Rovegno (ge) Stop & Hop Trials

CLASSIFICHE GARA
Debutto nell’organizzazione di una manifestazione agonistica per il Trial Foppiano, in Alta Val Trebbia, gruppo legato al Motoclub della Superba.

La gara genovese caratterizzata da sezioni in sottobosco, otto prove da ripetersi tre volte, hanno impegnato non poco i concorrenti che, hanno dovuto capire un terreno di gara, particolarmente soffice, questo almeno nel corso della tornata iniziale.

Il quarto appuntamento Stop & Hop Trials ha visto al via anche due piloti di grido, Gianluca Tournour, e il bergamasco Andrea Riva.
Il piemontese portacolori del Team Spea Gas Gas ha deliziato il pubblico con passaggi da brivido ed ha chiuso addirittura il secondo giro a zero penalità.

Fresco del terzo posto nell’ultima prova del Mondiale nella categoria 125, , Andrea Riva del Team Future ha voluto provare il trial con il regolamento Stop & Hop.

Gianluca Tournour vince la categoria Top con 19 penalità, secondo posto per Morgan Ricci con 66 e terzo Davide Delucchi con 69.
Categoria Elite per Raffaele Adamo che vince con 50 penalità davanti a Edoardo parodi con 62 e Leonardo Faveto con 66.
Nella Expert primo è Sandro Bandini con 31 penalità, secondo posto per Gabriele Ghiglione con 33 e terzo per Andrea Moretto con 40.
La categoria più numerosa, la master vede vincitore Fulvio Malatesta con 12 penalità seguito da Maurizio Molinaro con 13 e Alberto Elta con 14.
Nei debuttanti vittoria di Luca De Leonardis davanti a Domenico Lo presti e Alessandro Merlo.
Infine nella Open vittoria di Salvatore Scopelliti davanti a Dario Doglio e Alessio Lo Presti.

Gradito ingresso nel mondo delle competizioni per una nuova ragazza Marta Milfa che si unisce a Alex Brancati, Sara Rivera, Sonia Porcu, Emanuela Spadoni e Micol Bettinotti.

Finale di giornata con una ricca premiazione a base di prodotti donati dai supporter dello STOP & HOP Delucchi Costruzioni, Carrozzeria KF, OMP, SPEA e Pro Park ed estrazione di due gomme Golden Tyre presente  a Rovegno con il proprio race service.

Prossima tappa dello STOP & HOP il 9 Novembre a Verzi di Loano (Sv).

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito