Chi l'avrebbe mai detto che il 15 gennaio dopo una nevicata e 2 settimane di gelo sarebbe uscita una giornata del genere? Ebbene l'allenamento collettivo di domenica 15 gennaio è stato un successo. Una cinquantina di partenti e una quindicina di iscritti al primo corso di trial per giovani e meno giovani con istruttore Andrea Buschi.
Anche piloti di calibro TR1 e TR2 si sono cimentati sulle ghiacciate ma belle zone tracciate da Massimo Fioletti, direttore sportivo del moto club.
Una intera giornata dedicata al trial e al divertimento e a metà giornata si sono potute degustare le famose salamine del Batu'.
Molto soddisfatti del successo dell'iniziativa sia Donato Monti che Andrea Buschi, non ci si aspettava una giornata così e non ci si aspettava così tanta gente.

La scuola di trial dove hanno partecipato 7 ragazzini alle prime esperienze continua nei giorni 22 e 29  gennaio - 5 e 12 febbraio.
Un plauso al moto club Lazzate che da sempre si rivolge ai più giovani con diverse iniziative e dal quale sono nati i nostri attuali campioncini.


La moto per chi vuole provare il trial  prestata da Donato Miglio "Beta"


Pietro Fioletti


Queste arrivano in volo


la scuola anche per i grandi al pomeriggio


Pietro Fioletti


Andrea Riva


Lorenzo Gandola


Luca Petrella ci è venuto a trovare era a Lazzate il giorno prima a girare.

 
 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito