Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alx |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 6 |
|

|
|
|
martejo ha scritto: Continuo a stupirmi di quanta importanza date all'aspetto tecnico del mezzo mentre si parla poco della tecnica di guida...
Quanto vi allenate a puntare il davanti?
Forse, 10 minuti ben fatti per ogni volta che uscite vi migliorerebbe del 20% la capacità di salire un gradino o di fare un doppio, risparmiereste euro e ne guadagnereste in resa ecc...
invece, forse e magari continuate a non saper puntare, comprimere e sfruttare un minimo le sospensioni (preparate mi raccomando) su un gradino di 50cm. allora tanto vale!!!
Stesso per le curvette ecc...

posso sposarti? _________________ un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ...  |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|

|
|
|
Il discorso dell'olio del monoammortizzatore della Montesa che entra in cavitazione dopo poche ore di utilizzo e' di uno che ha militato nel reparto corse di un'azienda produttrice di ammortizzatori per almeno trent'anni, preparando sospensioni anche per le moto da trial ufficiali, che ha avuto in cura le moto di gente cone Jordy Tarres e Adam Raga, andate Voi a spiegargli che sono tutte "balle"....  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
|
Proprio lui.....  |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
|
Sai quanto costa al pubblico il monoammortizzatore Showa con serbatoio separato che monta Raga sulla sua moto, e che gli viene messo a posto da due fratelli di Barcellona che fanno i sospensionisti?Secondo me quello di Raga non va' in cavitazione...  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
lo vendono anche a privati? e quanto costa?
e soprattutto: cos'ha in comune con quello montato sulla montesa di serie? _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
cassio ha scritto: sulla neve non conta:non è un temine valido di paragone, e comunque il primo della fila ha piu' trazione sulla crosta dell' ultimo
la trazione a parita' di condizioni tecniche la vedi sul viscido
sulla neve sale meglio un ossa mar del 75 o un swm 320 che la moto di toni bou
minchiate ... oggi prima uscita sulla neve, sentieri piuttosto ripidi, 20 cm di neve ....... n ce n'era per nessuno, sono soddisfattissimo .....
ah, mi sono fatto tutti i sassi dei sentieri e impenavo pure svariate volte .......
la moto n conta ... no no ... già già ......
ihihihihhiihihihihihihihihihhihi ... oggi ho goduto come un riccio, se sapessi farlo metterei un paio di fotazze tanto epr gradire ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ok , allora presentati lunedi mattina a casa mia , io tiro su' l' swm tu il tuo calorifero e andiamo a fare lo stesso giro dell' altra volta
attrezzati di : ossigeno, conchiglia da pugile (utile per quando si spinge) e salvalavita beghelli _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Posso venire con un ossa del 78? cosi poi la compera anche lazzaro  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
se potessi verrei più che volentieri, poi ti faccio vedere se la moto conta oppure no .......
ah già, ma tu sei quello che va bene con tutte le moto tranne la Evo ......
pensa che io la trovo di una facilità disarmante ....
Luca, nn ti ci mettere anche tu ...... nn compro più una mazza, ho trovato la moto che cercavo ......... e sono a posto così ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Hehehe , mica voglio venderti na moto . forse stai imparando , ma credimi che conta molto la convinzione , aiuta pure quella , e no scherzo  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
adany ha scritto: Hehehe , mica voglio venderti na moto . forse stai imparando , ma credimi che conta molto la convinzione , aiuta pure quella , e no scherzo 
hai ragione, ma la convinzione me la dà il mezzo che guido ..... oggi ''oso'' perchè so di avere un mezzo che mi dà fiducia, confidenza e feeling ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Citazione:
ah già, ma tu sei quello che va bene con tutte le moto tranne la Evo ......
oooohhh che palle , le moto sono tutte belle
divertitevi _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
Paolo, ti garantisco che nelle ultime 3 settimane mi diverto come un pazzo .....
e, nonostante sembrasse il contrario, mi sono divertito pure da te ....
sepro di ripetere il giro fatto e anche quello che mi hai proposto là alla baita ... ricordi ... ? _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
VALCHISUN ha scritto: Sai quanto costa al pubblico il monoammortizzatore Showa con serbatoio separato che monta Raga sulla sua moto, e che gli viene messo a posto da due fratelli di Barcellona che fanno i sospensionisti?Secondo me quello di Raga non va' in cavitazione... 
Non so se Raga monta un mono con serbatoio separato.Non sono così ferrato in materia...posso però confermarti che per la stragrande maggioranza dei trialisti in circolazione il mono Showa di serie è fin troppo performante...così come le moto uscite da uno scatolone  _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
su MF nel servizio sul TDN c'è un approfondimento sulle moto dei campioni e si dice che la moto di raga monta uno showa come quello di tony... ovviamente preparati diversamente... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
SANTONE |
 |
|
|

|
|
|
Forse qualcuno non legge ancora Motociclismo FuoriStrada...  |
|
|
|
 |
pupi |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2304 |

|
|
|
APPUNTO!!  _________________ TRIAL, SEMPRE E COMUNQUE! |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
Interessa poco la sostenibilità ambientale .....vero?
Tanto non cambierebbe nulla ....
Be, al limite ci faremo parkour con moto che ci permetteranno di saltare da un tetto all'altro ......cercheremo allora di avere come opional gli zaini con il parapendio integrato nel caso si sbagli la mira.
ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
|
|