Ragazzi dopo mesi di Keihin sono arrivato a un dunque.....TOGLIERLO SUBITO!!!!!!
guarda hai proprio ragione....in effetti non hanno mai capito niente quelli che lo hanno inventato,un vero fallimento....credimi _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Ragazzi dopo mesi di Keihin sono arrivato a un dunque.....TOGLIERLO SUBITO!!!!!!
Intasa la marmitta xè il motore è sovralimentato e non vorrei rovini qualcosa. Di sicuro la marmitta si intasa incrosta e sputtana. Non faccio gare quindi non posso ogni mese cambiarla o fare manutenzione alla moto. Tanto meno al motore! Certo ti aiuta se fai zone la moto è molto più potente ma se fai anche altro meglio non averlo!!!
Ancora con sta storia della sovralimentazione!!!!
Ma lo volete capire o no che se il Keihin è carburato correttamente non si intasa propiro un bel niente.
Leggi la spiegazione che ho postato mi sembra ad un tuo post dove chiedevi info a proposito...
A sto punto porta la moto da un meccanico bravo e te la fai carbuare, poi non la tocchi piu!
Poi se vuoi rimettere il dell'orto fai pure.. ogniuno è padrone delle proprie azioni!
Saranno stupidi tutti quelli che montano il keihin.. Idem gli ingegneri che sviluppano le moto montandolo di serie _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
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Se la hai presa usata, inizia a dubitare che tanto nuova non era....
La marmitta la riempi con una carburazione grassa in 2 / 3 mesi.....
Cambia la marmitta e rifai la carburazione...
L'anticipo influisce ben poco se la carburazione è fatta a puntino...
Senti senti...allora se io monto keihin (sempre su sherco 2008) di sicuro la carburazione è più grassa di un dellorto originale vero? Allora la marmitta ne risente anche con keihin, questo a priori? per me ne risente anche il motore perchè è sovra alimentato! che dite?
C'è differenza tra miscela grassa e il montare un keihin "sovralimentando" il motore come dici tu.
La benzina grassa non brucia in modo regolare perche non ha il giusto rapporto aria/benzina, per cui, parte della benzina incombusta dirante lo scoppio, nella fase del ciclo di scarico viene espulsa nel collettore.
A contatto col collettore caldo, la benzina se ne va e resta l'olio che crea incrostazione e a lungo andare arriva fino al centrale/silenziatore ostruendo tutto e facendo anche perdere prestazioni alla moto in quanto non c'è piu la risonanza giusta.
Montando un keihin e regolando il rapporto benzina/aria in maniera ottimale ottieni piu miscela nella camera di scoppio per cui una maggiore "esplosione" e piu forza impressa al pistone.
Ovviamente siccome "l'esplosione" è maggiore, la moto deve raffreddare di piu perche è vero che scalda di piu, ma non piu di quel tanto, e anche il volume dei fumi di scarico sono maggiori.
Per cui, in poche parole, se monti un keihin e lo carburi correttamente non intasi il circuito di scarico.
Ciao Ciao _________________ *************************************
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Qualsiasi moto con carburazione grassa va ad intasare. Come ti hanno spiegato qui sopra: il keihin ( ben carburato, con miscela bella magra ) aiuta, in molto casi. _________________
Ma lo volete capire o no che se il Keihin è carburato correttamente non si intasa propiro un bel niente
e aggiungo,va molto meglio di un qualsiasi altro carburatore. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
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