commenti sul trialario di chiuduno?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 11:53 am    Oggetto: commenti sul trialario di chiuduno? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi meraviglio di voi che non avete ancora scritto robe del tipo "dov'è la valex con l'articolo del trialario??? si è schiantata su un sasso a chiuduno?" Mr. Green
comunque ho appena pubblicato articolo e foto, per le classifiche dovete aspettare ancora un po', me le deve passare il capo che è fuori per lavoro e rientra domani.

WWW.TRIALARIO.IT


commenti/critiche sulla gara?
a voi la parola.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo aprire il post ma ti ho visto "distaccta" da noi poveri umani e allora no ho infierito ... non c'è + la vale di una volta ... Crying or Very sad Crying or Very sad


Per quanto riguarda la gara , come al solito chiuduno fa divertire un po tutti , poi da quest'anno che le tracciature sono visionate da Deangelis la storia si fa un po + dura per noi "guidatori" scarsi , bisogna imparare un po a spostare e salire su sassoni senza poi mettere il piedino , molto divertente e nuova la tracciatura è anche + bella da vedere. Complimenti.

I nostri "bambini" abbiam dovuto tirarli fuori per le orecchie per toranare a casa , non sò dove prendono tutta l'energia con il caldoi che faceva erano ancora la a volare su sassi dopo 2 ore che era finito tutto ...


Complimentoni al PONGO che ha messo tutti dietro con una gara bellissima . l'ho visto fare dei passaggi che........ Grande Pongo ..... se nel team fossimo almeno la metà di te... Crying or Very sad

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in che senso distaccata?? ti sei offeso perchè non ti ho dato un bacio con la lingua come al solito? (comunque l'ho dato al luis per te, se non te lo ha consegnato è proprio un cattivo amico... o forse avevi mangiato il panino con l'aglio) Mr. Green


noi siamo rimasti a girare e siamo usciti per ultimi... non abbiamo visto che c'eravate anche voi. comunque il campo di chiuduno è una figata, lo voglio nel giardino di casa mia Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella gara e belle zone!!!!

Anche se a fine gara sarebbe stato meglio che qualcuno mi avesse tolto la moto!!
Tentato BackFlip andato un po male... Very Happy
Ma va bene cosi... chi non risica, non rosica!

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Anche se a fine gara sarebbe stato meglio che qualcuno mi avesse tolto la moto!!
Tentato BackFlip andato un po male...

Grandioso decollo verticale Shocked Shocked ma sei stato agile come un gatto a salvarti. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked io sono rimasto piacevolmente impressionato nel dopo gara dai passaggi veramente impegnativi e dalla tenacia della clara e la vale se non l'avessi visto non ci avrei creduto.passaggi da percorso blu bravissime olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è un po che dico che la vale potrebbe cimentarsi in qualche garetta , vedendola guidare penso che metterebbe dietro molti maschietti Wink

la clara ha un equilibrio da fare invidia , gli manca un po di cattiveria poi............

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SONO TOSTISSIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gara dimmerda















































Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone tu hai rotto il ca*****o , vai a fare la categoria che ti compete Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 15, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
in che senso distaccata?? ti sei offeso perchè non ti ho dato un bacio con la lingua come al solito? (comunque l'ho dato al luis per te, se non te lo ha consegnato è proprio un cattivo amico...

mi sono offeso si.....

ora capisco perchè il Luis continuava a limonarmi tutta la strada , era ancora eccitato dal tuo bacio .


PS: ma Mototrial si è un po dimenticato del trialario o sbaglio? vedo ch non mette + collegamento delle gare Sad Silvano che c'è??

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 15, 2010 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

silvano non ha il dono dell' ubiquita'
era in polonia al trial delle nazioni, ogni domenica ce l' ha occupata da gare, garette ecc

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 15, 2010 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sorry , che ne sapevo ,ma ho visto che tutti gli altri articoli del 12 sono stati messi , allora se sei tu l'addetto mettiti al lavoro Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 16, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da quest'anno il silvan mi mette il link all'articolo che pubblico sul nostro sito, ma comunque poco più sotto c'è il banner pubblicitario che rimanda al sito del trialario, di fianco a quello del masterbeta. Basta cliccare lì..... Come si dice, fate balà l'oc (scusa cassio se l'ho scritto male ma sono 'gnorante) Mr. Green

p.s. malve credimi che sono rimasta impressionata pure io da me stessa.... se rimanevi ancora mi vedevi fare quello più alto, dove il fisto aveva messo un sasso piatto come invito... alla prima sono rimasta così cacar poi non è andata male, anche se mi sono serviti tre prenditori, altrimenti stamp

Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 16, 2010 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Da quest'anno il silvan mi mette il link all'articolo che pubblico sul nostro sito, ma comunque poco più sotto c'è il banner pubblicitario che rimanda al sito del trialario, di fianco a quello del masterbeta. Basta cliccare lì..... Come si dice, fate balà l'oc (scusa cassio se l'ho scritto male ma sono 'gnorante) Mr. Green

p.s. malve credimi che sono rimasta impressionata pure io da me stessa.... se rimanevi ancora mi vedevi fare quello più alto, dove il fisto aveva messo un sasso piatto come invito... alla prima sono rimasta così cacar poi non è andata male, anche se mi sono serviti tre prenditori, altrimenti stamp

Mr. Green
Embarassed Embarassed vale forse è meglio che cominciamo ad allenarci insieme visto che oramai me le suoni brava
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 16, 2010 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella gara non pericolosa e per i gialli alla portata... la prima da inizio campionato Mr. Green
A Tartano sicuramente sara' piu' duretta anche per il fondo viscido, poi se sabato piove .......a voglia ruzzare
PS adany cos'è il termine "distaccta" impara a scrivere Mr. Green
comunque anche io avrei ulteriormente girato sino a sera , ero in formissima anche dopo gara olaola Cool

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 17, 2010 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi viene a tartano domani? visto che piove prevedo ciuca allucinante, arrivo a sera devastati e mattino della gara da paura. forza vi aspetto Mr. Green

p.s. malve facciamo i blu insieme l'anno prossimo? Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 17, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domani c'è una bella festa a Cosio , fanno arrosticini abruzzesi , tagliatelle al tartufo , bruschette e altre specialità , vino montepulciano d'abruzzo da 13,5° , ottimi balli con concerto e birra a fiumi ,, scendete da tartano con uno che non beva (esiste tra voi???) cosi per risalire vi porta lui , altrimeni dormite qui che poi al mattino saliamo assieme Wink

Noi ci siamo ,anche se non tutti , c'è gente ha paura dell'acqua Mr. Green Mr. Green

PS: domenica sarà una bellissima giornata di sole Wink olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 17, 2010 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
chi viene a tartano domani? visto che piove prevedo ciuca allucinante, arrivo a sera devastati e mattino della gara da paura. forza vi aspetto Mr. Green

p.s. malve facciamo i blu insieme l'anno prossimo? Mr. Green
Rolling Eyes :roll:io di blu oramai mi faccio i lividi Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 17, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Li faro' anche io l'anno prossimo.. Shocked
Chi si unisce?

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 5s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on