SABATO 7/12 A NUOVA OLONIO: LA FESTA DEL "FISTO"

 

la festa del Fisto, un piccolo gioco di parole per introdurre il resoconto della serata di sabato 7 dicembre organizzata da Andrea Fistolera della Fisto Trial School.
Tanti invitati e tanti piloti-alunni per questa realtà tutta valtellinese, nata dalla passione di Andrea per il trial e che sta portando e istruendo tanti giovani da lui accompagnati fin dai primi passi ad arrivare ad alti livelli.
Tutto perfetto, anche in questo frangente ho visto un Andrea molto più maturo comportarsi in modo davvero professionale. Anche in questa occasione ha saputo essere un maestro perfetto che condotto la serata con disinvoltura e ha presentato e premiato i suoi tanti piloti-alunni senza dimenticare gli ospiti e chi gli da una mano.
Sono tanti i piloti che durante l'anno frequentano la scuola di Delebio traendone molti risultati positivi.
Bravo Andrea, sei riuscito a fare della tua passione un lavoro e lo sai fare bene, con professionalità, umiltà e determinazione, i risultati dei tuoi alunni ti danno ragione. Forse il merito è anche di Clara che ti ha saputo "domare" ma comunque sia io e tutti i trialisti ti siamo grati per ciò che riesci a fare con la tua scuola.

 

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito