Campionato Italiano GR5 epoca old trial cup 25-26 luglio

CLASSIFICHE: GARA 5 - GARA 6

CLASSIFICHE CAMPIONATO:

MOTO CLUB MONZA con la collaborazione 
MOTO CLUB COLICO TROFEO OLD TRIAL CUP 
GARA VALIDA PER IL 
TROFEO NAZIONALE FMI GR 5 TRIAL EPOCA 
MOUNTAIN TRIAL 
25-26 luglio 2015 COLICO (LC)

Due cocenti giornate di fine luglio hanno accolto nella cittadina di Colico sulle rive del lago di Lecco la quinta e sesta prova di campionato italiano gruppo 5.
una cinquantina i concorrenti al via nelle due giornate che si sono sfidati sulle 12 zone dislocate su un bel trasferimento di 12 chilometri "stile trial" da percorrere due volte.
Come al solito le zone di giusto livello hanno fatto divertire tutti i presenti, compresi i concorrenti con moto moderne che si divertono ad ogni edizione questa bella gara. I complimenti ai tracciatori del moto club Monza coadiuvati dal locale moto club Colico sono meritati. Ancora una volta è stato centrato l'obiettivo di realizzare una bella manifestazione di due giorni con annesse manifestazioni di contorno in una bella città turistica affacciata sul lago. Le due calde giornate hanno favorito anche le eventuali mogli, figlie e fidanzate che hanno approfittato della bellissima spiaggia per trascorrere una breve vacanza.

In palio anche il primo trofeo Old Trial Cup in collaborazione con il moto club Canzo. Un premio destinato al pilota proveniente dal paese più lontano e che abbia partecipato anche alla due giorni Old TRIAL CUP  di Caglio DEL 11-12 APRILE . Il premio è stato vinto dallo svizzero proveniente dal cantone tedesco Pascal Alain Germanier.
Mattatore della due giorni nella categoria maggiore il solito Gianni Tabarelli mentre alla guida di moto storiche era presente tutto il team SRT Scorpa con a capo Michele Orizio, pilota TR1.


Lentini


Bernardini


Tabarelli


Stangoni


Bonetti


Grossi


Corvi


Orizio


Molteni


il vincitore del trofeo OLD TRIAL CUP lo svizzero Pascal Alain Germanier


Tabarelli mattatore del gruppo 5


 

FOTO GALLERY FOTO GRANDI

 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito