Cena, auguri e premiazioni del moto club Valtellina

Tanta allegria e tante facce sorridenti in occasione della consueta cena di Natale del moto club Valtellina. Infatti venerdì 12 dicembre, presso il ristorante La Brace, i soci hanno approfittato per un cordiale scambio di auguri e per la premiazione dell'attività agonistica e sociale dell'anno 2014.
Ancora una volta un'annata positiva sia sportivamente che organizzativa, con all'attivo una 2 giorni di campionato italiano con 130 partenti e la 3 giorni di Bormio che richiama circa 450 appassionati provenienti da tutta Europa, Senza dimenticare la sezione Bike Trial che oltre a gare importanti vede nel gruppo valtellinese atleti di tutto rispetto.
Piena soddisfazione verso i collaboratori è stata espressa dal presidente del sodalizio valtellinese Gionata Della Rodolfa che ha premiato praticamente tutti i presenti per la grande disponibilità e il grande lavoro svolto nell'annata.
L'allegra serata si è conclusa con la premiazioni del settore sportivo piloti tra i quali svettano il portacolori Gabriele Giarba che ha corso nella categoria TR1 e nel mondiale junior e ben 2 campioni italiani 2014,  Luca Corvi campione italiano TR3 125 e Stefano Donchi campione italiano TR4 Over40.
Un fiore in omaggio alle donne presenti e gli auguri di Buone Feste hanno sancito la fine dell'allegra serata tra amici. Per finire, Gli auguri del presidente Gionata Della Rodolfa a tutti gli amici del trial che ogni anno si presentano alle bellissime manifestazioni organizzate da questo attivo ed importante moto club.


L'intervento del coordinatore trial Lombardia Angelo Panteghini in veste di socio e coordinatore regionale.



Luca Corvi, il giovane pilota che con Gabriele Giarba tengono alto il nome sportivo del moto club Valtellina

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

 


Alla cena anche Giuseppe Verdi che da quando hanno tolto le mille lire non ha più nulla da fare.

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito