San Pietro Mussolino 21 luglio

  CLASSIFICHE GARA - dett - JUNIORES - dett  CAMPIONATO

Una gara con la “G” maiuscola Quella organizzata domenica 21 luglio dal m.c.Valchiampo all’interno dell’area dedicata al trial sita in località Ca’ de Merzo appena fuori l’area urbana di san Pietro Mussolino.
la formula denominata hard trial ha portato a San Pietro circa 120 piloti tra juniores e grandi.
Sulle zone tracciate da germano piazza, al quale vanno i complimenti di tutti, si sono dati una grande battaglia le varie categorie presenti.
Gara juniores al mattino con una quarantina di mini trialisti impegnati sulle scivolosissime pietre del piccolo ruscello che scorre ai lati del campo. E gara pomeridiana con i più grandi, compresi gli juniores A con le zone sparse in tutta l’area dove un numeroso pubblico ha assistito sportivamente alla sfida tra i piloti.
Come già detto, complimenti per la bella gara, zone molto difficili ma mai pericolose, molto varie come tipologia e con passaggi dove la tecnica personale è stata esaltata. Tutti i piloti a fine giornata erano stremati, un po’ per il caldo, ma principalmente per la tecnicità del percorso.
L’area trial del moto club Valchiampo ha inoltre fornito un ampio parcheggio con servizi di ristorazione sia nel campo che sulle zone. Molto apprezzati visto il caldo della giornata.
Alla fine l’ha spuntata ancora un grande Matteo Grattarola che alla guida della sua Gas Gas ha mostrato uno stato di forma davvero al top. Stupisce ancora una volta Michele Orizio, quando c’è da mettere la tecnica dimostra di saper guidare come pochi e a San Pietro Mussolino dove la tecnica di guida è stata esaltata lui ha portato la sua Scorpa in seconda posizione perfino davanti a Jack Challoner ( Beta TTT), terzo nella categoria internazionale. Daniele Maurino, (Ossa) un altro pilota con grandi doti di guida è invece terzo nella classifica del campionato italiano dietro naturalmente a Grattarola e Orizio.
Vince la categoria TR2 il pilota di casa Francesco Xompero (beta) abituato da tempo al podio italiano e anche abituato alle scivolose pietre del campo trial. Ovazioni al suo indirizzo da parte del pubblico durante la gara e durante le premiazioni. Secondo posto per il leader del campionato Filippo Locca (Beta) e terzo posto per Francesco Cabrini (Bata).
Nella categoria 125 continua la supremazia di Marco Fioletti (Beta) inseguito come da copione da Luca Corvi (Beta) e questa volta sul podio in terza posizione troviamo il genovese Davide Delucchi.
Categoria TR3 per Riccardo Cattaneo (ossa) davanti a Giacomo Gasco (Beta) e Andrea Costa (Beta).
Nella TR3 over vince di nuovo Andrea Soulier (Sherco) davanti a Michele Pradelli (Ossa) e marco Andreoli (Scorpa). Nella categoria juniores A, che hanno corso sulle zone verdi dei grandi, vince agli zeri Carlo Minot (beta) su Manuel Copetti (Scorpa), terza posizione per Jacopo Bono (GasGas).
Premiazioni anche per le categorie juniores precedute da un bel discorso del sindaco di san Pietro Mussolino, la signora Piazza, che ha sottolineato l’impegno e la grande volontà del moto club locale nel portare avanti il progetto trial ed ha molto apprezzato la presenza di così tanto pubblico in questa giornata sportiva.
Tornando ai risultati, segnaliamo la vittoria nella categoria juniores B, in gara il mattino dalle ore 9, per il pilota Gabriele Poltri Vecchietti (beta) che vince davanti a Mattia Tabarelli De Fatis (Beta) e Aldo Fabio Zana (gas Gas).
nella categoria femminile vittoria di Martina Balducchi (Scorpa) davanti a Sara Trentini (Beta) e Elisa Peretti (GasGas). Nella categoria B vittoria di Lorenzo Pianezzola (Sherco) davanti a Mattia Spreafico (Beta) e Rabino Carlo Alberto (Sherco).
Luca Pallaro vince la D davanti a Giacomo Xompero e Valentino Feltrin, tutti su Beta.
Due i pilotini della E, vince Emanuela Spadoni davanti a Riccardo Colalelli.


 


Orizio


Challoner


Maurino


Xompero


Balducchi


Poltri Vecchietti

 
FOTO FORMATO GRANDE CLICCA QUI

 
FOTO FORMATO GRANDE CLICCA QUI


Fine settimana anche caratterizzato da brutte notizie… doveva essere una giornata di festa, era il compleanno di Albino Teobaldi e di Franco Corti dello staff del campionato, l'annuncio del matrimonio del collega Piero Sala, invece.... Podio senza podio…. La decisione di premiare i ragazzi senza l’uso della pedana per commemorare la morte in gara del pilota Andrea Antonelli,  La triste notizia di un brutto incidente stradale per la famiglia Garnero avvenuto in autostrada mentre erano diretti a San Pietro Mussolino. I piloti tutti e lo staff del campionato italiano sono vicini a Stefano Garnero in questo momento difficile. Per il momento le condizioni di papà Garnero sono gravi ma stazionarie.
Paura anche per Matteo Poli che cade malamente dal muro della zona nove fratturandosi il malleolo. Matteo stringe i denti e finisce lo stesso la gara dolorante, una vera prova di tenacia e determinazione. Proprio domani entrerà in sala operatoria per un veloce intervento così da favorire al più presto la sua guarigione che lo vede comunque convocato al trial delle Nazioni con Grattarola, Iolitta, Maurino.
La squadra femminile del trial delle nazioni sarà composta da: Sara Trentini, Martina Balducchi e Elisa Peretti. DS Andrea Buschi
 


Comunicato FMI uff. stampa.

Comunicato Stampa N° 06.13 Cronaca
Campionato Italiano Trial Outdoor CITO 6° Prova/ CITOJ 4° Prova
21.07.2013 MC Valchiampo S.P. Mussolino

Il terzo ed ultimo appuntamento, con formula Hard Trial, che compone il “pacchetto “ di nove gare valide per l’assegnazione del Titolo Trial Outdoor 2013. L’appuntamento, che si è svolto sull’eccellente terreno dell’area permanente ad uso trialistico del MC Valchiampo, denominata Cave di Merzo, ha visto oggi domenica 21 luglio l’ennesima vittoria di Matteo Grattarola (gas gas),nella categoria top TR1,su di un incredulo Michele Orizio (scorpa). Incredulo soprattutto dopo che al primo giro era lui il leader, e non ci voleva credere! Questo responso vale anche per l’Internazionale, con Challoner (beta), l’unico straniero in gara, oggi sul gradino più basso del podio. Matteo fa tutto nella fase di ritorno ed aumenta ancora di più il suo vantaggio nei confronti degli inseguitori ipotecando seriamente il titolo CITO 2013. Daniele Maurino (ossa) chiude la giornata staccato di un solo punto dal podio Internazionale ma è il terzo italiano e conquista punti importanti per la generale. Peccato che questa bella giornata proprio nel momento della premiazione sia stata funestata dalla notizia della morte del pilota Andrea Antonelli che ha bloccato la gioia di tutti. Anche per la TR2, che vede il leader attuale Filippo Locca (beta), oggi ha una battuta di arresto a favore di Francesco Xompero (beta)che con Francesco Cabrini (beta) compongono il podio. Cattaneo Riccardo (ossa) anche oggi si conferma primo davanti a Giacomo Gasco (beta) arrivato a pari punti, solo gli zeri dicono chi è secondo, ed a Andrea Costa (beta). I giovani della TR3/125 hanno un vero dominatore in Marco Fioletti che distanzia di un abisso Luca Corvi (beta) e Davide De Lucchi (beta), mentre i più datati Over 30 hanno sempre e solo dominatore Andrea Soulier, seguono Michele Pradelli e Marco Andreoli. Questo in gara due, che ha visto il via nel primo pomeriggio, gara che comprendeva anche i driver top degli Juniores, con Carlo Minot (beta) vincitore davanti a Manuel Copetti (scorpa) e Jacopo Bono (gas gas). Se le zone del pomeriggio erano dodici per due tornate (classico), al mattino dedicato agli Juniores ed alle ragazze se ne contavano sei per tre giri. Qui con partenza alle ore nove iniziavano le fatiche per i B che avevano primo Gabriele Poltri Vecchietti, quindi Mattia Tabarelli e Aldo Zana. A seguire i C con il trioa podio composto da Lorenzo Pianezzola (scherco) Mattia Spreafico (beta) e Carlo Alberto Rabino (sherco). I piccini della D con Luca Pallaoro (beta) e per la E Emanuela Spadoni avevano i loro vincitori con per la D Giacomo Xompero e Valentino Feltrin e per la E Riccardo Colaelli a seguire, con tutti i loro mezzi targati beta.
La femminile corsa al mattino sulle sei ZC apposite e sul tracciato giallo, il più difficile, ha visto una lotta estrema per la vittoria di tappa. Prevale in un vero photofinish, Martina Balducchi (scorpa) su Sara Trentini (beta) ma solo agli zeri dopo 18 Zone.., Martina ne fa uno in più ed è prima. Completa il podio Elisa Peretti a giorni maggiorenne.. mentre la sfortuna “premia” Giulia Kasermann con un gomito lussato costretta a ritiratasi sin dopo il primo giro, a lei un augurio. Come un sincero augurio è “partito” da tutti noi, nei confronti di Stefano Garnero che nel arrivare qui a S.Pietro Mussolino con il suo camper ha avuto un grave incidente stradale coinvolgendo anche dei suoi familiari in un modo non certa lieve, e con un sentito applauso Tutti i suoi amici del Trial hanno voluto dirgli che gli sono vicini in questo momento non felice.


US trial Piero Sala



 


DAI TEAM

Team SRT Scorpa: Trasferta in provincia di Vicenza nell' area autorizzata del motoclub Valchiampo, dove le sapienti tracciature di Moreno e Germano Piazza e l' esperienza del sodalizio vicentino hanno allestito una magnifica gara, belle le zone , il servizio ristoro, numeroso ed appassionato il pubblico.
I nostri piloti gradiscono il tutto e oggi è una giornata per il nostro piccolo team da ricordare!
Michele Orizio conclude secondo assoluto! nella cat. internazionale e italiano, al primo giro era in testa , poi la stanchezza per il caldo e il poco allenamento gli han fatto fare qualche errore , gestendo il tempo di gara per cercare di recuperare energie ha permesso di acciuffare un eccellente  piazza d'onore!
Martina Balducchi vince la cat.femminile, parte un po' a rilento nel primo giro , ma nelle successive tornate migliora i suoi score e porta a casa la coppa piu' una scommessa vinta con gli altri componenti del team BRAVA
Pentolino Manuel Copetti è secondo agli zeri nella juniores A, peccato, per un pelo, ma il divario dal suo concorrente è azzerato a questa gara, la crescita c'è!
Marco Andreoli è ottimo terzo nella TR3 Over contro avversari ben piu giovani di lui.
Ringraziamo gli sponsor che ci supportano e tutti i componenti del team che gareggiano e "gli altri" che danno una mano a praticare sport e a formare un fantastico gruppo!
Oggi ci siamo tolti delle soddisfazioni.
u.s. team S.R.T.

IL TEAM SPEA E MATTEO GRATTAROLA SEMPRE PIU’ SOLI IN VETTA AL C.I.T.O.


Autorevole affermazione di Matteo Grattarola, nella TR1 ed Internazionale, che porta la Gas Gas del Team Spea in vetta alla classifica di campionato. Terzo posto per Elisa Peretti nella Femminile e sesto, a pari penalità dal quarto, per Pietro Petrangeli portacolori del Team Spea nella TR3 125.

S.Pietro Mussolino (VI) 21 luglio 2013

Le zone dure e tecniche tracciate con mano sapiente dai soci del Moto Club Valchiampo, hanno confermato l’ottimo stato di forma del pilota del Team Spea, Matteo Grattarola, che al termine di un già buon primo giro, cambia cartellino e ritmo di gara annientando gli avversari e andando a chiudere le dodici sezioni con sole dieci penalità complessive, che lo consacrano vincitore assoluto della sesta prova di campionato. “E’ stata una gara dura, commenta Fabrizio Moretto, seguidores di Teomat, le zone erano dure e tecniche ed il caldo si è fatto sentire. Teo ha guidato bene già da primo giro, anche se c’è stato qualche imprevisto, ma nel secondo passaggio non ha lasciato scampo agli avversari e ha segnato un parziale strepitoso anche grazie ad una precisa gestione del tempo di gara che non ci ha fatto incorrere in ulteriori penalità. Non ho ancora visto la classifica generale ma penso che abbiamo allungato di parecchio sui nostri avversari e questo ci permette di guardare con maggior tranquillità anche agli impegni di mondiale.”
Buona prestazione per Gianluca Tournour, quinto nella TR1 per la regola delle discriminanti, al termine di una prova regolare ma priva di un possibile recupero nella seconda tornata.


Nella TR2 i colori del Team Spea sono stati difesi da Pietro Petrangeli, che ha condotto la Gas Gas 125, assistita dalla concessionaria Dimax di Gualdo Tadino, tra le bandierine blu della sesta prova di campionato, rimanendo sempre in zona podio fino al conteggio finale che gli assegna la sesta piazza a pari penalità con il quarto classificato. Ancora un podio sfuggito per una manciata di penalità ma anche la conferma del grande potenziale del giovane pilota del Team Spea.
Presente a S. Pietro Mussolino anche Daniel Postal, pilota TR2 alla guida della Gas Gas del Team Spea, che si divide tra impegni di lavoro e partecipazione alle gare logisticamente più accessibili e conclude la sua partecipazione con un dodicesimo posto che non rende merito delle sue doti di guida. Ottava piazza per Luca Cotone alla guida della Gas Gas assistita dal Team Motomania di Fabrizio Vittori; una battuta d’arresto per il bravo pilota ossolano che perde concentrazione nella seconda tornata peggiorando il suo parziale.
Assente al via di San Pietro Mussolino, Stefano Garnero, vittima di un incidente stradale mentre con la famiglia si stava recando sul campo di gara. Fortunatamente il pilota del Team Spea non ha riportato ferite ma lo stesso non si può dire per il fratello e la mamma, che hanno riportato alcune fratture, e per il papà, ricoverato in serie condizioni. A Stefano e a tutta la famiglia Garnero un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il Team Spea .
In gara al mattino, secondo la formula Hard Trial adottata per questa prova, anche la categoria femminile, che ha visto riconfermarsi in terza posizione la giovane portacolori del Team Spea, Elisa Peretti, che anche in sezioni non congeniali al suo stile di guida, non ha abbassato la guardia confermandosi promessa del trial rosa italiano.
Importanti risultati per il Team Spea anche dal campionato Juniores i cui piloti erano impegnati nella quarta prova in calendario, grazie al bel terzo posto conquistato da Jacopo Bono nella juniores A.
Il circus del trial tricolore si ferma per la pausa estiva per riprendere con la settima prova in calendario il prossimo quindici settembre a Pozza di Fassa (TN).

A.S. Team Spea
 

Team Locca Miglio Comunicato : 17/13

Campionato Italiano Outdoor : S.P. Mussolino (VI) - Domenica 21 Luglio 2013

Molto ben organizzata dal M.C. Valchiampo su un terreno già ben collaudato, la sesta prova del campionato Italiano Trial Outdoor presso le Cave di Merzo a San Pietro Mussolino in provincia di Vicenza , una giornata molto calda ed un percorso molto tecnico , hanno messo a dura prova tutti i piloti intervenuti per la competizione.

Tra i protagonisti della TR2 , il nostro Filippo Locca, in rapida guarigione dopo la rottura del dito della mano, ha saputo difendersi bene dall’attacco dei sui diretti avversari, su un percorso molto insidioso, caratterizzato dalle tipiche rocce viscide, molto attento a non incorrere nei tranelli naturali molto ben architettati dal tracciatore, ha saputo gestire bene la gara, sbaglia poco ed al termine della giornata è sua la piazza d’onore, un ottimo secondo posto che gli consente di consolidare la vetta della classifica generale.

Ancora una giornata buona per Gian Maria Julita che si riconferma in buona forma, dopo l’ottimo risultato dell’ultima gara, anche oggi riesce ad interpretare molto bene il tracciato, a proprio agio con la formula hard trial, apprezzando molto il terreno, ben contento della propria prestazione, si aggiudica il 7° posto nella categoria TR2.

Nella categoria TR3 , invece per Davide Coppi non è una buona giornata, probabilmente ha patito un po’ il caldo un po’ di nervosismo ed ecco che si incorre in errori banali che paga a fine giornata rilegandolo solamente al 6° posto, assolutamente sotto alle sue aspettative, un peccato perché lo vede perdere preziosi punti in classifica generale, che dopo la gara di oggi, lo vede ancora al secondo posto.

In questa giornata di gare, volevamo tutti noi del Team Locca Miglio, essere molto vicini a Stefano Garnero per la triste notizia dell'incidente in cui sono stati vittima sabato mentre erano in viaggio verso San Pietro, un forte abbraccio e un augurio di guarigione da parte del team.

Nel salutarci , ci diamo un doppio appuntamento a sabato 27 e domenica 28 in Gran Bretagna per la prova del Campionato del Mondo Trial Outdoor .


Un cordiale saluto a tutti.

Frank
A.S. Team Locca Miglio
 


 BETA MOTOR: In località S. Pietro Mussolino (VI) il Motoclub Valchiampo, in collaborazione con il concessionario Piazza Moto, ha organizzato la 6° prova di Campionato Italiano Trial.

Gara con formula Hard Trial (circuito chiuso) realizzata all’interno della cava che si trova alla periferia del paese.

12 le zone da percorrere per due giri su una distanza inferiore ai 2 km per giro, offrendo al pubblico l’emozione di seguire facilmente tutti i piloti .

Il percorso definito, difficile e “stretto”, sommato al caldo afoso del weekend ha premiato i piloti con doti di destrezza, equilibrio e capacità di spostare millimetricamente la moto. Piuttosto varia anche la morfologia del terreno che combinava le spigolose pietre naturali della cava a risalite nel sottobosco e percorsi sulle viscide pietre di ruscello.

L’inglese Challoner e la sua Beta Evo gestita dal Top Trial Team accusava il caldo della cava di S. Pietro Mussolino non riuscendo a salire oltre il terzo posto assoluto nella categoria internazionale.

Nella categoria TR2 podio completo per Beta Evo; un ottimo Xompero conquistava la vittoria distanziando con sicurezza la Beta Evo di Locca e quella di Cabrini terzo assoluto.

Gasco nella categoria TR3 conquistava la seconda posizione davanti alla Beta Evo di Costa.

Altro podio completo di Beta Evo nella categoria TR3 125 con al primo posto di Fioletti, che massimizzava l’esperienza della partecipazione al campionato mondiale, seguito da Corvi e Delucchi.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento, dopo le vacanze estive, a Pozza di Fassa il prossimo 15 settembre.
 


CAMPIONATO ITALIANO TRIAL OUTDOOR 6a PROVA


S.Pietro Mussolino (VI) 21 luglio 2013
Sesto appuntamento stagionale con il Campionato Italiano Trial Outdoor, Domenica 21 luglio a S. Pietro Mussolino (VI), per l’organizzazione del collaudato MC Valchiampo, che ha proposto dodici sezioni tecniche e dure come nella tradizione dell’Hard Trial; formula scelta dalla federazione motociclistica italiana per una prova che ha visto la concomitanza con il campionato Juniores.
Assente Simone Staltari, vittima del riacutizzarsi di un fastidioso dolore al gomito che lo ha costretto ad un lungo stop, è toccato all’inossidabile Andrea Soulier, portare sul podio la Sherco del Team Rabino Sport.
Come da programma Andrea non ha mancato l’appuntamento e grazie ad un secondo giro schiacciasassi ha calcato ancora una volta il gradino più alto del podio.
Trascinati dall’esempio del compagno di squadra, anche gli altri piloti del Team Rabino Sport hanno dato il massimo. Pietro Fioletti chiude in quarta posizione la sua gara nella TR2, grazie ad un secondo giro ai livelli dei migliori che rimedia ad una prima tornata con qualche errore ed un pizzico di sfortuna di troppo. Nella TR3, quinto posto di Andrea Mortara, che partito alla grande non riesce a gestire la pressione della gara e si lascia andare ad errori che lo allontanano da un podio ormai alla portata.
Gara sfortunata per Federico Rembado, che dopo una brutta caduta in discesa non riesce a riprendere il ritmo e somma errore ad errore scivolando verso il fondo della classifica.
Piccolo infortunio con conseguente ritiro per Giulia Kasermann, portacolori del TRS Sherco Italia, nel campionato femminile; fortunatamente i sanitari non hanno riscontrato altro che una bella botta al gomito destro, per la quale hanno prescritto un periodo di riposo.
Con i piloti juniores in azione nella mattinata, il blu e giallo del Team Rabino Sport Sherco Italia sono tornati ad animare il podio della JC con Lorenzo Pianezzola, primo davanti al compagno di squadra , Carlo Alberto Rabino, terzo.
Solo due penalità allontanano Edoardo Portigliatti dal podio della Juniores D, categoria dove il giovanissimo Carlos Maria Rabino, alla seconda partecipazione tricolore, conquista la settima piazza.


A.S. Team Rabino Sport
 


Sesta Prova Campionato Italiano !
Molto caldo ha caratterizzato il weekend a Vicenza per la sesta prova del Campionato Italiano di Trial.
Bellissime le zone proposte dal Moto Club Valchiampo e buona la formula di gara tipo Hard Trial.

Jack Challoner , ancora infortunato dalla caviglia, correva a San Pietro Mussolino pure con un infiammazione al gomito. Stringendo i denti alla fine concludeva sul podio.
L'inglese era difatti preceduto da Grattarola e da un sorprendente Orizio.
Nella Tr2 ne Zaccagnini ne Giarba erano vicini al podio. Il valtellinese che al mondiale brilla, non riesce al Campionato Italiano a mettersi in luce. Sicuramente la piccola cilindrata della sua moto lo costringe delle volte a non avere il motore giusto per superare i difficili ostacoli.
In questa categoria si notava la mancanza del pilota Stefano Garnero. Quest'ultimo è stato vittima assieme alla sua famiglia di un grave incidente stradale con conseguenze molto gravi per il padre. Il Top Trial Team a nome di tutto il suo staff vuole fare gli auguri a tutta la famiglia Torinese.
Zacagnini invece, in corsa con la 300 by Bosi, possiede si il giusto motore ma la sua tecnica molto aggresiva a volte non porta grandi benefici nelle tecniche zone come a San Pietro. Per lui la decima posizione finale.
Nella Tr3 un grande Giacomo Gasco solleva la giornata con una brillante seconda posizione. Il perugino sta ultimamente trovando il ritmo giusto e quando trova la giornata giusta i suoi passaggi sono da tenere d'occhio.
Sempre nella stessa categoria Michele Bosi parte molto male al primo giro. Poi al secondo ne viene fuori migliorando se pur le zone erano diventato più insidiose. Alla fine conclude in quinta posizione.

La gara della mattina invece, prevedeva la partecipazione degli juniores accompagnati pure dalle lady. Proprio in questa categoria riservata al gentil sesso, Sara Trentini non portava a casa come sempre succede, il successo. La ragazza di Arco finiva appena seconda anche se totalizzava lo stesso punteggio finale. La differenza degli zeri la condannava alla seconda posizione.
Ma la grande soddisfazione veniva nella Juniores B dove Gabriele Poltri Vecchietti siglava la sua prima vittoria di stagione. Una grande condotta di gara e un grande seguidores come Leonardo Valenti (infortunato ad una spalla), sono stati gli ingredienti giusti. Adesso Gabriele con questa vittoria passa al comando della classifica provvisoria.
Nella stessa categoria Francesco Marchetti, in una giornata storta, era quinto .
Tra gli Juniores D il piccolo Tommaso Laghi inizia a prendere confidenza con il mezzo e lo porta a effettuare grandi zone. Per lui alla fine un po' di rammarico per la sesta posizione.
Come Tommaso anche Bisogno nella Juniores A finiva al sesto posto.

Seguiteci sul nostro sito www.toptrialteam.it
 


COMUNICATO TEAM X4 Racing
6^ prova outdoor S.P. Mussolino, Vc 21.07.2013

Gara formula hard trial molto ben organizzata dal MC Valchiampo che ha tracciato un percorso con zone difficili ma dove la tecnica e l’esperienza del pilota sono state basilari …..
In TR1 Daniele Maurino guadagna un ottimo terzo posto sul podio, mentre Matteo Poli invece ha subìto uno spiacevole infortunio. Cadendo male ha purtroppo messo fuori uso il piede destro causando la rottura del malleolo mediale…..anche se coraggiosamente e stringendo i denti ha voluto continuare fino alla fine, malgrado il dolore…….gesto ammirevole che abbiamo apprezzato..... hai dimostrato di essere un professionista a tutti gli effetti!! Avrai perso punti in classifica, ma ne hai guadagnati dal punto di vista umano.
Nella categoria TR2 Catalin Ismael si aggiudica solo la nona posizione.
Nella TR3 Riccardo Cattaneo sale ancora sul primo gradino del podio, Daniele Tosini chiude in quarta posizione, Alberto Scalenghe guadagna l’ottavo posto, Valerio Codega il dodicesimo e Sonny Goggia il quattordicesimo..
Nella TR3 OV30 Pradelli sale al secondo gradino del podio, in sesta posizione troviamo Giovanni Pizzini, in nona posizione Edoardo Verdari e in quattordicesima Giampaolo Concina….
Nella Categoria Juniores A Davide Franco chiude solo in ottava posizione….
Prossimo appuntamento il 15 settembre a Pozza di Fassa.
Grazie a tutti !!!
Roberto Bianchi
 


 
 
 

Redazione:Silvano Brambilla
  Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito