30 giugno Lazzate regionale Minitrial Lombardia

CLASSIFICHE GARA - CAMPIONATO MINITRIAL DOPO LAZZATE

Dare importanza ai giovani e andare contro corrente per recuperare il tempo perduto. Questa è la filosofia escogitata dal comitato trial della Lombardia per incentivare l'approccio dei giovanissimi al nostro sport. Non gare in cui i ragazzi giovani sono quasi d'impiccio e sono relegati in un angolo, ma bensì che siano proprio loro i protagonisti della gara e della giornata. Questa è la prima delle due gare regionali dedicate esclusivamente a loro e il moto club Lazzate che aveva il compito di organizzare la manifestazione, come al solito ha fatto le cose in grande. Una vera gara come e forse meglio di una gara di campionato regionale dei grandi, condita dalle indicazioni degli istruttori federali Matteo e Mauro Poli e di Andrea Buschi che sta facendo un ottimo lavoro con la BTS (Buschi trial School). Non è mancata la solita scuola trial dopo gara sponsorizzata dal comitato regionale e le prove delle mini moto Beta, grazie alla Betamotor che ha dato "gratis" le 2 minimoto e Vismara moto che ne cura la messa a punto.
Una bella giornata malgrado il caldo di questi giorni ma che non ha infastidito più di tanto perchè il campo trial è abbastanza ombreggiato.
Premi per tutti i piloti e anguriata fresca a fine giornata hanno chiuso questa bella giornata dedicata ai giovanissimi.

Le classifiche: nella femminile B vince Martina Brandani davanti a Alessia Bacchetta e Aylen Scalvedi.
Nella miniB vittoria di Mirko Pedretti davanti a Ryan Ostini e Fabio Scaccabarozzi.
Nella miniC vince Alberto Brandani davanti ad Alessandro Uberti e Lorenzo Annovazzi.
Nella miniD vince federico Bonfanti.
Infine nella open vince Lorenzo Zeccarelli davanti a Daniel Cerutti.

 

 

 

GALLERIA FOTO COMPLETA

 

 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito