meglio Dabill oppure Fajardo?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Dic 04, 2010 9:53 pm    Oggetto: meglio Dabill oppure Fajardo? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la nuova 'politica' Betamotor sembra dare spazio ai giovani sia nell'enduro che nel Trial....il cambio Fajardo/Dabill sulla carta e' svantaggioso ma chissa' che non sia una mossa furba in prospettiva futura? ... . . . .io sono fiducioso e ci credo Cool Cool Cool Cool
 
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 04, 2010 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...classe '85 Jeroni,classe '86 james...uno un pilota con qualità tali da aspirare a vincere un mondiale..l'altro un pilota molto costruito lavoratore ma con limiti di tecnica non indifferenti.A mio avviso hanno perso in competitività..hanno preso Dabill perchè oggettivamente non c'era nessuno da prendere essendo tutti i top riders già accasati.Più che una strategia mi sembra un accontentarsi in attesa di periodi migliori.
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 04, 2010 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...classe '85 Jeroni,classe '86 james...uno un pilota con qualità tali da aspirare a vincere un mondiale..l'altro un pilota molto costruito lavoratore ma con limiti di tecnica non indifferenti.A mio avviso hanno perso in competitività..hanno preso Dabill perchè oggettivamente non c'era nessuno da prendere essendo tutti i top riders già accasati.Più che una strategia mi sembra un accontentarsi in attesa di periodi migliori.
G45



ahime' analisi corretta! (a mio parere)

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 05, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravo pilota james e pure molto simpatico.
In netta crescita e ha poco da invidiare a fajardo.
Molto serio e gran lavoratore quando è in moto, non rompe le scatole continuamente e con i fans ha molto più carisma del vecchio.......

Per me la Beta ci ha guadagnato, se non altro in simpatia Very Happy

Per ciò che riguarda il vincere il mondiale, a meno che si spara a Tony Cabe e Adam non vedo speranze.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 05, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sì poi tra l'altro tony bou è dell'86 quindi è pure uno dei più giovani del mondiale...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 05, 2010 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
sì poi tra l'altro tony bou è dell'86 quindi è pure uno dei più giovani del mondiale...


Giusta osservazione da non 'dimenticare'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...classe '85 Jeroni,classe '86 james...uno un pilota con qualità tali da aspirare a vincere un mondiale..l'altro un pilota molto costruito lavoratore ma con limiti di tecnica non indifferenti.A mio avviso hanno perso in competitività..hanno preso Dabill perchè oggettivamente non c'era nessuno da prendere essendo tutti i top riders già accasati.Più che una strategia mi sembra un accontentarsi in attesa di periodi migliori.
G45
quoto e come dice il web sicuramente Fajardo nel rapporti interpersonali coi fans e via di seguito mi risulta non fosse il massimo,molto meglio James Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che se Beta in passato avesse voluto puntare più in alto il bravo Fajardo veniva sganciato ancora al tempo della Rev,e credo parere mio che in Beta la questione del titolo mondiale (trial) non sia poi di grosso interesse, se una casa oggi come oggi vuole vincere il mondiale deve avere un solo pilota (Bou) quindi concordo con il Web meglio un ragazzo volentereso e più portato alle pubbliche relazioni che non guastano mai in un ambiente piccino come il nostro, oltretutto credo che un pilota come Dabill lo si potrà ammirare in eventi italiani come Marathon hard trial e magari in qualche gara dell' italiano, e non dimentichiamo che fuori Fajardo e Lampkin Beta riesce a dare un supporto migliore a piloti italiani (o almeno lo si spera) il che non guasta
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
credo che se Beta in passato avesse voluto puntare più in alto il bravo Fajardo veniva sganciato ancora al tempo della Rev,e credo parere mio che in Beta la questione del titolo mondiale (trial) non sia poi di grosso interesse, se una casa oggi come oggi vuole vincere il mondiale deve avere un solo pilota (Bou) quindi concordo con il Web meglio un ragazzo volentereso e più portato alle pubbliche relazioni che non guastano mai in un ambiente piccino come il nostro, oltretutto credo che un pilota come Dabill lo si potrà ammirare in eventi italiani come Marathon hard trial e magari in qualche gara dell' italiano, e non dimentichiamo che fuori Fajardo e Lampkin Beta riesce a dare un supporto migliore a piloti italiani (o almeno lo si spera) il che non guasta


Bà....vero che se vuoi vincere devi puntare su bou..e li non ci piove, vero che dabill e fajardo sono li di età in classifica ben meglio fajardo!!...vero che dabill è re in inghilterra ora...ma fajardo è spagnolo...ovvero il top. Io credo che bou e fuji da li non si spostano idem raga, se fajardo ha scelto ossa a beta non gli restava mica altro ha preso il meglio sul mertcato rimasto. Sta di fatto che ha preso un pilota peggio in classifica di quello che ha lasciato. Vedremo se dabill in futuro ripaga. e aggiungo fajardo una gara ad andorra 2 anni fa la vinta con la beta se non ricordo male, dubito che dabill possa fare tanto quanto ha fatto jeroni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

evidentemente Beta stava puntando tanto in alto e forse aveva dato x fatta una certa operazione, che poi alla fine purtoppo non si è concretizata , e che nel frattempo però a scazzato il buon Fajardo...che si è sentito libero di valutare altre proposte
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fajardo ha vinto sia una gara del mondiale indoor nel 2005 che una dell'outdoor nel 2009. e non dimentichiamoci che è il numero 4 al mondo nell'outdoor, dietro a bou-raga-fujinami c'è lui... davanti a cabestany per dire...

dabill è sesto nell'outdoor e l'anno scorso è arrivato 4 nell'indoor... però francamente credo che fajardo sia più forte...

e non dimentichiamo che il collaudatore ossa è colomer

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
evidentemente Beta stava puntando tanto in alto e forse aveva dato x fatta una certa operazione, che poi alla fine purtoppo non si è concretizata , e che nel frattempo però a scazzato il buon Fajardo...che si è sentito libero di valutare altre proposte
a questo punto tanto valeva puntare sul giovanissimo Challoner Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ritengo che fajardo sia stato sfortunato durante la sua carriera soprattutto quando era alla gasgas...infatti tutti lavoravano per raga e lui lo lasciavano in secondo piano nonostante questo ha ottenuto ottimi risultati e ha messo in mostra un ottimo stile di guida...in seguito è passato a beta e la rev non l ha facilitato nella sua crescita o per lo meno c è voluto un po di tempo per adattarsi poi anche grazie alla evo negli ultimi due anni ha ottenuto degli ottimi risultati...speriamo che ora alla ossa si trovi bene e che la moto sia subito competitiva inoltre si ritrova a lavorare con colomer che l ha cresciuto e portato a questi livelli
Dabill è un pilota che è cresciuto molto in questi ultimi anni ma non lo ritengo un pilota uguale o superiore a fajardo infatti anche solo quest anno ha ottenuto dei bei risultati nell indoor ma nell outdoor non è riuscito a replicare gli stessi risultati cio significa una carenza da qualche parte che dovra essere colmata se possibile...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

a questo punto tanto valeva puntare sul giovanissimo Challoner

a l'è minga stupid Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a proposito di puntare sui giovani...la GG ha preso il nostro Lampkin Sad ....una sorta di ...permuta oppure ....rottamazione? .. Shocked Shocked
mi sarei aspettato una potenziale alternativa a Raga ...staremo a vedere come si trovera' il vecchio orso ..............dopo 15 anni su telaio alluminio ...praticamente tutta la sua carriera Cool Cool Cool Cool
 
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lampkin è passato alla gasgas piu per immagine che per puntare a risultati infatti oltre al mondiale trial partecipera a svariate gare di enduro extreme....secondo me la gasgas sta aspettando tarres o borrellas come successori di raga
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già... e poi se non mi sbaglio lampkin è stato preso come pilota da enduro estremo (campionato mondiale enduro indoor & estremo tipo erzberg e co) e non come pilota da trial... anche perchè anche raga non è esattamente un'ufficiale (il team ha il suo nome) anche se corre con il pieno supporto della casa
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lampking infatti non parteciperà al mondiale di trial ma avrà un altro ruolo.

credo che il futuro per gas gas sarà pol tarres e non borrellas. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramente????? Io credo che la beta ha sbagliato a lasciar fajardo.....mi piace davvero tanto a livello di tecnica e stile.....james sinceramente è indubbiamente bravo, ma sinceramente nn è tanto bravo quanto fajardo.....poi sono punti di vista!! Può anche succedere che james trovi più manovrabile la beta, e che gli si accenda una scintilla che lo porterà abbastanza in alto........aspettiamo e vediamo cosa succede.....cm secondo me molto meglio jeroni...... Mr. Green
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avevo sentito dire che Lapo (Bianchi... Mr. Green )pochi mesi fa', e' volato due volte in Spagna a casa del Tony, anche perche' e' l'unico che puo' portare il valore aggiunto di un titolo mondiale quasi assicurato (salvo che proprio non riesca ad ambientarsi ad una ipotetica nuova moto), la cosa era gia' quasi andata in porto se la Repsol non avesse fatto un "sostanzioso" rilancio a cui la Beta non poteva replicare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1781s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on