Il pienone sabato 23 novembre a Lazzate in occasione della annuale cena con annessa la premiazione dei campioni del club lombardo.
Nel salone del centro sportivo di via Laratta nel comune di Lazzate, l'omonimo motoclub capitanato da Donato Monti ha ospitato un gran numero di personaggi che più o meno intensamente, fanno parte del mondo del trial.
Una bella festa che si è protratta ben oltre la una di notte, con premi e riconoscimenti per tutti, piloti e collaboratori che in qualche modo hanno contribuito a rendere grande questo moto club, uno dei club più importanti ed attivi sul territorio nazionale. Tutto confermato dal fatto che ancora una volta, saranno gli organizzatori della prova italiana del mondiale indoor sia nel 2014 che nel 2015 a Milano.
Ospiti della serata il coordinatore Trial Albino Teobaldi, il coordinatore lombardo Angelo Panteghini, il presidente del comitato lombardo Ivan Bidorini, il sindaco e il vicesindaco di Lazzate, la campionessa italiana femminile Martina Balducchi e altri personaggi illustri.
Lunga la schiera dei piloti che fanno parte del club della provincia monzese, tra tutti spicca il campione italiano Matteo Grattarola, passato alle Fiamme Oro a fine stagione.
Da quest'anno oltre al Trial e al Trialbike, fa parte del club anche un gruppo della moto velocità su pista dove Carlo Canilli ha conquistato il trofeo nazionale interforze.
Nella Trialbike spiccano Paolo Patrizi e Stefano Ravanelli, ma è molto numeroso il gruppo dei biker che costantemente si allenano presso il campo trial dei boschi Batù.
Una serata in compagnia dei soliti amici ma lontano dai soliti campi di gara, un'occasione per scambiarsi opinioni e discutere del più e del meno con gli amici di sempre. Anche per questo un ringraziamento va al moto club Lazzate che nelle sue serate oltre che i soci, porta anche tanti invitati del nostro "mondo".

Fine serata con il brindisi e gli auguri di Natale e l'estrazione a premi della ricca lotteria.


LE FOTO DELLA SERATA 

 
 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito