ELENCO ISCRITTI AL 23/02/2019

ENTRY FORM ENGLISH VERSION

MODULO ISCRIZIONE

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

INFO HOTEL CONVENZIONATI

PERCORSO CARTINA ZONE SABATO E DOMENICA

Al via l'edizione numero 37 della storica 2 giorni della Brianza questo sabato 2 marzo.
Quest'anno i soci del moto club Monza propongono un percorso più lungo rispetto allo scorso anno, qualche burocrate di meno ha fatto si che oltre al comune di Oggiono, sede della partenza, si potesse sconfinare nei comini limitrofi e quindi poter proporre nuove ed inedite zone.
Naturalmente ci saranno le classiche zone nel torrente vicino alla partenza ed inoltre è stata prevista una zona indoor nel piazzale dove nelle passate edizioni si faceva il parco chiuso, che quest'anno è stato abolito.
Ampio spazio è stato dedicato alle case costruttrici nei pressi del palco di partenza, case che saranno presenti in gran numero.
Beta sarà presente con il bilico assistenza e con il pilota italiano di punta Luca Petrella e il giovane Carlo Alberto Rabino, mentre è prevista la presenza di Donato Miglio come assistente Beta, ex vincitore di svariate edizioni della storica gara brianzola.
Ci sarà Sherco con il camion assistenza di Matteo Cugno e con i piloti Pietro Petrangeli, Mattia Spreafico  e la campionessa mondiale Emma Bristow.
Ci sarà Scorpa con assistenza clienti e con Michele Ruga come rappresentante PGR.
Ci sarà il team Bosi con assistenza clienti e con la campionessa mondiale trial2 Alex Brancati.
Vedremo Vertigo che con l'intento di dare ai clienti il maggior supporto possibile, presente con centro assistenza e con Lorenzo Gandola al debutto ufficiale con la Vertigo 300.
Honda Italia sarà presente in gran forza grazie al team Sembenini Redmoto Montesa Nils e porterà in gara il campione del mondo trial2 Matteo Grattarola, inoltre sempre per Honda Montesa sarà presente il camion BBR con assistenza clienti.
Non può mancare il mago Andrea Tron con la sua assistenza meccanica top.
Completano i piloti della categoria TOP Max Faude e altri 2 piloti della categoria top tedesca mentre per quanto riguarda i top italiani completa la lista il valtellinese Luca Corvi.
Al momento stanno arrivando altre iscrizioni quindi non si esclude la presenza di altri top driver iscritti all'ultimo momento.
20 zone sabato e 30 la domenica, molte di queste inedite e molto spettacolari, il terreno che quest'anno è molto secco permette di alzare il livello degli ostacoli e quindi ne vedremo delle belle.
Su questa pagina trovate il programma della manifestazione con la cartina e tutto il resto.
Il moto club Monza vi attende numerosi a bordo zona per fare il tifo, portate trombe, campanacci o tutto ciò che volete per incitare i piloti che promettono grande spettacolo.

 
 
 

 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito