Miscela con la V-POWER
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 7:06 am    Oggetto: Miscela con la V-POWER Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a fare la michela per il rev con la V-power ( benzina a 100 ottani )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho provato a farmi la michela...tanti anni fa olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Ho provato a farmi la michela...tanti anni fa olaola


stessa risposta che volevo dare io ... solo che io la Michela me la sono fatta ...... Embarassed Embarassed Cool Cool

scherzi a parte, facevo miscela con V-power ai tempi dell'enduro con un'Husqy 125 , ma perchè quel motore ''gira'' in alto per sfruttarlo per bene e la V-power dava quel qualcosina in + ......
con un trial, se fai motoalpinismo non serve ... per le zone non saprei dirti ........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la V-power fà bene al motore,che esso sia trial/enduro/scooter.... brucia meglio e scalda meno,sia al 'minimo' che al 'massimo' olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
la V-power fà bene al motore,che esso sia trial/enduro/scooter.... brucia meglio e scalda meno,sia al 'minimo' che al 'massimo' olaola



BRAVISSSSIMO!!! ...io la faccio da una vita..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi......errore di battitura :lol: .........comunque sia volevo fare una prova sul rev dato che la benzina con più ottani in teoria dovrebbe evitare o ridurre le autoaccensioni dovute a residui carboniosi nella camera di scopio etc....., di conseguenza il classico battito in testa con la moto in tiro dovrebbe diminuire usando questa benzina nella miscela............che ne pensate!

( ovviamente meglio pulire lo scarico, la testa, cielo pistone etc.... )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

TAMOIL WR100 la V-Power a confronto è piscia di gatto
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io avevo un rev del2004 l' avevo provata ma andava peggio, mi sembrava scarburata bho Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
la V-power fà bene al motore,che esso sia trial/enduro/scooter.... brucia meglio e scalda meno,sia al 'minimo' che al 'massimo' olaola


Laughing Laughing v-power soldi buttati...o meglio vendono fumo Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la proverò poi vi farò sapere
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fate attenzione però alle guarnizioni...me l'ha detto l'uccellino.... Mr. Green Wink
_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla moto da enduro le benzine a maggior numero di ottani fanno la differenza, il motore gira piu' pulito e tende molto meno ad ingolfarsi dopo un tratto in discesa a gas chiuso, addirittura ho dovuto abbassare il minimo rispetto a quando utilizzavo la verde normale!Sul trial non sono riuscito a sentire nessun miglioramento in nessuna situazione, solo un po' piu' "male" al portafogli.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
ploca94 ha scritto:
la V-power fà bene al motore,che esso sia trial/enduro/scooter.... brucia meglio e scalda meno,sia al 'minimo' che al 'massimo' olaola


Laughing Laughing v-power soldi buttati...o meglio vendono fumo Wink
esatto la penso anch'io così..... comunque l'ho provata. secondo me non vale la pena tranne che per il decespugliatore Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il bello dei Forum, dieci opinioni diverse.... Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 11:24 pm    Oggetto: Re: Miscela con la V-POWER Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alex68 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a fare la michela per il rev con la V-power ( benzina a 100 ottani )


si da kuando è uscita alla pompa ho sempre fatto la miscela con la v e l'olio uso ipone,mai avuto problemi di sorta. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 05, 2010 4:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.. beve meno e si fanno meno incrostazioni... per la miscela la uso da quando c'e'...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 05, 2010 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Specifico: la benzina con più ottani fà bene al motore, in particolare non saprei dire se la V-power sia una buona benzina.
Io comunque quando la metto nella macchina il miglioramento anche se leggero lo sento.Soprattutto in salita come 'tiro'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 05, 2010 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io uso sempre l'additivo,a me queste benzine tanto decantate non e'che mi piacciono poi cosi'tanto.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MotoCinghial 87
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1369
Registrato: 25/01/08 11:06
Messaggi: 59
Località: Forno Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 05, 2010 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
TAMOIL WR100 la V-Power a confronto è piscia di gatto


Ron100, senza dubbio la migliore, e costa anke un po meno rispetto alla V-power...peccato ci siano pochi distributori, almeno nella mia zona...

_________________
...CELERAAAAAAAAAA!!!!! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 05, 2010 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa mattina ho fatto il pieno alla mia ALP 4.0 con la BLU AGIP 98 ottani ................l'ho tirata e, con mia sorpresa ho riscontrato che non batte più in testa ( lo faceva quando la tiravo a fondo ) ed ha una ripresa più regolare e fluida.................mi sa che proverò a fare la miscela al rev con questa, vediamo se avrò lo stesso risultato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5588s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on