A Lazzate la scuola di Adam Raga

 

Insegnamento positivo per i "pochi" alunni del corso di Adam Raga venerdì 17 luglio a Lazzate.
certo non capita tutti i giorni di trovare come maestro un pluri campione del mondo e quella di Lazzate era un'occasione unica per usufruire dei preziosi consigli che sono "oro" soprattutto per chi vuole fare del trial la propria professione. Adam Rga coadiuvato da Michele Bosi sono certamente due insegnanti unici. Sono reduci da 4 vittorie consecutive contro quel mostro sacro dal nome Bou e sono persone estremamente semplici e alla mano.
Ne sa qualcosa del prezioso insegnamento Lorenzo Gandola, uno dei promettenti piloti del prossimo futuro che non si è lasciato scappare questa opportunità. Su zone appositamente tracciate per lui, Adam lo ha seguito passo passo correggendogli gli errori ed alla fine è riuscito a portare a zero delle zone per lui impossibili prima del corso. Stesso discorso per il giovanissimo Davide Frigerio.
Io da attento spettatore posso confermare che Adam è certamente un bravo insegnante, molto paziente e professionale.
A fine serata, dopo 4 ore intense di trial ai partecipanti è stato consegnato un attestato firmato da Adam Raga, un prezioso foglietto da mettere ben in vista nella propria bacheca.
Prima di partire per il corso di sabato 18 a Trento Adam ha stupito il pubblico presente con un allenamento spettacolare e con passaggi inimmaginabili per noi umani.

Grazie Adam e Grazie Michele per questa opportunità unica.


Grazie Michele e Grazie Adam in bocca al lupo per il mondiale, tifiamo per voi.

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito