Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
armagora |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 702 |

|
|
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
mi piacerebbe vedere con quale pilota... |
|
|
|
 |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1277 |
|

|
|
|
Dicono che sia Fajardo..... |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
si ma dicono anche che fajardo l'abbia provata e non sia rimasto gran che contento... |
|
|
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
considerando il suo background  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
vabbeh che i piloti corrono con quello che gli danno e se uno paga tanto abbastanza può far correre chiunque però correre nel mondiale con una moto completamente nuova mi sembra un po' una pazzia...
anche le montesa dei primi anni (2005 e in parte anche 2006) non andavano bene nonostante lo sviluppo e il budget fossero elevati...
penso ci vogliano almeno un paio di anni di assestamento prima di pensare di ingaggiare uno dei primi 5-6 piloti del mondiale... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
LucaRosso |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2169 |

|
|
|
se a Fajardo piaceva la Beta....  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Luca91 ha scritto: vabbeh che i piloti corrono con quello che gli danno e se uno paga tanto abbastanza può far correre chiunque però correre nel mondiale con una moto completamente nuova mi sembra un po' una pazzia...
anche le montesa dei primi anni (2005 e in parte anche 2006) non andavano bene nonostante lo sviluppo e il budget fossero elevati...
penso ci vogliano almeno un paio di anni di assestamento prima di pensare di ingaggiare uno dei primi 5-6 piloti del mondiale...
Se si aspettano 2 anni poi diventa veccha esce nuovo modello ed allora tocca aspettare altri 2-3 anni , poi esce la nuova e aspettiamo ancora 2-3 ,poi esce la nuova ......... ecc.......... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
quale casa cambia modello ogni 2 anni? e cmq, giusto per fare un esempio, non mi sembra che sherco e gas gas abbiano perso competitività con il modello nuovo... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Luca91 ha scritto: , non mi sembra che sherco e gas gas abbiano perso competitività con il modello nuovo...
Appunto.....allora perchè aspettare 2-3 anni?? non è meglio correre subito? è un bel test il mondiale .
se hanno le possibilità economiche è anche una bella vetrina. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
..secondo me l'anno prossimo devono fare il mondiale altrimenti "l'operazione" non ha senso, un marchio così blasonato cosa fa vende la moto per i soli amatori ????? |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
aremy ha scritto: ..secondo me l'anno prossimo devono fare il mondiale altrimenti "l'operazione" non ha senso, un marchio così blasonato cosa fa vende la moto per i soli amatori ?????
quoto, se fanno sul serio come fanno sembrare meglio correre... tantopiu' se con un buon pilota  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
se sara'accattivante come il sottofondo usato nel video,statene certi,vincera'subito il mondiale da vera debuttante  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
fra |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 36 |

|
|
|
per me fajardo quasi sicuro poi diciamolo la sviluppa il suo maestro e penso che sia ancora piu motivato a passare a ossa.. _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
|
|
|
 |
ferro76 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 63 |

|
|
|
off topic ----azz snake nella tua foto mi sembrava ci fosse il "Patria" invece è il Milano !!! Il vecchio Patria l' hanno mandato in pensione!!
 _________________ PILOTA UFFICIALE OKI !!
Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!
fin che la và lasala nà ..
...e al segutava al segutava a beef giù bira... |
|
|
|
 |
snake69 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
beh....alla fine rimane anche il Concordia,per crociere romantiche serali la sua velocita'di crociera e'abbastanza sufficente.....poi fai in tempo a fare e vedere tante cose interessanti  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
Luca91 ha scritto: quale casa cambia modello ogni 2 anni? e cmq, giusto per fare un esempio, non mi sembra che sherco e gas gas abbiano perso competitività con il modello nuovo...
un piccolo dettaglio,
i due modelli da te citati, hanno partecipato al mondiale negli anni precedenti,
sono delle evoluzioni dei modelli precedenti, che differiscono per alcuni particolari, esempio motori, telaio etc.
Ossa ha tutto nuovo, e tutto molto innovativo, per un pilota affermato è un pò rischioso. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Giangi ha scritto: Luca91 ha scritto: quale casa cambia modello ogni 2 anni? e cmq, giusto per fare un esempio, non mi sembra che sherco e gas gas abbiano perso competitività con il modello nuovo...
un piccolo dettaglio,
i due modelli da te citati, hanno partecipato al mondiale negli anni precedenti,
sono delle evoluzioni dei modelli precedenti, che differiscono per alcuni particolari, esempio motori, telaio etc.
Ossa ha tutto nuovo, e tutto molto innovativo, per un pilota affermato è un pò rischioso.
non è quello che sto dicendo io? o sono così pirla che non mi capite?  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Andre89 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1537 |

|
|
|
scusate della domanda..non ho capito ancora bene una cosa della moto..il filtro del aria dove l'ha?è posizionato come la sherco oppure è come gas gas? |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
Andre89 ha scritto: scusate della domanda..non ho capito ancora bene una cosa della moto..il filtro del aria dove l'ha?è posizionato come la sherco oppure è come gas gas?
non ce l'ha!!! è innovazione anche quella ........
scherzo, il filtro aria è come per la nuova Sherco ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
|
|