CLASSIFICHE GARA   CITO - DettagliateCITOJ - dettagliate

Prima prova di campionato italiano trial domenica 7 aprile in provincia di Verona.
Il comune di Bosco Chiesanuova sotto la direzione del motoclub Scaligero ha ospitato il grande trial. Pronostici pessimistici, meteo avverso, grande freddo, eppure si vede che a noi trialisti piace soffrire, in barba ad ogni previsione al via dalla piazza principale del paese erano in ben 180. Una gara scivolosa, dettata dal maltempo e dalle caratteristiche delle pietre di questa zona che se non affrontate nel giusto modo diventano scivolosissime. Terreno ideale per chi vive nei paesi nordici come l'inglese Jack Challoner che con la Beta del Top Trial Team mette in riga tutti, perfino Matteo Grattarola (GasGas) che si deve accontentare della seconda piazza mentre a sorpresa Luca Cotone (GasGas) conquista la terza posizione. Stiamo parlando della classifica internazionale, punteggi: 12-15-19. Nella classifica di campionato CITO, riservata ai piloti italiani Grattarola vince su Cotone e Francesco Iolitta (Montesa Future). poche comunque tra tutti le differenze di punteggio, segno che le zone erano tracciate con un giusto grado di difficoltà. 15-19-21 le penalità totali sui 2 giri di gara.
Nella categoria TR2 Filippo Locca (Beta Loccamiglio) vince la prima gara del 2013 battendo di 4 punti Francesco Cabrini (Beta 3D) mentre al terzo posto chiude il podio Kadlek Franzi (GasGas).Penalità: 12-16-18.
Riccardo Cattaneo (Ossa X4) fa sua la TR3 davanti a Michele Bosi (Beta TTT) e Davide Coppi (Beta Loccamiglio). 7-9-10 i punteggi.
TR3 Over per Michele Pradelli (Ossa X4) che va a vincere davanti a Andrea Soulier (Sherco Rabino) e Andrea Ceccati (GasGas). 4-6-7 le penalità sui 2 giri. Classe 125 per Marco Fioletti (Beta 3D) che vince davanti a Lica Corvi (Beta TTT) e Stefano Fiorini (Beta) 26-33-48 le penalità.
Nella TR4 è marco Bosio (Beta) ad alzare al cielo la coppa del più bravo, secondo posto per Marco Quartagno (GasGas) e terzo per Francesco Pasquali (Ossa). 11-19-25
Walter Feltrinelli (Bata TTT) vince la TR4 over davanti a Fabrizio barre (Beta) e al francese Philippe Bontemps (JTG). 6-6-6 le penalità con un podio deciso dal tempo di gara.
Martina Balducchi (Scorpa SRT) fa sua la categoria femminile davanti a Sara Trentini (Beta TTT) e Elisa Peretti (GasGas) 21-21-32. Anche per le prime 2 il tempo di gara ha deciso la vincitrice.



Jack Challoner vincitore assoluto


Luca Cotone


Francesco Iolitta


Anche per la categoria juniores la prova di Bosco Chiesanuova era la gara d'esordio, il numero di partecipanti confortante soddisfa le aspettative di Angelo Panteghini che guida questa categoria emergente ormai da diversi anni.
per loro zone difficili con terreno pesante e scivolosissimo dove, specialmente i più piccoli, hanno faticato non poco.
Carlo Minot (Beta) è il vincitore della categoria A, la più impegnativa, al secondo posto manuel Copetti (Scorpa SRT) e al terzo posto Jacopo Bono (GasGas). punteggi: 12-16-37.
Nella B il bergamasco Mirko Spreafico (GasGas) vince davanti a Fabio Aldo zana (GasGas) e Francesco Marchetti (Beta). 20-24-24
Mattia Spreafico (Beta) vince la C davanti a Carlo Alberto Rabino (Sherco) e Lorenzo Pianezzola (Sherco). 19-20-25 le penalità.
infine nella D vince Luca Pallaoro (Beta) davanti a Giacomo Xompero (Beta) e Valentino Feltrin (Beta) 23-28-33 i punteggi.


La grande schiera degli juniores presenti  a Bosco Chiesanuova


Carlo Minot


Manuel Copetti


Podio Juniores A


Podio internazionale


Podio TR1


Podio TR2


Michele Orizio


Daniele Maurino


Matteo Poli


il francese Coquelin


Giacomo Saleri corre con una costola incrinata


Simone Staltari


Gianluca Tournour


marco Fioletti primo nella 125


Filippo Locca primo nella TR2

Bosco Chiesanuova si colloca sulla dorsale tra il vajo di Squaranto e il vajo dell'Anguilla, due profondi canyon che danno origine in pianura, rispettivamente alla val d'Illasi e alla Valpantena, in provincia di Verona. Il paese si trova a un'altitudine di circa 1100 m s.l.m., è il secondo capoluogo comunale più alto di Verona dopo Erbezzo (1118).


 

FOTO FORMATO GRANDE CLICCA QUI


DAI TEAM:

Scorpa Italia Team SRT
Inizio di campionato nelle verdi vallate della lessinia, con un meteo autunnale  che non ha invogliato molti spettatori a partecipare, peccato perche' tutte le zone erano a portata di mano e lo spettacolo è stato bello.
Buone prestazioni quelle dei nostri piloti su un terreno infido e scivoloso dove era facile commettere errori e vista la (giusta) tracciatura facile, pagarli a caro prezzo.
Martina Balducchi resta concentrata e coglie la vittoria iniziando nel migliore dei modi questo lungo campionato!
Michele Orizio è un tradizionalista, è affezionato al suo numero di pettorale ...  
Molta attesa per l apertura di campionato, tutto era pronto e molte le speranze dopo i buoni risultati negli allenamenti invernali.
Bella gara con zone che richiedevano molto impegno mentale per non sbagliare su un terreno scivoloso che non permetteva la minima leggerezza.
Partito abbastanza tranquillo, qualche disattenzione nel primo giro, ma ottimo feeling con la moto.
Secondo giro iniziato con l impegno e la consapevolezza di poter rimediare gli errori e migliorare la classifica.
Ottimo risultato fino a 3/4 di gare quando due grossi errori hanno compromesso il risultato col botto, un errore di valutazione per quanto riguarda i tempi di gara compromettono il podio finale a causa dei punti di tempo rimediati, che in una gara abbastanza facile hanno giocato a sfavore.
Rammarico per il bel risultato sfiorato ma consapevolezza di essere al passo coi primi.
Infinite grazie alla squadra che mi ha messo in ottime condizioni per fare bene, Paolo per una moto impeccabile, Chicco per l aiuto in gara, Cassio per il sostegno! 
Grazie ragazzi
Marco e Michele Andreoli esordiscono bene nelle rispettive categorie TR3 Over  e TR4 cogliendo entrambi la quarta posizione , ma le prospettive sono buone 
Manuel Copetti nella juniores A coglie il secondo di giornata all'esordio in questa categoria, con qualche leggerezza in meno poteva andare meglio, le capacita' e i margini di crescita ci sono, e siamo sicuri che ci dara' delle soddisfazioni.
Marco Grossi  nella TR3 coglie la decima piazza con un oaio di 5 di troppo 
Simone Agliati con un terreno a lui non congeniale si attesta in 11a posizione nella combattuta TR4
Gierri Nobili settimo di giornata nella TR4 over difficilissima categoria di vecchi marpioni
Il piccolo Marco Gautiero all' esordio in una manifestazione cosi importante finisce tredicesimo, ma se la voglia e l' impegno che mette negli allenamenti saranno continuativi state sicuri che abbandonera' la doppia cifra in classifica.

IL TEAM SPEA C’E’ !

Matteo Grattarola e la Gas Gas del Team Spea dominano la TR1 nella prima prova di Campionato Italiano Trial Outdoor; Elisa Peretti conquista il terzo posto nella Femminile

Bosco Chiesanuova 7 aprile 2013

Il campionato italiano trial outdoor 2013 si apre sotto i colori del Team Spea, con Matteo Grattarola che vince con autorevolezza una gara tracciata con mano leggera, in previsione di un peggioramento delle condizioni meteo e con una improbabile selezione rimandata alle ultime quattro sezioni, che alla prova dei fatti si sono dimostrate insidiose ma fattibili.
Giornata no per Gianluca Tournour, altro portacolori del Team Spea nella TR1, che non riesce ad entrare in gara e manca il possibile recupero nella seconda tornata, chiudendo nella decima posizione di una classifica che vede tutti i piloti fuori dal podio, raggruppati in una manciata di punti.
L’emozione del debutto tra le fila del Team Spea è stato l’avversario più ostico per Pietro Petrangeli, giovane pilota umbro in gara con la Gas Gas 125 assistita dalla concessionaria Dimax di Gualdo Tadino; la classifica di fine giornata gli assegna un promettente ottavo posto.
Sempre nella TR2 buon sesto posto di Stefano Garnero, al Team Spea nella doppia veste di assistente di Gianluca Tournour, nelle prove di mondiale ed europeo e pilota nel C.I.T.O.


Grande soddisfazione dello staff del Team Spea per il terzo posto nella Juniores A conquistato da Jacopo Bono, giovane promessa del trial piemontese.
Primo podio stagionale per Elisa Peretti, portacolori del Team Spea nel trial in rosa, che a Bosco Chiesanuova si conferma come terza forza in campo, a ridosso di avversarie di maggior esperienza e capolista delle inseguitrici.
Grande soddisfazione per la bella prestazione di Luca Cotone che porta sul terzo gradino del podio TR1 la Gas Gas assistita dal Team Motomania by Fabry di Fabrizio Vittori.
Prima uscita tra le bandierine della TR3 per Emilio Tasso ed Elia Madarena, piloti del Team Spea Sperimentale che chiudono la giornata rispettivamente in diciottesima e ventiquattresima posizione.
“ Sabato mattina eravamo tutti un po’ tesi, commenta Pio Bellone D.S. del Team Spea, ma è bastato montare la tenda perché tutto riprendesse a girare regolarmente come quando, lo scorso anno a Berceto, abbiamo festeggiato il titolo di Matteo. Il team ha funzionato come una macchina ben oliata, i piloti hanno ottenuto buoni risultati e Matteo si è confermato numero uno.”
Prossimo impegno del Team Spea, domenica 14 aprile a Rapallo (GE) per la terza prova di Campionato Italiano Trial Indoor organizzata dal M.C. Della Superba nei pressi del porticciolo della cittadina del levante genovese.

A.S. Team Spea
 



IL TEAM RABINO SPORT SHERCO ITALIA ROMPE IL GHIACCIO

Debutto positivo del Team Rabino Sport Sherco Italia nella prima prova di campionato italiano, disputata domenica 7 aprile a Bosco Chiesanuova per l’organizzazione del moto Club Scaligero.
La classifica di fine giornata non rende giustizia a Simone Staltari, pilota di punta del Team Rabino Sport Sherco Italia nella massima categoria, che in una gara tracciata in vista di un peggioramento meteo, fortunatamente non avvenuto, non ha avuto margine di recupero per i tre cinque che ne hanno offuscato la bella guida ed il buon stato di forma.
“Il ghiaccio è rotto!, commenta il direttore sportivo Alex Mondo, la struttura ha retto bene al test del campionato italiano. Abbiamo ancora qualcosa da mettere a punto, che solo lo stress di una gara di campionato poteva evidenziare, ma l’affiatamento tra tutte le componenti del team è ottimo e la volontà di migliorarsi è totale. La gara ha visto un buon Staltari, che in una prova più selettiva avrebbe avuto maggior gratificazione dalla classifica ed una prova d’orgoglio da parte dei nostri piloti TR2, Fioletti e Rembado, entrambi fortemente influenzati, che chiudono la loro prima volta in blu, rispettivamente in nona e tredicesima posizione e Andrea Mortara è buon quinto nella TR3 125. Come da programma Andrea Soulier non ha mancato il podio della TR3 over 30, conquistando con autorevolezza la seconda piazza mentre la giovane Giulia kasermann sfiora il podio della Femminile al termine di una gara condotta con grande grinta e determinazione. I nostri pilotini del campionato Juniores sono andati alla grande; abbiamo ottenuto una bella doppietta nella Juniores C con Carlo Alberto Rabino e Lorenzo Pianezzola, rispettivamente secondo e terzo e con Edoardo Portigliatti quarto nella Juniores D. Insomma, un buon inizio, importante per il morale in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa ma che, siamo certi, ci darà grandi soddisfazioni.”


U.F. Team Rabino Sport
 


Team Locca Miglio
Campionato Italiano Trial Outdoor : Bosco Chiesanuova (VR) 07 Aprile 2013

È iniziato alla grande per il Team Locca Miglio, il campionato Italiano Trial Outdoor, domenica 07 aprile a Bosco Chiesanuova in provincia di Verona.
Organizzatori della manifestazione ad avere l’onore di aprire il campionato , i bravi ragazzi del MC Scaligero che si sono prodigati al massimo per garantire uno svolgimento della gara ottimale , un trasferimento con alcuni tratti impegnativi e zone con un livello abbastanza facile ma rese molto insidiose dal terreno particolarmente viscido.

Bosco Chiesanuova

Quattro i nostri piloti impegnati al campionato , Filippo Locca , Gian Maria Julita , Davide Coppi e Nicolò Albertoni .

Inizio alla grande per Filippo Locca nella Categoria TR2, affiancato da Sugita Van Rheenen va a conquistare la prima ed importante vittoria . Partenza di gara impeccabile , molto concentrato , attento a non sbagliare nulla su un tracciato abbastanza facile che non concede possibilità di recupero, solamente due penalità alla chiusura del primo giro , cambio cartellino e via per la seconda tornata , nel frattempo il passaggio dei vari piloti hanno reso le zone più viscide e la difficoltà aumenta , tutto bene sino alla zona 9 dove incorre nel suo unico errore segnando un 5 , ma il margine di vantaggio è tale da rimanere ancora in testa e chiudere la gara al 1° posto.

Filippo Locca

Sempre in TR2 , bravissimo il nostro Gian Maria Julita , seguito da Simone Cattaneo , che compie vere prodezze per rimanere in contatto con i primi di classifica, gli impegni con gli studi universitari gli concedono poco tempo per un ideale allenamento quindi visto il terreno a lui non congeniale, si comporta discretamente bene, migliora nel secondo giro e riesce a chiudere la gara al 12° posto.

Gian Maria Julita
Nella categoria TR3 , in cerca di un podio Davide Coppi supportato dal papà Eraldo, molto bene in questo primo appuntamento, avvio di gara impeccabile molto preciso nei passaggi , sbaglia pochissimo e chiude il primo giro in seconda posizione , bene nella seconda tornata , ma purtroppo lascia nelle ultime zone 3 penalità in più dei sui diretti avversari , chiudendo così la gara con un meritatissimo 3° posto.

Davide Coppi
Nicolò Albertoni è impegnato nella categoria TR4,seguito da Massimo Cescetti, molto bene anche lui nella prima parte di gara , c’è molto da guidare e i passaggi devono essere precisi, con pochissime penalità riesce a chiudere la prima tornata al secondo posto , poi nel secondo giro una serie di piccole incertezze , cala la concentrazione e l’errore alla zona 6 gli fa perdere posizioni , non c’è più possibilità di recupero ma riesce comunque a conquistare un meritato 7° posto.
Nicolò Albertoni
Molto soddisfatti della giornata , non ci rimane che dare appuntamento alla prossima gara, un cordiale saluto a tutti.
Frank
A.S. Team Locca Miglio
 


Challoner vincitore assoluto al Campionato Italiano!
Una partenza fantastica per il Top Trial Team Miton nel Campionato Italiano Trial 2013 a Bosco Chiesanuova.
Grandissima affermazione nella categoria Internazionali per l'inglese , e bellissima pure la prestazione dell'aver 40 Valter Feltrinelli.
Sempre nel podio i tre secondi posti di Trentini nella Femminile, Bosi nella Tr3 e Corvi nella Tr3 125cc.
Ottimo pure il terzo posto nella Juniores per Marchetti.
Ma nella fredda Domenica caratterizzata da tanta nebbia il Top Trial Team Miton ha pure realizzato tantissime altre belle prestazioni.
Nella Tr2 Zaccagnini ha segnato un bellissimo debutto in questa categoria, la sesta era la posizione finale.
Il compagno di classe era Giarba dal quale ci si aspettava un po' di più. Difatti quest'ultimo era solamente decimo.
Con un po' meno esperienza di Zaccagnini ,ma con tanta voglia di arrivare con la sua piccolissima 125cc, Valenti concludeva quattordicesimo.
Vicino alla vittoria Bosi nella Tr3 ma con lui una fortissima Cook (Campionessa Europea in carica ) dimostrava di essere pronta per salire sul podio in questa categoria, uno sconcentrato Gasco commetteva troppi errori ,la sua era la ottava posizione. Perini, invece, era sfortunato con un problema al freno anteriore e alla fine si doveva ritirare.
Nella Over 30, il simpatico romagnolo Giovacchini, era decimo al rientro alle gare dopo anni.
Nella Over 40 anche Fabbri era della partita con la ventesima posizione.

Tornando alla massima categoria i più grandi complimenti a Challoner per una guida concentrata , precisa e esaltante. Il pilota d'oltre Manica ha veramente capito come funziona questo difficilissimo Campionato.
Peccato invece per la fortissima Sara che dopo un allenamento intenso soffriva nelle zone viscide di Bosco Chiesanuova.
Anche il Team Manager Michele dopo aver condotto una gara in testa crollava nella seconda solo per un brutto tre rimediato in zona 6.
Ottima prestazione per Luca Corvi al debutto nella Tr3 125cc.


Prossimo appuntamento a Nizza per il Mondiale X Trial 2013.

Top Trial Team Miton


 
TEAM X4 RACING
1^ prova outdoor Bosco Chiesanuova, Verona 07.04.2013
Prima attesa prova di Campionato Italiano Outdoor molto ben organizzata dal MC Scaligero che si è impegnato al massimo.
I nostri ragazzi sono stati impegnati nelle varie categorie e tutto sommato è stata una buona gara. Ma entrando nel dettaglio possiamo dire che nella TR1 sia Daniele Maurino che Matteo Poli (al suo esordio in questa categoria)hanno compiuto un primo giro splendido, ma poi il secondo giro hanno fatto qualche errore di troppo che li ha penalizzati. Concludendo , Maurino 4° e Poli 6°.
Nella TR2 esordio con la Ossa per Ismael Catalin che si aggiudica la quinta posizione. Sappiamo che può fare meglio. Diamogli tempo.
Nella TR3 uno sfavillante Cattaneo Riccardo guadagna il primo gradino del podio. Bravo Ricki!! A seguire troviamo Tosini Daniele in sesta posizione, Codega Valerio Dino in 13^, Scalenghe Alberto in 14^e Marenghi Diego in 23^.
Nella TR30OV30 l’ottima prestazione di Michele Pradelli lo porta dritto primo classificato. Onore e merito e… continua così!!
Nella stessa categoria troviamo Verdari Edoardo in 11^ posizione , Pizzini Giovanni in 13^ e Giampaolo Concina in 14^.
Per la cat. TR4OV40 Buon risultato di Angelo Piu che chiude in 5^ posizione e poco dietro, in 8^ il nostro Luca Monateri ...
Per finire nella TR4, Sergio Della Bosca conclude in sesta posizione.
Insomma, possiamo essere soddisfatti per questo inizio campionato , anche se sappiamo che i ragazzi possono ottenere risultati migliori. Un grazie a tutti per l’impegno dimostrato. E……dateci dentro!!
Roberto Bianchi


CITO 1 BOSCO CHIESANUOVA
Parte dalla località Veronese di Bosco Chiesanuova il campionato Italiano Trial Outdoor, vedendo già ottimi risultati per il Trial Team 3D, che piazza gia due suoi piloti sui podii della Tr2 e della Tr3 125.
Giacomo Saleri Tr1 nostro pilota di punta in questo campionato, si piazza solo ottavo, purtroppo Jack durante un allenamento settimanale è incappato in un incidente con il risultato di una costola incrinata, ha fatto del suo meglio per portare a casa qualche punto, anche se quella non è proprio la sua posizione ideale in classifica, speriamo si riprenda presto sopratutto per affrontare la prossima gara di campionato in programma gia tra due weekend a Campoli Appenino.
Mentre nella Tr2 Francesco Cabrini fa capire subito che quest'anno sarà lui il ragazzo da battere in questa categoria, lotta per la prima posizione fino alle ultime zone, poi restando dietro per una manciata di punti e aggiudicandosi il secondo gradino del podio, solo ottavo Zuccali che purtroppo incappa in troppi errori stupidi in una gara cosi facile.
Vittoria per Fioletti Marcon nella Tr3 125 che pur non avendo fatto uno splendido punteggio riesce a portare a casa la vittoria con un largo margine.
Solo non Panteghini nella Tr3 che per uno stupido 5 in una delle zone più elementari per causa del fungo stacca massa perde 4 posizioni, mentre molto più arretrati Luppi e Disetti.
Un buon quinto posto per Marco Duclos nella Tr3 over che si trova a lottare con un bel gruppo di vecchie volpi del trial, tutti ex Tr2 i piloti che lo precedono, solo dodicesimo Baschenis che fresco di mezzo meccanico nuovo paga l'adattamento.
Per i più piccoli un buon inizio di stagione per Marco Pedrinazzi che si piazza quarto seguito all'ottavo posto dal compagno di squadra Sergio Piardi che alla sua prima gara coltiva un po' di esperienza.
Grandissimo risultato per Mattia Spreafico che nonostante la sua minuta statura con una moto 125 vince nella categoria C. Grande Mattia continua cosi!
Quinto posto per Bassi Cristian che paga un poì il cambio di categoria con la sua piccola monomarcia Beta LC.
Prossimo appuntamento CITO il 21 Aprile a Campoli Appennino, mentre il 14 siamo A Rapallo con Fabio Lenzi per la terza prova del Campionato Italinao Trial Indoor.
Articolo: Andrea Pantehini
Claudia Luchetti
 


"Jotagas Italia presente alla prima gara del Campionato Italiano che si è disputata a Bosco Chiesanuova in provincia di Verona Domenica 7 Aprile, ha ospitato nel proprio paddock diversi piloti Jtg, tra questi spicca il pilota Francese della TR1, la massima categoria, STEVEN COQUELIN assieme al connazionale PHILIPPE BONTEMP categoria TR4 Over.
Ma veniamo alla gara... Prova condizionata dal tempo non proprio primaverile, zone di sottobosco dove è difficile solo stare in piedi, questa e' la condizione del terreno al via. Il nostro pilota "di casa" LUCA PETRELLA del Team Dml Promotion, che ricordiamo milita in Categoria TR2 solo da quest'anno, ce la mette tutta e riesce a strappare un 15° posto di tutto rispetto, nonostante una brutta caduta lo abbia un po' innervosito non si è lasciato intimorire e ha lottato a denti stretti fino alla fine. Siamo sicuri che la prossima gara lo vedremo ancora piu' motivato e forte di questa esperienza.
STEVEN COQUELIN ha lottato dall'inizio alla fine con i big del Circus ed è riuscito a deliziare il pubblico con dei passaggi funambolici da brivido, mentre PHILIPPE BONTEMP prova dopo prova mette nel cassetto un ottimo 3° posto.
Complimenti a tutti!"

Jotagas Italia


Comunicato stampa Future

Parte il campionato con la prima prova di Bosco Chiesa Nuova. Gara organizzata nel migliore dei modi ma purtroppo rovinata dal tempo poco clemente.
IL nostro pilota Francesco Iolitta termina il primo giro con qualche errore di troppo mentre nel secondo guidando in modo eccezionale termina la gara raggiungendo il terzo posto.
Per la prima gara siamo soddisfatti anche se l’obiettivo è sempre quello di occupare la posizione più alta della classifica.
Un ringraziamento a tutto il team ed arrivederci alla prossima gara.

Francesco Iolitta:
“E' stato un fine settimana molto intenso, iniziato giovedì con una profonda manutenzione alla moto, il venerdì test della messa a punto e poi la partenza per Bosco Chiesa.
Il primo contatto con il terreno di gara non mi ha entusiasmato, poco grip e tanta umidità'!
La ricognizione delle zone al sabato ha lasciato subito intendere che sarebbe stata una gara dura, dal punto di vista mentale, di concentrazione.
Il primo giro di gara mi ha visto notevolmente in ritardo rispetto al gruppo di testa, a causa di un errore di squadra, e altri due errori miei, di cui uno molto grave nella penultima zona.....
Il secondo giro e' stato decisamente meglio, anzi e' stato il migliore della gara e mi ha portato a recuperare decisamente in classifica, raggiungendo il podio e mancando di pochissimi punti la vittoria! E' un inizio di campionato buono, ma dobbiamo ancora lavorare molto per migliorare ulteriormente.
Un ringraziamento al team Future, ai miei assistenti, ai meccanici, ai miei sponsor e al MC Lazzate.“

Andrea Riva:
“Non ho fatto troppo bene in gara, soprattutto nel primo giro, il terreno come prima esperienza nelle gare con la moto non mi era favorevole, ma sono sicuro che potevo evitare certi errori. Mi
piacciono veramente molto le gare di trial con la moto, sono convinto più di prima di continuare a migliorare molto per raggiungere il mio traguardo. Cerco di passare più tanto tempo possibile con la moto, come ho fatto con la bici, vedremo i risultati.
Ringrazio il team.”

Tutto il Future Trial Team ringrazia i suoi piloti per la bella gara, ma nulla è possibile senza il lavoro di tutto il gruppo: meccanici, minder, accompagnatori, addetti al punto vendita, manager.

Per chiudere… ecco come Iolly si sta avvicinando alla prossima prova di Campionato… sono tutti avvisati !
Giovanni Fiorini


 
 

 Condividi

Redazione:Silvano Brambilla

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito