Motore:
Il motore è stato rinnovato ed adotta un
nuovo albero motore, che migliora le
prestazioni della moto, grazie al nuovo
bilanciamento e al rapporto di compressione
del basamento.
Il nuovo design della cupola interna della
testa, unitamente al nuovo rapporto di
compressione, conferisce al motore un
comportamento più reattivo ai bassi regimi.
Solo sulla GOLD, TRS incorpora un nuovo
sistema di desmodromico e stella
desmodromico, realizzati interamente in
alluminio, con indurimento per anodizzazione.
Telaio:
La rigidità della parte anteriore del telaio
è stata migliorata, grazie ad una modifica
attuata nei profili laterali e nei forgiati
che avvolgono il cannotto dello sterzo, una
soluzione che conferisce alla moto un
carattere di guida più preciso sull'asse
anteriore.
La scatola del filtro e il supporto
parafango anteriore sono entrambi realizzati
completamente in carbonio e caratterizzano
solo questa serie limitata (150 unità)
Sospensioni:
La nuova GOLD è dotata di un
monoammortizzatore REIGER, con sistema “Hydrostop”,
nuova taratura di compressione e nuovo
tampone fine corsa, che fornisce
all’utilizzatore una sensazione più
progressiva a fine corsa.
Le sospensioni anteriori sono targate TECH,
personalizzate per la Gold, dotate di una
nuova regolazione e di tappi rossi lavorati.
Freni:
I freni sono marchiati Braktec. La pinza
anteriore CNC è ricavata dal pieno. La pompa
del freno anteriore e della frizione hanno
coperchi meccanizzati rossi e la pompa freno
posteriore è dotata di serbatoio dell'olio
integrato.
Componenti:
La TRRS GOLD 2019 si presenta con uno stile
completamente rinnovato, di forte impatto
visivo, grazie all’originalità del telaio di
color giallo, combinato con molteplici
componenti anodizzati rossi e neri.
Questa nuova serie, limitata e numerata, di
150 unità, sarà disponibile presso la Rete
Vendita ufficiale TRRS Italia dal prossimo
mese Maggio in 4 cilindrate:
125cc-250cc-280cc-300cc. |