gas gas che batte in testa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 16, 2010 4:58 pm    Oggetto: gas gas che batte in testa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve a tutti possiedo ,una gas gas 300 del 2010 sono molto contento, ma purtroppo devo denunciare un difetto che a me da molto fastidio,
quando faccio strada asfaltata per arrivare alle zone , con la sesta marcia a un regime molto basso cioe (allo sbrodolio iniziale del motore )se do una manciatina di gas sembra che sia magra,picchia in testa, ho provato di tutto , gigle del minimo piu grosso,valvola gas con meno smusso,spillo conico piu alto, stranamente pero quando si va in fuoristrada a fare zone va benissimo apparte qualche salitone lungo che si ripete il fatto.
chiedo ai possessori di questa moto se avete riscontrato questo difetto, e che avete fatto per rimedio grazie in anticipo
gianni

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 16, 2010 7:36 pm    Oggetto: Re: gas gas che batte in testa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Kehin e passa tutto!

Domenica si va!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 17, 2010 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho sentito anch'io che con keihin migliora molto,sopratutto in altura
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 17, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io avevo lo stesso problema con la mia 07 che montava il keihin , il problema è che la vaschetta contiene solo un tot di benza , quando fai accellerate per un po di tempo non riesce a tenere benzina a sufficenza per il motore che beve come una ferrari , cosi tende a mancare e picchia. con la sherco hanno cercato di risolvero mettendo una pompetta esterna che aiuta a tenere la vasca piena , ma se fai tria e non enduro o strada il problema non l'hai ... Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Ago 17, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso che tutte le moto da trial 2t se si volgiono ben carburate da zona con un accelerata sempre pulita tenderanno sempre a battere in testa nei trasferimenti.
Io ormai ci ho fatto la mano e quando sento che comincia a sbattacchiare metto una marcia in più.
 
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma io prima avevo beta rev , prima ancora lo zero, prima ancora tr34, e inizio tr32, e questo difetto non lo avevano, mi sa che mi ci dovro abituare,
e si ogni moto ci ha i suoi punti deboli................

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io avevo lo stesso problema con la mia 07 che montava il keihin

Luca ........la tua aveva un SACCO di problemi Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

io avevo lo stesso problema con la mia 07 che montava il keihin

Luca ........la tua aveva un SACCO di problemi Mr. Green


era usata male Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.191s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on