SHERCO 2010 O GASGAS 2009?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 27, 2010 7:17 pm    Oggetto: SHERCO 2010 O GASGAS 2009? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Voglio cambiare moto ma sono indeciso tra gasgas 2009 o sherco 2010..dato che un meccanico mi ritira la mia sherco mi ha offerto una sherco usata 2010 ad un prezzo molto conveniente...quindi sarei intenzionato a prenderla dato che la mia non riesco a venderla per poter acquistare la gasgas...chiaramente se acquisto la sherco montero sicuramente mono paioli e carburatore vhst 28...

Dopo quasi una stagione di gare ed allenamenti volevo sapere come la moto si è comportata...pregi e difetti soprattutto nela guida in zona e problemi meccanici tipo serbatoio che si dissalda...chi gia posside la 2011 sa dirmi se ci sono grandi differenza nel comportamento del motore?se si cosa?

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!


Ultima modifica di Luke90 il Mer Set 29, 2010 5:35 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedi info ad Adany .... vedrai che cambierai idea .... Mr. Green Mr. Green
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao.
Ho avuto sia la 2010 che la 2011.

Come prima cosa hanno finalmente messo il tappo benzina centrale al serbatoio.. ed è una bella cosa.

La 2011 ha molto piu allungo della 2010 senza montare niente aftermarket.

Il VHST la 2011 lo ha gia di serie, per cui non lo devi piu montare, ovviamente sulla 2010 montalo assieme ad un filtro benzina a monte della pompa benzina.

Il serbatoio, per ora è sano e non si è mai aperto (neanche sulla 2010 si era mai aperto, al massimo una paratia che vibrava un pochino ma funzionalmente era ok).

Per il mono.... sai gia la risposta.. se lo hai montalo.


Ciao Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ed il prezzo di listino della 2011 è sempre 6390?
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 28, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiedo principalmente a te skipper che hai guidato sherco..si sente tanto la differenza dal 2009 al 2010...cosa cambia?Cosa ti è piaciuto della 2010 e cosa non ti è piaciuto?
Comunque se dovessi prenderla prenderei una 2010 e monterei il vhst e il paioli(faccio un aggirnamento delle lamelle come il 2010) che monto ora sulla mia...tu cosa hai modificato rispetto alla serie e che risultati ti ha dato?
Scusa per le troppe domande...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 29, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora cosa mi consigliate??Gasgas 2009 o sherco 2010??
Io ero intenzionato a prendere la gasgas 2009 ma ho ricevuto una buona offerta per la sherco 2010....quindi sarei quasi orientato a sherco
Chi ha provato le due moto ce tanta differenza di agilita e facilita di spostamenti?

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 29, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se uno è buono di andare, va con tutte e 2. se uno è un brocco, resta un brocco con tutte e due.

cabestany con la sherco sposta benissimo, raga con la gasgas idem quindi prendi quella che ti piace di più e basta. il resto sono fregnacce.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 29, 2010 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90, sono entrambe due belle moto. La Gasgas tutto sommato non e' cambiata di molto, puoi tranquillamente prenderla anche se è una 2009 tanto è attualissima. Sherco non so poichè non l'ho mai avuta, ma credo che sia ottima anch'essa. Vedi un po' i prezzi... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0579s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on