Mototrial market la novità di gennaio

Il periodo di crisi che ha investito tutta l'Italia in questi ultimi anni ha colpito in modo pesante anche il settore del trial e i concessionari non riescono quasi più a tirare avanti con il poco mercato che gira intorno al nostro micro cosmo.
Inutile pensare di risolvere il problema economico in modo rapido e facile, però Motorial sempre attenta ai propri sostenitori ha deciso di investire un po' di più nei servizi senza gravare sulle tasche dei propri sponsor, commercianti del settore, realizzando una sezione dedicata alla vetrina del nuovo d'occasione e dell'usato garantito.
Nasce perciò la sezione Motorial Market, una vetrina dell'usato strutturata in modo molto simile ai siti di vendita on line, dove i nostri sostenitori abilitati potranno inserire le proprie offerte con la garanzia di offrire un servizio convenzionato con il sito di riferimento del trial in Italia.

Nel nostro piccolo cerchiamo di dare una mano a chi con il proprio contributo ci permette di sostenere i costi di un sito come mototrial.
Vi invitiamo perciò fin da gennaio a visitare la sezione dedicata alle occasioni dei nostri sponsor.

Mototrial market è visionabile e gestibile anche con un cellulare smartphone digitando l'indirizzo: www.mototrial.net/annunci/

Terminato il periodo di feste natalizie comincerete a trovare i primi annunci che man mano diventeranno sempre più numerosi. Giusto il tempo di abituare i sostenitori alla novità.

La sezione annunci sarà raggiungibile dai link che trovate nella home page del sito, oppure potete memorizzare l'indirizzo direttamente tra i preferiti del vostro browser o sul vostro telefono o tablet. www.mototrial.net/annunci/

Potrete contattare il venditore in assoluta autonomia e riservatezza.
Naturalmente continuerà a "vivere" il mercato dell'usato per i privati sul forum di mototrial.

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito