TONI BOU MATTATORE DELLA PRIMA PROVA DI X-TRIAL ALLA REUNION

CLASSIFICHE PDF

la Riunione appartiene all'arcipelago delle Mascarene ed č situata a circa 684 km ad est del Madagascar e a 172 km a sud-ovest di Mauritius. Proprio in questa sperduta parte dell'oceano indiano occidentale , terra francese,  si č disputata la prima prova del campionato del Mondo X-Trial 2020.
8 i piloti in gara su ostacoli "finalmente" diversi dalla passata edizione. Mattatore della serata il solito Toni Bou
Giā dalla fine del primo round Toni era in testa con 6 punti seguito da Raga con 8 e da un sorprendente Marcelli con 8 Seguono poi Busto con 9, Casales 11, Gelabert 16, Bincaz 17, Touly al debutto ufficiale con i grandi a 25 penalitā.

Nel secondo round decisivo per l'assegnazione dei primi 4 posti, Toni Bou vince la sua manche davanti a Gelabert mentre Raga vince nella sua terna davanti a Busto.

Esclusi Casales e Marcelli, la sfida per il terzo e quarto posto č in casa Vertigo con Busto che ha la meglio su Gelabert e quindi conquista la terza posizione del podio.
La finale tra Raga e Bou vede  incoronare leader provvisorio di campionato il pilota della Montesa Toni Bou davanti ad un sempre competitivo Adam Raga su TRRS.

Appuntamento per il prossimo 23 novembre a Rennes in Francia per la seconda prova.

 

 

foto courtesy: x-trial.com

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito