... Speriamo comunque bene e concludo dicendo che l'EICMA è stata un grande fiera...

Non so come fai ad affermare tutto questo...io è da più un mese che c'è l'ho e come me altra gente, forse dipende da dove vai a comperarla...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

COMUNQUE bella forte!!!

Grazie Beta!!! Un bel regalo all'italianità!!

Anch'io non posso rivelare la fonte, ma garantito che Gas Gas non ha ancora un 4T!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

So che voi parlate già di prove se volete però c'e ancora qualche dettaglio direttamente da un ala un pò nascosta del sito beta(ricostruzione grafica del sistema di funzionamenteo e dati tecnici) sul motore della 4t nella home del mio sito!
ciao Very Happy Very Happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Prima
LOPA ha scritto:
LO PROVATA E DEVO DIRE CHE SPINGE E VA DA FAR PAURA...

Dopo
LOPA ha scritto:
Stai tranquillo che per adesso so piu di te.. e se vuoi saperlo nn lo provata ma lo sentita girare...

mah Rolling Eyes

lopa ma vaccagare

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

seglia ha scritto:
io vorrei sapere una cosa!!!!! siccome nn ho voglia di leggermi tutto dall'inizio!!!
vorrei sapere di chi è il motore che monta su!!!! l'amico di mio papà, fa il meccanico e dice che è KTM! vero?????

grazie



anche il cugino dellla shampista di mia zia ha detto che il vicino di casa di sua sorella ha il fidanzato che fa enduro e uno del suo motoclub ha un amico che va da un meccanico che a un rtaduno di coglioni ha visto un motore uguale forse era un tm ....no dai un ktm

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dai dati tecnici segnalati da Happytrial il serbatoio perde un litro di capacità rispetto alla versione 2t, quindi, se migliorano i consumi probabilmente l'autonomia resta invariata e perciò nelle escursioni occorrerà portare lo stesso il litro supplementare come accade anche con la Montesa (circa 2 l. di capacità).

Il serbatoio, a vista, si vede che è modificato nella zona di alloggio del carburatore e si rileva un ampliamento della capacità sopra alla testata del motore.

Restiamo in attesa di una comparativa ....

ciao Giulio

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carissimo Lopa

Prima di tutto ti prego di scrivere in italiano corretto.Si scrive "l'ho provata e l'ho sentita girare" e non "lo provata e lo sentita girare",scusa ma è più forte di me.

Citazione:
Stai tranquillo che per adesso so piu di te..

Ne sei certo?

Citazione:
nn mi serve essere uno che fa 4 salti in moto


Che ad oggi mercoledì 22 novembre 2006 non sei ancora in grado di fare...

Citazione:


e scrive 2 cazzate su di un giornale per dire sono uno dei primi ad averla provata... quindi abbassa le arie che qui si dicono i propri pareri nn si rmpe la minchia alla gente ok???!!!
e poi per il serbatoio bastava piegare la schiena e guardare sopra la testa della moto per accorgersi della differenza che c'è tra 4t 2t.


Ok,vedo che la sai lunga...però ti ricordo che non ho mai avuto bisogno del papino che sponsorizza ne per provare le moto,ne per avere quelle buone per correre,ne per scrivere 4 cazzate su un giornale...meglio sarebbe se ti pagasse un'insegnante per qualche ripetizione di italiano.Se hai un po' di fortuna potrebbe capitarti una un po' vogliosa come quella salita alla ribalta per avere "abusato" di qualche alunno.
Auguri quindi!
Comunque è vero,qui si dicono i propri pareri...un utente qui sopra ti ha gia dato il suo.

Ciao ciao
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....non potrei mai rinunciare a questo forum , MI FATE MORIRE !!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BBooooni...state BBoooni...... Sad


_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

seglia ha scritto:
io vorrei sapere una cosa!!!!! siccome nn ho voglia di leggermi tutto dall'inizio!!!
vorrei sapere di chi è il motore che monta su!!!! l'amico di mio papà, fa il meccanico e dice che è KTM! vero?????

grazie

SUZUKI

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

suzuki? anch'io avevo letto ktm...
_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...a me risulta suzuki, fonte master Beta
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LOPA ha scritto:
nn lo provata nel senso che nn ci ho fatto trial dato che in un piazzale in 10 minuti nn riesci a provare un moto e dire si va bene per fare trial... giusto???

Cassio ti servono gli occhiali??? l'hai letto questo??? in qualunque caso puoi pensarla come ti pare.

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 7 di 9 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8406s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on