MANUEL COPETTI RINGRAZIA

A stagione agonistica 2017 terminata, tirando le somme  mi ritengo soddisfatto dei risultati che ho ottenuto.
Sono partito per il campionato europeo convinto di fare bene ma a dire il vero vincere il titolo è stata anche per me una piacevole sorpresa oltre che una grande soddisfazione.
Purtroppo nel campionato italiano non sono riuscito a ripetermi e con prestazioni altalenanti ho terminato solo in sesta posizione, ma il prossimo anno pertirò più determinato e cercherò di fare meglio.

Vincere il campionato europeo proprio all'ultima gara e proprio a Lazzate è stata la giornata più dura della mia carriera. Davanti al mio pubblico e consapevole che potevo anche perdere in casa mi ha messo in corpo una grande agitazione, mi tremavano le gambe e di conseguenza ho commesso molti errori nel primo giro. Mi sono poi dovuto fermare per rimettere a posto le idee ma l'aver commesso tutti quegli errori mi faceva agitare ancora di più. Per fortuna che il mio seguidor Riccardo ha saputo prendermi per il verso giusto e così ho vinto il titolo 2017. Ancora non riesco a crederci ma sono davvero felice.

Certo che  se non avessi avuto tanti amici che mi sostenevano e tante persone che mi hanno dato una mano, non avrei potuto raggiungere questo risultato.

Pertanto li voglio ringraziare attraverso le pagine di mototrial, il sito che tutti leggono e che da sempre mi segue e sostiene.

  • VOGLIO RINGRAZIARE:
     

  • i miei genitori

  • la vertigo Italia

  • la srg Motorcycles

  • Roberto Bianchi e Magda Piva

  • La Vertigo Spagna

  • il mio meccanico Niccolò Colombo
    (officina Nico Racing moto)

  • il moto club lazzate

  • la federazione motociclistica italiana
    ed i tecnici federali

  • il mio seguidores Riccardo Cattaneo

  • la Rebo Service di Roberto Bosello

  • il bar Oceano

  • la GRO Oil

  • la Tech Suspension

  • Airoh Helmets per il casco

  • Forma Boots per gli stivali

  • Clice per l'abbigliamento

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito