Top Trial Team Miton 2010

Sabato 13 Febbraio 2010  TOP TRIAL TEAM MITON

Castelnuovo Vomano (Teramo)

Ristorante Pizzeria Don Franchino  

La squadra corse MITON TOP TRIAL TEAM , fusione tecnico-sportiva tra due formazioni di alto livello nell’ambito del Trial internazionale, ha riunito tutti i piloti , gli accompagnatori , i sostenitori , gli sponsor , Sabato 13 Febbraio all’interno degli accoglienti saloni del Ristorante  “Da Franchino” nel centro di Castelnuovo Vomano (Teramo).

Noto ai cultori della buona cucina per aver conseguito il titolo mondiale per le migliori pizze, Cardelli è un grande appassionato di Trial , tanto che il caratteristico locale è stato completamente tappezzato di pannelli,striscioni, gigantografie e arricchito con le nuove Beta Evo “sfornate” da poco dal reparto corse BosiOffRoad di Firenze.   

Come da programma alle 20,30 il benvenuto agli oltre 120 commensali intervenuti con l’introduzione alla serata affidata al presidente del MitonTopTrialTeam Daniela Rossi :   

“I successi , le vittorie , i  buoni risultati , le sconfitte cocenti e le amarezze per i momenti difficili di una stagione intensa e impegnativa vanno condivisi con tutta la squadra , con coloro che si sono impegnati a fondo , con chi ha lavorato con costanza e determinazione” …..parole semplici e chiare che evidenziano lo spirito sportivo e la cura sulla disciplina “del fare” la motivazioni della dirigenza del team. 

Per Remo De Julis il successo umano e sportivo conseguito è evidente, tanto che sia in italia che all’estero la squadra si è distinta per livello organizzativo e grande capacità operativa, facendo crescere giovani atleti e coinvolgendo a pieno titolo un gruppo di collaboratori di grandissima esperienza con approfondita e capillare conoscenza della disciplina.      

Il Miton Top Trial Team sarà presente a tutto il Campionato Mondiale Trial , a quello Italiano con entrambi i mezzi officina e garantirà l’assistenza diretta all’intero Trofeo Centro Sud,  e nelle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali.

Grande attenzione con aumento delle risorse disponibili per il Team Junior (coordinato da Gualberto Vecchietti) dove confluirà personale esperto con l’obbiettivo di coinvolgere i piloti in un percorso formativo dedicato (in collaborazione con il Settore Tecnico FMI che ha già selezionato Leonardo Valenti e Pietro Petrangeli tra i piloti Maglia Azzurra Youth).    

La preparazione specifica e l’assistenza delle moto è affidata alla BosiOffRoad laboratorio di eccellenza coordinato e diretto da Michele Bosi a Firenze.

Rinnovato e rafforzato l’accordo con Betamotor grazie ancora all’estensione “mondiale” per Alex Wigg e Jack Challoner chiamati il primo a rientrare nella top team word e il secondo alla conquista del titolo junior ed europeo. Il nuovo Jack Shepperd per la categoria “125” mondiale e europeo. 

Dopo le foto di rito con le nuove e scintillanti livree e il brindisi finale al grido del ormai famoso motto coniato da Andrea Valenti

…………….. nel trial non ci sono avversari ….. ma solo ostacoli da superare

L’ appuntamento è ………………. in zona ….. 

  • Alex Wigg

  • Jack Challoner

  • Jack  Sheppard

  • Fabio Di Bacco

  • Michele Bosi

  • Antonio De Julis

  • Davide Zaccaglini

  • Luigi Logi

  • Leonardo Valenti

  • Pietro Petrangeli

  • Gabriele Vecchietti Poltri

  • Emiliano Bisogno

  • Francesco Marchetti

  • Tommaso laghi (il più piccolo, il futuro)

  • Sandra Pavlovic

…………………………

Tanti gli sponsor che hanno rinnovato la fiducia alla squadra Tosco-Abruzzese e rafforzato il contributo fondamentale per offrire servizi efficaci ed efficenti agli atleti :BOSI OFF ROAD,  Beta Motor  , Forma stivali, Jitsie,   E.D.G., G-IRON  di Marco Alvelli (Arezzo) , Airoh, Neutro , Bugetti  , Vecchietti Vigneti ,  Volentiele-Pellench, ARROW SPECIALE PART , Michelin , Domino , Bardahl , Savelli Salumi di Norcia , Finauto di Giulianova (Te) , Cerulli Irelli Spinozzi Vini Doc (Teramo), Gelco-Perfetti di Castelnuovo Vomano (Teramo) , Fondecal – Caldaie (Pescara), Edilvomano – Calcestruzzi di Castelnuovo Vomano (Teramo).  

 

 
 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.