perchè la Sherco non è che ce l'abbiano tutti, la versione 2011 poi ancora meno .....
se io ti facessi una domanda su una Evo 2011 (moto tra le più vendute) sapresti rispondermi? probabilmente no .......
e se la compro dal conce e non mi sa rispondere il prossimo anno vado da un'altro ..... non mi sembra difficile.
Mi sembra pertinente, chi ha scritto il post ha una sherco, non ha il manuale e chiede specifiche informazioni per la sua moto. Se tu mi facessi la domanda sul beta 2011 non rispondo al post che è più utile che rispondere dicendo tutte altre cose tanto per dire visto che non conosco quella moto.
Non credo che siamo obbligati a dare una risposta a tutto, tantopiù se non conosciamo l'argomento.
Quoto, in effetti dovrebbe essere così, in realtà c'è gente che risponde a tutto...
prima in giu tutte le altre in su leva sx frizione leva destra freno ant.
Cassio mi sorge un dubbio..... ma se e'una 2011,l'acceleratore e'ancora a dx? _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
io quando avevo Sherco ho sempre eliminato il tasto...la fissavo su map.1 e via non ci pensavo più...in teoria sul 2 t con map 2 dovrebbe prendere 200/300 giri in meno per sentito dire dagli esperti
in effetti sul 4T un po'la differenza la senti,forse girando differente cambia,ma sul 2 cambia ben poco....poi almeno se aiuterebbe sull'avviamento quando e'calda(sarebbe una bella cosa) _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
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