SECONDA PROVA DOMENICA 17 APRILE A LAGONEGRO POTENZA

CAMPIONATO TRIAL CENTRO SUD
SECONDA PROVA – DOMENICA 17 APRILE 2011 – LAGONEGRO (PZ)
Ad ospitare gli oltre 50 conduttori provenienti da tutte le regioni del centro e sud Italia per disputare la seconda prova dell’omonimo Campionato di Trial è stata la cittadina di Lagonegro (Pz) Domenica 17 Aprile 2011.
Anche in questa occasione il Trial Team Lagonegro in stretta collaborazione con le autorità locali del Comune ha saputo predisporre un ottimo percorso di gara con 7 zone tracciate all’interno dell’area fissa naturale a pochi chilometri dal centro abitato e raggiungibile addirittura in auto. A “servizio” del pubblico e dello spettacolo è stata allestita anche una prova indoor in prossimità della partenza nella piazza principale di Lagonergro.
Fin dalla vigilia di gara tutti i piloti iscritti e gli accompagnatori sono stati coinvolti nella presentazione al pubblico dell’evento sportivo all’interno della Sala Consiliare messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale, e di seguito in una cena conviviale che ha raccolta ampi consensi grazie alle prelibatezze della cucina locale proposte.
Inizio della giornata di gara con la partenza del primo conduttore alle 10.00 di Domenica con l’impegno di affrontare le otto prove speciali per tre volte consecutive.
Alle 16.30 come da programma tutti in sala per le premiazioni di rito con il saluto delle autorità e un bel riconoscimento a chi è riuscito ad arrivare sul podio.


A.V.
Com.Trial

 

  CLASSIFICHE GARA 

A.V.
Com.Trial cs

Silvano Brambilla        

 


 


 
Autorizzazioni - CopyR.