il 20 novembre festa del motoclub Lazzate

Festeggia sabato 20 novembre l'anno di grandi impegni il Motoclub Lazzate, uno dei club più attivi nel trial a livello mondiale.
La cena di fine anno si è tenuta come al solito presso il ristorante La Rizulin di Briosco dove oltre 200 tra soci ed invitati hanno chiuso il positivo anno di grande lavoro.
Personaggi illustri come sempre hanno coronato la serata di festa, tra i nomi importanti il senatore Cesarino Monti, Gianangelo Croci delle Fiamme Oro, Alessandro Lovati coordiantore regionale trial Lombardia, Il sindaco e la giunta di Lazzate, Angelo Panteghini coordinatore trial juniores, e Giulio Mauri coordinatore trial nazionale.
Proprio Giulio mauri ha colto l'occasione per mostrare il libro sulla storia del trial da lui realizzato e che a breve troverete in libreria.
In passerella anche molti altri personaggi di spicco che hanno contribuito in modo più o meno importante a sostenere ed aiutare il club lombardo nella realizzazione degli impegni della stagione.
Una menzione particolare è stata fatta al dottor Tavola, definito a Lazzate come il dottore del trial, scomparso da poco a causa di un brutto male.
Durante la serata sono stati presentati gli impegni che vedranno il dinamico club impegnato nella stagione 2011, primo tra tutti il campionato del mondo indoor del 19 marzo al forum di Assago.
un po' di foto della serata....


Giulio Mauri con il libro della storia del trial italiano

GUARDA: TUTTI GLI SCATTI DELLA SERATA A PIENO SCHERMO....CLICCA QUI
 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.