CALENDARIO - CLASSIFICHE - ISCRIZIONI - COMUNICATI

www.trialteamaveto.com 

L’attesa durata tanti anni per rivedere una prova di Campionato Italiano Outdoor in Liguria è ormai giunta agli sgoccioli: il 3 luglio 2011 si svolgerà a Santo Stefano d’Aveto la 3°prova del CITO.

Procedono a ritmi elevati le preparazioni per l’evento, con i ragazzi del Trial Team Aveto , in collaborazione con il Motoclub della Superba, impegnati a preparare una manifestazione che coinvolga il pubblico, i piloti e l’organizzazione sui livelli di un Campionato del Mondo.
E’ infatti in programma per 2012 , la prova italiana del Campionato del Mondo proprio qui, a Santo Stefano d’Aveto.
Fin dal venerdi 1 luglio è prevista a soli 50 metri dal Paddock A,ma che non disturberà i piloti, l’usuale festa della birra e della porchetta, con tanto di intrattenimento musicale; festa che continuerà ancora sabato e domenica sera.
Sempre a partire dal venerdì verrà messo a disposizione degli iscritti alla gara e ai soci del Trial Team Aveto il cosiddetto “Campetto”, ossia l’area autorizzata trial, situata a soli 3 km dal paese, fornita anche di bar e servizi!

Per quanto riguarda la giornata di domenica ,la gara è organizzata su 15 zone da percorrere due volte per i grandi ,con partenza e rientro nel paese e 6 zone da ripetere 3 volte per gli juniores,che avranno il loro percorso in un anello fuori dal traffico.
Saranno a disposizione ben 2 bus navetta che trasporteranno il pubblico ai 2 gruppi di zone maggiori: nella “priosa”, una enorme pietraia a 2 km dalla partenza,con ben 7 zone di fila e La Rocca, la più alta frazione di Santo Stefano d’Aveto, situata alla partenza degli impianti di risalita (che saranno già in funzione), dove si potranno ammirare i passaggi dei più giovani,oltre che a quelli dei big! Entrambi i gruppi di zone prevedono un punto ristoro, che a La Rocca sarà rappresentato dal Bar, dove gli juniores avranno la sede per il cambio cartellino delle penalità.


Nel Paddock A e nella zona della partenza sarà presente un maxischermo per la diretta della gara, con le immagini dei due gruppi di zone principali.

Per gli appassionati in possesso di moto, sarà possibile seguire la gara con il proprio mezzo, solo ed esclusivamente da trial, percorrendo lo stesso percorso dei piloti, al costo di 10€; nel prezzo è compresa :assicurazione, tabella per identificazione e una maglietta del Trial Team Aveto .

Importante indicazione stradale per chi proviene dal nord Italia: uscita dall’autostrada a Piacenza Sud, non seguire assolutamente per Bobbio bensì per Podenzano, Ferriere e passo del Tomarlo.


Qui di seguito trovate i contatti per gli alberghi convenzionati:

- Grand Hotel SIVA *** : www.grandhotelsiva.it - info@grandhotelsiva.it 
Tel. Filippo Biggio: 340 100 87 93

- San Lorenzo ** : Tel: 0185 88 008

- Leon d’Oro ** : www.albergoleondoro.net info@albergoleondoro.it   Tel: 0185 88 90 22

Santo Stefano D'Aveto campionato italiano trial 3 luglio

Moto Club della Superba

Associazione Sportiva Dilettantistica

Via Campomorone, 37 - 16164 Genova - C.F. 95006620108

Telefono: (+39) 3407378194 Lun-Ven ore 15.00 - 18.00 Fax: (+39) 010784088

E-Mail : info@motoclubdellasuperba.it  

segreteria@motoclubdellasuperba.it 

 

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 
 
 
 
 
Indietro      Avanti