Lorenzo Gandola (Lollo) ringrazia

 

Vincitore della Coppa Del Mondo classe 125 nel 2017, Lorenzo, 17 anni appena compiuti, naturalmente è felicissimo di questo grande risultato e vuole ringraziare attraverso questa pagina chi gli ha permesso di raggiungere questo prestigioso obiettivo.

Lollo, cosi lo chiamano gli amici, è un ragazzo semplice e un grande lavoratore, serio e determinato vuole a tutti i costi diventare un pilota di prima categoria e in parte il risultato è già arrivato.
Ha creduto in lui la casa costruttrice Scorpa che gli ha affidato la 125 ufficiale, mentre in Italia è supportato dall'importatore di Cantu' "SPIN" e dal team SRT Scorpa Italia.
Fa parte del moto club Gruppo Sportivo Fiamme Oro giovanile e del Team Italia FMI.

Pilota della provincia di Como con dimora a Bellagio, Lorenzo ha iniziato i primi passi nel trial seguendo le orme di papà Cristiano. Ha partecipato al campionato regionale juniores Lombardia fin che ha raggiunto l'età per passare a cimentarsi con i più grandi.
Sempre sorridente a dal carattere amichevole l'abbiamo portato con noi ancora giovanissimo come aiuto tracciatore alla 3 giorni della Valtellina dove ha dimostrato di essere un ragazzo sveglio con una grande voglia di lavorare e far parte del gruppo di lavoro.

Quest'anno è stato l'anno della verifica e ne è uscito a pieni voti, ora con il salto di categoria diventa però più dura, i piloti avversari saranno molto agguerriti e molto bravi quindi ci sarà tanto da lavorare.....  e questo non gli mette di certo paura.

Con questo breve filmato Lollo vuole ringraziare chi l'ha sostenuto ed aiutato... e anche mototrial.it che da sempre lo considera un suo pilota...

 

 

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito