Michele Orizio festeggia il titolo di campione Italiano Senior

FORNO D’ONO – VALLE SABBIA (BS) – 21 ottobre 2000

Vincere un campionato italiano senior a diciotto anni è sicuramente una grande soddisfazione, i tuoi sacrifici sono ricompensati ma grande è anche la gioia di aver premiato tutti coloro che si sono impegnati insieme a te per realizzare un sogno.

Michele Orizio ha voluto riunire tutti quanti in una giornata di festa, dai semplici amici agli sponsor, dai genitori ed i nonni, ai meccanici ed ai seguidores.

Tutti insieme spensieratamente, attorno ad un desco veramente super (spiedo con polenta per i più curiosi e golosi) in questa località che ha ospitato tante gare e tantissimi allenamenti, in un ristorante dal nome brescianissimo “Furen da fer” (forno da ferro) gestito da un appassionato trialista (Garzoni Francesco) il figlio del quale, Luigi, partecipa con successo al campionato minitrial.

Veramente una bella giornata.

La prossima stagione è già definita all’80%; campionato italiano senior expert, campionato europeo, e, esami permettendo, mondiale in italia a giugno. Stessa moto, Beta, assistenza della casa madre su tutti i campi di gara e riconfermati gli sponsor dell’attuale stagione (genitori e nonni compresi).

Di seguito vi riporto alcuni dati statistici della stagione di Miki:

GIORNI DI ALLENAMENTO         137
ORE DI ALLENAMENTO           235
GIORNI DI GARA                25
KM PERCORSI PER TRASFERTE      24.150
NOTTI IN CAMPER             76
ORE IN PALESTRA         70

Niente male eh, tutto questo frequentando la 4^ superiore con eccellenti risultati. Ancora un bravo a Miki da parte di tutti i trialisti e un abbraccio paterno da parte mia. Allego un paio di foto di Miki come non lo avrete forse mai visto. Ciao a tutti

                                                                                              Mace


Michele con papà Fausto e mamma Loredana

Michele con i nonni

 

 
 torna_i.gif (6446 byte)| Home page || Sostenitori | Giornalino | Test moto | -- |