Metzeler Offroad Park presenta i 2 mondiali del 2018 ad EICMA

 

Il Garda Trentino ospita 2 campionati del Mondo nel 2018.
Sarà infatti per il moto club De Tisi un anno di grande lavoro presso il Metzeler Offroad park di Pietramurata di Dro che ospiterà a giugno il campionato mondiale di enduro GP e successivamente il trial GP a settembre.
Per quanto riguarda l'enduro si tratta di una novità, fin'ora non erano mai state disputate gare di questo livello a Pietramurata, mentre per quanto riguarda il trial abbiamo già visto il moto club De Tisi all'opera quest'anno con una gara degna del nome che porta, quindi il successo delle due manifestazioni possiamo considerarlo assicurato.
I dettagli dei due mondiali sono stati presentati presso lo stand Nils al salone Eicma di Milano oggi 7 novembre dove sono intervenuti i promoter delle due specialità fuoristrada e il presidente della FMI Giovanni Copioli e come testimonial Adam Raga, i ragazzi giovani del trial Italiano, Sara Trentini e Alex Salvini.

campionato del Mondo Enduro GP 30 giugno 2018

Campionato del Mondo Trial GP 15-16 settembre 2018.

Non ci resta che attendere le due monifestazioni ed essere tra il grande pubblico ad applaudire i nostri beniamini che si sfideranno ad un passo da noi sul tracciato del Metzeler Offroad Park

 
 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito