Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
a un'amico ho fatto comprare la Xispa ex-moto di un noto meccanico ....
abbiamo fatto 5-6 uscite assieme, la moto va bene, parte come tutte le altre, consuma come tutte le altre, fa gli stessi ostacoli che fanno tutte le altre, .... nessun problema di nessun tipo, il motore è morbido e pastoso .........
chiaramente una moto si giudica con gli anni, lì emerge la qualità della componentistica usata ..... e lì si vedono altre marche più blasonate con le loro belle magagne ........... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
beh allora...complimenti al meccanico! ha fatto un buon lavoro. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
betomane ha scritto: la razionalita' porterebbe a scegliere xpa rispetto a gg perche' ha un cambio e una frizione migliore e piu' robusta e scegliere xpa rispetto A Montesa perche pesa 10 kg di meno e costa quasi la meta'....certo ci sono altri fattori che non sono a suo favore come la 'commerciabilita' in caso di rivendita e forse la disponibilita' dei pezzi di ricambio (forse)....
il problema e' questo...se la XPA si chiamasse Montesa cota300 e costasse 6500 allora si che sarebbe UNA GRAN MOTO ,CON CARTER FRIZIONE RIVOLUZIONARIO !!!!PECCATO SI CHIAMI XPA e costa poco...
.....vi ho fatto l'esempio della sherco 'economica' nuova a 4000 euro ...proposta commercialmente poco piu' di un anno fa'...........
CHI LA POSSIEDE?................. n e s s u n o ......... Usata del 2009 costa di piu' pero' ha mercato....
SIAMO TUTTI VANITOSI  se ti presenti alla mula con la xpa sei un pezzente e nessuno ti si fila ........se INVECE rimani a piedi (e ne ho visti tanti) con la tua GG col cambio di cartone sei TRENDY.......
ma sapete che vi dico...
http://www.trialisticiociari.it/onorevole.wav 
mi spiace dirtelo ma sei un pò lontano dalla 'realtà'..l'hai vista o provata la suddetta moto ?? |
|
|
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ribadisco il concetto,costa di meno perche' (forse)vale di meno ma io la preferisco a molte moto blasonate (quelle di marca...che dovrebbero essere di qualita'...quelle robuste perche' progettate bene)...dico questo pur non avendola provaTa e vista mai...mi basta aver visto LA FINE CHE FANNO QUELLE....BUONE....
......e poi non ho detto che la comprero' un giorno...sono (COME VOI)abbastanza 'vanitoso' da scegliere altro....ma certo non e' cosi' tanto inferiore alle altre....oppure le altre non sono certo cosi' SUPERIORI DA GIUSTIFICARNE IL PREZZO ELEVATO  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
visto la fine che fanno quelle buone...figurati che fine fanno quelle 'non' buone..  |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
visto la fine che fanno quelle buone...figurati che fine fanno quelle 'non' buone..
ma no,quelle buone van sempre bene ....ma non diciamo eresie  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1431 |
|

|
|
|
Allora manette come va?siete in ferie?cosa c'è di nuovo sulla moto nuova xpa?
la mia xispa 2010 gira che è una meraviglia ,il motore allunga bene adesso che si è slegato,le sosp.sono nella norma e non picchiano più sul davanti,ciao manette!  |
|
|
|
 |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
betomane ha scritto: la razionalita' porterebbe a scegliere xpa rispetto a gg perche' ha un cambio e una frizione migliore e piu' robusta e scegliere xpa rispetto A Montesa perche pesa 10 kg di meno e costa quasi la meta'....certo ci sono altri fattori che non sono a suo favore come la 'commerciabilita' in caso di rivendita e forse la disponibilita' dei pezzi di ricambio (forse)....
il problema e' questo...se la XPA si chiamasse Montesa cota300 e costasse 6500 allora si che sarebbe UNA GRAN MOTO ,CON CARTER FRIZIONE RIVOLUZIONARIO !!!!PECCATO SI CHIAMI XPA e costa poco...
.....vi ho fatto l'esempio della sherco 'economica' nuova a 4000 euro ...proposta commercialmente poco piu' di un anno fa'...........
CHI LA POSSIEDE?................. n e s s u n o ......... Usata del 2009 costa di piu' pero' ha mercato....
SIAMO TUTTI VANITOSI  se ti presenti alla mula con la xpa sei un pezzente e nessuno ti si fila ........se INVECE rimani a piedi (e ne ho visti tanti) con la tua GG col cambio di cartone sei TRENDY.......
ma sapete che vi dico...
http://www.trialisticiociari.it/onorevole.wav 
parole sante compagno!oggi conta l'apparire ,che tristezza!  |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
e'bello leggere di persone estremamente soddisfatte,significa che le prospettive future sono molto positive....meno male  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
saluti di lotta cari amici miei e diamoci da fare per le prospettive positive future per chi verrà dopo di noi
beh...a detta di qualcuno ci stanno provando alla grande  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
|
|