Mondiale Rep Ceka 30-31 maggio

 

sabato: WORLDPRO - WORLDCUP - 125 - WOMEN

domenica: WORLDPRO - WORLDCUP - 125 - WOMEN

campionato: WORLDPRO - WORLDCUP - 125 - WOMEN

31 maggio Rep. Czk.
Toni Bou ancora sul gradino più alto del podio. Anche nella seconda giornata di gara in Repubblica Ceka il fuoriclasse della Honda risulta essere imbattibile. Aveva fatto sperare in un risvolto di gara Fajardo, in testa nel primo giro ma il secondo giro a sole 4 penalità di Bou ha tolto ogni dubbio sulla vittoria... Raga risale di qualche punto e si aggiudica una buona seconda posizione mentre Fajardo si deve accontentare della terza piazza. Non sono comunque così distanti i punteggi tra il primo e il secondo, 31 di Bou, 37 di Raga,  49 di Fajardo.
La classifica generale vede Bou saldamente in testa con 4 vittorie e 80 punti seguito da Raga con 62 e Fajardo 56.

Nella categoria worldcup vince anche quest'oggi il francese De Caudenberg seguito da Billy Bolt al secondo  posto e da Miquel Galabert al terzo. Va forte il nostro Luca Petrella che chiude primo degli italiani al settimo posto. Filippo Locca è tredicesimo e Andrea Riva ventunesimo.

Nella categoria 125 ancora una volta il nostro Marco Fioletti ci porta alla vittoria chiudendo la gara con un fantastico uno totale. Secondo posto per il tedesco Jarmo Robrahn e terzo Maxime Varin dalla Francia. Marco con 4 vittorie conduce la classifica mondiale 125 con 80 punti seguito da Varin con 62 e Robrahn con 34.

Per il femminile vittoria di Emma Bristow davanti a Ina Wilde e Rebekah Cook. Sara Trentini prima delle nostre ragazze si piazza in nona posizione mentre Martina Balducchi ed Elisa Peretti chiudono la gara rispettivamente nelle posizioni 16 e 17.


 


Marco Fioletti sul podio mondiale


Adam Raga ottimo secondo anche oggi

 

30 maggio

Toni Bou mattatore anche in Repubblica Ceka. Nella prima giornata di gara vince con un totale di 45 penalità, una gara di certo non facile visto il punteggio sopra la media... al secondo posto il suo diretto rivale Adam Raga che è distanziato di 13 punti (58) e al terzo posto Albert Cabestany con 66.
Nella 125 ancora una vittoria per il nostro portacolori Marco Fioletti. Bravo Marco ci stai dando delle grandi soddisfazioni, due vittorie in Giappone e una oggi.

De Caudemberg, Bolt e Price compongono il trial vincente della World Cup nella quale gareggiano anche i nostri Filippo Locca Andrea Riva e Luca Petrella. Locca termina la gara in posizione 12 e Petrella in posizione 14. Riva in posizione 21.

Oggi era la prima prova per le ragazze che non erano presenti in Giappone, la vittoria di giornata è di Rebekah Cook davanti a Emma Bristow e Sandra Gomez. Per quanto riguarda Le nostre ragazze, troviamo Sara Trentini alla posizione 12, Martina Balducchi 13 e Elisa Peretti 21. Forza ragazze...


Oltre a Marco Fioletti anche Luca Petrella nella seconda giornata ha dimostrato di essere li tra i primi a combattere. Luca è stato seguito in gara da Davide Zaccagnini, suo avversario diretto nel campionato italiano. Onore allo sport e alla sportività.

 

 

 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito