Evo o non Evo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un paio di precisazioni:
-in Francia la Newsletter della Evo 2011 è arrivata il 07 Settembre come in Italia..solo che in Francia la stampa/rete,è stata più svelta nel pubblicarla...
Il telaio nero non si consuma come sulla sherco,in quanto non è verniciato,bensì anodizzato.
Il prezzo è €6.390,00 (esclusa messa in strada).
Chi ha un minimo di capacità,quelle 'piccole' modifiche le sentirà eccome...chi 'no' può sempre evitare di esporsi o dare giudizi,non è obbligatorio..
Il Manubrio basso dona più precisione di guida e sensibilità,non solo in salita.
Il 4t ha le modifiche al telaio e reggisella/parafango come il 2t, motore e marmitta sono gli stessi.Prezzo €7.300,00 come 2010 per il 300 c.c.
A me piace...soprattutto se passa spesso dal meccanico come dice il buon Cassio...

Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Un paio di precisazioni:
-in Francia la Newsletter della Evo 2011 è arrivata il 07 Settembre come in Italia..solo che in Francia la stampa/rete,è stata più svelta nel pubblicarla...
Il telaio nero non si consuma come sulla sherco,in quanto non è verniciato,bensì anodizzato.
Il prezzo è €6.390,00 (esclusa messa in strada).
Chi ha un minimo di capacità,quelle 'piccole' modifiche le sentirà eccome...chi 'no' può sempre evitare di esporsi o dare giudizi,non è obbligatorio..
Il Manubrio basso dona più precisione di guida e sensibilità,non solo in salita.
Il 4t ha le modifiche al telaio e reggisella/parafango come il 2t, motore e marmitta sono gli stessi.Prezzo €7.300,00 come 2010 per il 300 c.c.
A me piace...soprattutto se passa spesso dal meccanico come dice il buon Cassio...

Wink Wink


Pienamente d'accordo con te

in particolare sul pezzo: "... chi 'no' può sempre evitare di esporsi o dare giudizi, non è obbligatorio.."

chi ha orecchie per intendere, intenda

chi no, e non ha un ca..o da fare... continui Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ognuno puo' scrivere quello che vuole, non è un sito commerciale. Ci si puo' anche astenere dal leggere, volendo... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
E' sempre tutto pensato per il pilota medio di 1.75 x 75Kg, se fossi in te lascerei la moto standard, ho visto da vicino la beta di Lamkin e non aveva spessori. Il manubrio basso migliora il controllo in salita e rende più facile tirare il manubrio per gli ostacoli, per contro nel motoalpinismo in trasferimento e in discesa sovraccarica i polsi e ti fa venire la gobba. Io che sono 1.90 ho messo un supporto da 5mm e ho guadagnato altri 5 mettendo le forche a filo della piastra. Vedi te


Io ho montato un manubrio più basso, ed è cambiata radicalmente la stabilità, soprattutto in salita, ora ottima... anche se penso migliorabile, e con gli accorgimenti di cui parlano... spero portino al top l'aderenza per noi alpinisti!!! ..per quanto riguarda il mono, bè non posso dire nulla con un ohlins montato su, credo che non si possa migliorare di più (naturalmente montato privatamente)... spero anche nel freno posteriore, che in trasferte toste con lunghe discese, spesso mi ha abbandonato... almeno non ho mai avuto problemi di pressione sul post.

Certo la tentazione di passare di nuovo a Sherco o Gas Gas è fortissima, ma ora che ho trovato il giusto affiatamento con la EVO... devo dire che il Mod. 2011 mi fa gola!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 12, 2010 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

A me piace...soprattutto se passa spesso dal meccanico come dice il buon Cassio...

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Ognuno puo' scrivere quello che vuole, non è un sito commerciale. Ci si puo' anche astenere dal leggere, volendo... Exclamation


Giusto in parte...
a volte si scrivono cose che devìano dalla realtà,in quanto qualcuno che scrive non ha nè provato la moto nè la capacità di giudicarla.
Era solo una precisazione,senza voler offendere nessuno Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto! Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara'
_________________


spero davvero che funzioni meglio xchè sulla 2010 2 tempi è pessimo, forse l'unico difetto del quale si può parlare riguardo la evo!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Citazione:

ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara'
_________________


spero davvero che funzioni meglio xchè sulla 2010 2 tempi è pessimo, forse l'unico difetto del quale si può parlare riguardo la evo!!!


...il mio cambio è perfetto, per ora non ha avuto nessun problema!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Ognuno puo' scrivere quello che vuole, non è un sito commerciale. Ci si puo' anche astenere dal leggere, volendo... Exclamation


Giusto in parte...
a volte si scrivono cose che devìano dalla realtà,in quanto qualcuno che scrive non ha nè provato la moto nè la capacità di giudicarla.
Era solo una precisazione,senza voler offendere nessuno Wink Wink


STRQUOTOOOO!!!!! ...troppo spesso accade!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hanno abbassato il manubrio (es. piastre o cannotto sterzo più basso) o semplicemente montato un manubrio con la piega più bassa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

solo manubrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 13, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing


Basta piegarlo un pò in sù Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing

In pratica dopo il primo capottone hai le modifiche 2011 Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing

In pratica dopo il primo capottone hai le modifiche 2011 Laughing Laughing Laughing


Razz Razz Razz Razz Razz

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
evo4t
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2015
Registrato: 07/10/09 06:19
Messaggi: 73
Località: caserta
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si... ma quando saranno disponibili dai concessionari?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Credo tra una settimana o poco piu...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 14, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da fine settembre
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.081s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on