UN GRANDE SUCCESSO IL PRIMO CTP MINITRIAL NEL PRIMO GIORNO D'ESTATE

 

Come da titolo è stato un grande successo il primo appuntamento con i ragazzi del minitrial della regione Lombardia. Proprio nel campo trial di Lazzate domenica 21 giugno erano quasi 40 i giovani e giovanissimi intervenuti all'evento voluto dal dinamico Paolo Cassani che da quest'anno è il responsabile minitrial della regione.
La giornata dopo covid19, effettuata nel rispetto rigoroso delle direttive FMI,  è iniziata con le presentazioni delle attività giornaliere e con le successive divisioni in gruppi secondo l'età e le capacità dei ragazzi.
Quattro gli istruttori interpellati più il quinto, Fabio Lenzi presente con il gruppo Talenti Azzurri a completare il plotone dei ragazzi
Mauro poli, Pietro e Marco Fioletti, Andrea Buschi e Luca Cotone hanno lavorato con i ragazzi fino a metà pomeriggio, quando stanchissimi hanno terminato la loro giornata di allenamento.
Durante le presentazioni è stato ribadito che fra tutti coloro che parteciperanno a tutto il campionato verranno estratte a sorte 3 licenze da regalare nel 2021, inoltre, oltre aver ribadito più volte che da ora in poi sarà dedicata molta attenzione alla formazione dei giovani, è stato confermato che al termine di ogni gara di campionato i ragazzi saranno impegnati in corsi CTP con istruttori federali.
Il coordinatore Damiano Cavaglieri si è detto molto soddisfatto per la grande partecipazione che da anni ormai non si vedeva e anche per la presenza di piloti provenienti da regioni confinanti che probabilmente parteciperanno anche a qualche gara del campionato lombardo.
Ora l'appuntamento con il campionato regionale è per il 12 luglio con la prima prova sempre a Lazzate dove ci si augura una folta partecipazione anche dei piloti meno giovani.

 

 

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito