21-22 LUGLIO CAMPIONATO ITALIANO MARATHON LUSERNA S. GIOVANNI

Campionato italiano Marathon atto finale sabato e domenica 21 e22 luglio.
Il moto club Alpi Ovest con sede a torre Pellice ha organizzato per questa occasione un percorso di gara che si sviluppa su 42 kilometri, la maggior parte in fuori strada.
25 le zone controllate dislocate sul percorso con partenza da Luserna San Giovanni in via Airali 17 dove all’interno degli impianti sportivi sarà allestita la direzione di gara.

Sabato 21 partenza del primo concorrente alle ore 10.00 mentre domenica 22 la partenza è anticipata alle ore 8.30.

Sarà il piemontese Daniele Maurino a determinare la classifica della categoria maggiore dove ha dominato incontrastato nelle prime 8 gare del campionato che è iniziato con la classica 2 giorni della Brianza.

Lotta serrata invece nella categoria super dove al momento è in prima posizione Richard Pichler ma a contrastarlo in questa ultima prova ci proverà il trentino Francesco Hauser attualmente secondo ad una manciata di punti.

Già matematicamente assegnato il titolo per la entry over dove Mauro Girello ha un netto vantaggio sul secondo in classifica Giovanni Adami.

Ebner Leonhard dovrà vedersela invece con Dario Cirfi nella categoria entry e anche li sarà di certo battaglia visto l’esigua distacco tra i due.

Divertimento assicurato quindi per chi sabato e domenica deciderà di passare 2 giornate di sport e competizione in Val Pellice in compagnia di amici- rivali. Di sicuro come gli altri anni i ragazzi del mc Alpi ovest avranno tracciato un percorso di gara e trasferimento molto divertenti e quindi invitiamo tutti i trialisti a non perdere questo ultimo appuntamento estivo prima delle agoniate ferie.

R.P. GARA LUSERNA S. GIOVANNI

COMUNICATO STAMPA MC ALPI OVEST (ULTIMA SUL VANDALINO? )

MODULO ISCRIZIONE GARA

foto del 2011

 

 
 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.