19-20 luglio campionato Mondiale Gran Bretagna

CLASSIFICHE DOMENICA: MONDIALE - WORLCUP - 125

CLASSIFICHE SABATO: MONDIALE - WORLD CUP - YOUTH

CLASSIFICHE GENERALI: MONDIALE - WORLDCUP - 125

Domenica 20 luglio:

Vittoria anche in questa seconda giornata per il pilota della Montesa Toni Bou. Seconda posizione per Adam Raga sempre pronto a cogliere vantaggio da un eventuale errore di Toni, terzo Jerony Fajardo. 20-35-36 i punteggi. Non si fa sorprendere come ieri Matteo Grattarola che finisce la sua gara con un bel ottavo posto.

Nella categoria world cup vince Franz Kadlec davanti a Busto e De Caudenberg. Per gli italiani in gara una giornata No. poli primo dei nostri è tredicesimo... Locca sedicesimo, Petrangeli 18, Giarba 19, Cabrini 20 e Fioletti 21.

Nella 125 vince Gael Chatagno davanti a Minta e Hooper.


Raga


Bou


Fajardo


Grattarola


Fioletti


Giarba


Dopo la Gran Bretagna e quanto ho personalmente visto nei vari filmati amatoriali apparsi sul web mi sento di fare di nuovo una considerazione a sfavore di questo regolamento che sta veramente facendo passare la voglia di partecipare al campionato mondiale. Daccordo che Toni Bou o i suoi avversari sono dei veri fuoriclasse, ma se la regola è "no stop" e loro si permettono di fermarsi perchè si spegne il motore, riavviarlo con 2 pedalate e ripartire e poi prendere zero allora non ci siamo. la regola o è uguale per tutti o i penalizzati saranno sempre e solo quelli delle retrovie. I nostri sempre più penalizzati e i primi già che sono i più forti sono anche favoriti.. così non va proprio.


SABATO 19 LUGLIO

Sul terreno pesande del gp di Gran Bretagna Toni Bou sfodera il meglio della sua forma e surclassa tutti senza lasciare il minimo dubbio sulla vittoria. Grande lotta fino alla fine tra Raga e Cabestany con la seconda posizione strappata da Raga nelle ultime zone.
In evidente giornata No Grattarola termina al dodicesimo posto.  Speriamo si riprenda per la gara di domani...

nella categoria World Cup vittoria dello spagnolo Busto davanti a Cadlek e al nostro Matteo Poli.
Oggi con le classifiche giuste che ci hanno inviato possiamo dire come sono andati gli altri italiani in categoria world cup. Dopo il terzo posto di Poli, il primo dei nostri è Petrangeli quattordicesimo davanti a Cabrini quindicesimo, Giarba ventesimo, Fioletti ventiduesimo, Locca ventiseiesimo.
Nella 125 vittoria di Gael Catagno, per l'Italia non figurano rappresentanti in questa categoria.


Bou con grinta....


Raga


Cabestany


Grattarola


Busto


Poli


Fioletti


Cabrini


world cup podium

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito