Quale moto per esplorare?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me un beta alp 200 4t farebbe al caso tuo Wink
certo è un po' più pesante dei trial normali...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
UK

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2339
Registrato: 08/11/10 21:41
Messaggi: 5
Località: Bologna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedo che dopo qualche presa di posizione di qualcuno riguardo le fatiche, difficoltà e peculiarità del trial (di cui peraltro non dubito minimamente, infatti ho detto che forse il trial non è uno sport da pensionati dell'enduro, come credevo da giovane), qualcuno ha letto bene le mie motivazioni. Cercare percorsi nuovi, e quindi a volte a rischio, per l'enduro. Poi, se dovesse prendermi il trial, potrei sempre cambiare moto con una veramente da trial. Perciò vi prego di continuare ad inviarmi consigli sul modello di moto per questo utilizzo (che potrebbe preferibilmente essere di qualche anno fa in modo da spendere poco).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualsiasi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualsiasi......come dice il Cassio

la mia è l'ideale , pero' non la vendo Laughing Cool

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io con una alp 200 4t mi fiderei solo ad andare a far la spesa al supermercato ! sarà che ho già gli LCA andati ma pensare di girarla su un sentiero magari stretto per fare inversione mi verrebbe male !!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa cota 315r...moto superaffidabile e resistente non mette in difficolta per l erogazione e non costa molto,,,per la benzina ti porti una bottiglia nello zaino e sei a posto...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cerca un usato, nella tua zona. Spendi meno che puoi e vedi come va. Per quel che vuoi farci tu, come dice il cassio, una vale l'altra. Indispensabile sia immatricolata.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
io con una alp 200 4t mi fiderei solo ad andare a far la spesa al supermercato ! sarà che ho già gli LCA andati ma pensare di girarla su un sentiero magari stretto per fare inversione mi verrebbe male !!!!

Infatti l'unico neo è il peso (comunque meno di un enduro), poi, non so il livello di UK, però con una moto del genere fai quello che fa la maggior parte degli enduristi ed è molto più comodo e con più autonomia di un trial normale.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
UK

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2339
Registrato: 08/11/10 21:41
Messaggi: 5
Località: Bologna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quale è il sito della Montesa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 11, 2010 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

qualcuno ha letto bene le mie motivazioni

ci siamo anche per "dare consigli"....poi per il resto devi sapere che in questo forum si discute seriamente e sopratutto con diversi utenti molto preparati Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 12, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se devi utilizzarla per scoprire nuovi sentieri per l'enduro, ti conviene prendere una moto da enduro tipo un ktm 125 vecchietto (da spendere poco) che è bello leggerino. Se magari ti capita di trovare una bella mulattiera che fai con il trial chi te lo dice che con l'enduro non ti pianti dopo 2 metri?
Per me (ex-endurista) sono sport talmente diversi che cercare percorsi da enduro con la moto da trial è difficile.
Io ti consiglierei un Beta Alp o una Scorpa T-Ride, che magari hanno anche un'autonomia maggiore dei trial puri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.19s (PHP: 72% - SQL: 28%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on