10 ottobre Berceto (Pr) ultima prova

  CLASSIFICHE GARA  e CAMPIONATO

CAMPIONI ITALIANI CITO 2010

TR1 FABIO LENZI MONTESA FUTURE
TR2 LUCA COTONE GAS GAS SPEA
TR3 FILIPPO LOCCA BETA LOCCA MIGLIO
TR3 125 STEFANO GARNERO BETA SPORTBIKE
TR3 OVER 30 ANDREA SOULIER GAS GAS SPEA
TR4 LOGI LUIGI BETA TOP TRIAL TEAM
TR4 OVER 40 WALTER FELTRINELLI BETA TEAM 3D
FEMMINILE SARA TRENTINI BETA TEAM 3D
internazionali DANIELE MAURINO GAS GAS SPEA

 
Campionato Italiano Trial 2010 Berceto

FOTO GRANDI SLIDE SHOW

Gara memorabile quella vissuta domenica 10 ottobre a Berceto, sull'appennino emiliano in provincia di Parma.
Organizzazione molto curata quella del motoclub Taro trial che per l'occasione ha coinvolto tutto il paese con numerose manifestazioni di contorno che hanno dato un tocco di classe in più a questo avvincente campionato 2010.
Assente purtroppo Matteo Grattarola infortunato ad una caviglia, la lotta per il titolo si è concentrata su Fabio Lenzi e Daniele Maurino distanziati di soli 3 punti e decisi a vincere a tutti i costi, sportivamente parlando.
I due alfieri delle Fiamme Oro si sono dati battaglia per tutta la giornata e alla fine ha meritatamente vinto Fabio Lenzi, anche se Daniele Maurino ha dimostrato di saper lealmente combattere fino alla fine con convinzione e maturità sportiva.
Si commuove Fabio Lenzi a fine gara e non riesce neppure a parlare al numeroso pubblico presente nella piazza di Berceto. Per lui questa vittoria ha un sapore particolare ha dichiarato, e le sue lacrime dimostrano che è un ragazzo sincero che ama questo sport e lo pratica con passione. BRAVO FABIO.....
Naturalmente ci dispiace per Daniele e per Matteo, validi avversari, ma questo è lo sport, se c'è chi vince c'è anche un avversario che non vince.... Resta però per Daniele Maurino la soddisfazione di aver vinto il titolo italiano nella categoria Internazionali davanti a Lenzi e Challoner.
Bella lotta anche nella categoria TR2 dove Luca Cotone prevale su Matteo Poli, il campionato era ancora aperto tra i due ma con la vittoria di questa giornata Luca si aggiudica a pieno merito il titolo. E' comunque contento e soddisfatto del risultato Poli che stringe sportivamente la mano a Cotone.
Filippo Locca vincendo anche questa gara si aggiudica il campionato TR3, il prossimo anno lo vedremo finalmente nella TR2, categoria più idonea al suo livello.
Stefano Garnero si dipinge i capelli con il tricolore e porta in casa la medaglia d'oro della TR3 125.
Bravo anche Andrea Soulier che malgrado l'handicap sui punteggi vince il campionato TR3 Over30.
Luigi Logi è campione italiano della TR4, mentre Walter feltrinelli vince la TR4 over40.
Femminile per Sara Trentini che vince gara e titolo.

Si chiude così in bellezza il campionato 2010, un bel campionato che ha visto un incremento di partecipanti di gara in gara dove ha prevalso su tutto l'aspetto agonistico e la voglia di fare bene da parte degli organizzatori coinvolti in prima persona. Tutto sembra aver funzionato a dovere e tutti i partecipanti sono contenti dell'operato sia dei motoclub organizzatori che del gruppo di lavoro del CITO.
A proposito.... ringrazio a nome di tutti il Top Trial Team che da sempre quel tocco di internazionalità al nostro campionato portando dall'estero piloti di prim'ordine.

Quest'anno per chiudere in bellezza si è deciso di far votare i lettori di mototrial e  tutti gli appassionati di trial tramite un sondaggio che determinerà alla fine la gara più bella dell'anno e di conseguenza il club organizzatore riceverà un riconoscimento durante le premiazioni ufficiali.
il questionario compilabile una sola volta rimarrà on line fino alla fine del 2010 e sarà accessibile dalla home page o cliccando QUI


Comunicato Stampa n° 12 10.10.2010 CITO 6° Prova Berceto (PR) cronaca
Berceto chiude il CITO con una gara super per organizzazione, pubblico e livello di gara mondiale e alla fine di questa grande giornata di sport, la lotta tra Lenzi e Maurino finisce con la vittoria del pilota della Montesa che incamera il settimo titolo tricolore.
Ma quello di oggi non è stato per nulla un gioco anzi è stata dura lotta tra il bresciano Lenzi (Montesa) e Daniele Maurino (Gas Gas) che qui si giocavano tutto un anno di gare. Assente giocoforza per infortunio il terzo incomodo, Matteo Grattarola (Sherco), restavano solo i due delle Fiamme Oro a contendersi il titolo in una gara che era strutturata su zone molto insidiose, viscide e ben tracciate dallo staff del Moto Club Taro. Una gara di alto livello che dava inizio ad un continuo alternarsi al comando della TR1, che faceva registrare punteggi significativi.
Alla fine della prima tornata i due protagonisti erano staccati di cinque punti, un risultato a favore di Lenzi che comunque non permetteva al montesista di viaggiare in sicurezza; infatti al secondo giro Maurino restava incollato all'avversario che in questa occasione guadagnava comunque ancora una penalità di vantaggio andando a vincere gara e titolo con 6 lunghezze di differenza.

E così Fabio Lenzi andava a conquistare il settimo sigillo di campione Italiano del CITO e questo alla bella età di 34 primavere, testimoniando il suo impegno con una evidente e fortissima commozione, tanto che il nuovo campione italiano arrivava in lacrime su di un podio conquistato a pari punti di campionato con Maurino, battendolo grazie al numero di vittorie totalizzate.
Anche la TR 2 si confermava classe degna di assoluto rispetto, e la vittoria di Luca Cotone (Gas Gas) su Matteo Poli (Beta) conquistata con soli due punti di vantaggio, rende l’idea della lotta che si è sviluppata tra loro. Ed anche per loro una gara fotocopia della TR1, con punteggi molto vicini ed un netto miglioramento del vincitore nel secondo giro.
Per la TR3 nessuna sorpresa, con Filippo Locca (Beta) che si aggiudica il titolo italiano di classe, dominando anche qui a Berceto come del resto aveva fatto per tutta la stagione. Molta più
indecisione nella TR3/125 nella quale oggi andava a vincere Davide Zaccagnini (Beta) con Samuele Zuccali secondo davanti a Stefano Garnero che invece andava a conquistare il titolo in una classe che è quasi un monomarca Beta.
La giornata al femminile è stata dominata dalla trentina Sara Trentini che oggi si è aggiudicata gara e campionato ai danni della storica rivale Martina Balducchi, che dopo molti anni vede sfumare
la sua supremazia proprio qui a Berceto.
Ottima chiusura del campionato 2010 con Berceto che si è dimostrata perfetta location per determinare con assoluto rigore i vincitori di questa edizione del CITO.
U.S. Trial


 

 


Luca Cotone campione italiano TR2


Fabio Lenzi commosso indica i 7 titoli conquistati


Podio gara


podio campionato TR2


podio campionato internazionale


podio campionato TR3


podio campionato TR3 125


podio campionato TR3 over30


Podio campionato femminile


podio campionato TR4


podio campionato TR4 over40


 

DIA TEAM:

PRESS RELEASE 20- 2010
Pagina1 FABIO LENZI CAMPIONE ITALIANO 2010
6° Prova Campionato Italiano Outdoor -Vittoria e 7° tricolore outdoor per Fabio Lenzi
Berceto (PR), 10/10/2010
Ancora una volta nella gara decisiva Fabio Lenzi sfodera tutta la sua grinta e determinazione e vince la prova di Berceto; Una gara impegnativa dove Fabio ha subito creato un piccolo vantaggio che però era quasi impossibile da gestire visto le difficoltà del percorso;
Una gara dove non sono mancati i momenti di tensione: al primo giro un fiasco alla 14 per aver piegato la bandierina dell’ultimo ostacolo, al secondo giro un altro fiasco alla 10 quando per non posare un piede Fabio ha urtato con la spalla una pianta ed è stato disarcionato dalla moto. Insomma, una gara vera ed una vittoria vera del campione bresciano che ancora una volta si è fatto trovare pronto al momento che conta.
I commenti di Fabio Lenzi a fine gara: ”Sono felicissimo, è stata una gara incredibile,
molto difficile ma che ha permesso di giocarsi il titolo senza esclusione di colpi. Sapevo
che stavo guidando bene ma sapevo anche che il margine che avevo non era molto; Sia
nel primo che nel secondo giro ho preso due cinque molto sfortunati, ma non ho perso la
concentrazione ed ho continuato a testa bassa sino all’ultima zona quando mi hanno
detto che avevo 6 punti di vantaggio. Cosa dire, è stata un’emozione grandissima, prima
di parlare al termine della gara ho dovuto far passare almeno dieci minuti, ero
veramente commosso..……per me è un risultato importantissimo per il quale ho lavorato
molto soprattutto con Gigi e Omar, i quali si sono divisi il difficile compito di seguirmi in
gara e negli allenamenti, sacrificando spesso la loro vita privata; Ringrazio il Future
Team e HM, le Fiamme Oro, gli sponsor, la mia famiglia, gli amici, i tifosi, siete voi che mi
avete dato calore, fiducia e motivazione per affrontare e vincere questo 7° titolo”


Nico Rivera:
Mai come in questo momento, mi sento in dovere, come D.S. del Future Trial Team di fare i miei piu' sentiti ringraziamenti a tutti coloro "responsabili" che hanno contribuito alla grandiosa, fantastica vittoria  di Fabio Lenzi, agli ottimi risultati di Gilardini Emanuele TR2, Tosini DanieleTR3, Anreoli Marco TR3/ over30. Come non di consuetudine li voglio nominare tutti: Per primo Gigi assistente e preparatore moto di Lenzi, Omar assistente, Enrico assistente, bravi ragazzi conosco il vostro mestiere e so quanto e' faticoso e impegnativo farlo in modo professionale, Giuliano meccanico motore, Gio' meccanico special parts, Marco meccanico elettronica e mappature. A tutti i responsabili hospitality Monica, Lella , Grazia, Sandro, Silvana. E per ultimo  ma sicuramente il piu' importante il nostro Team president Quirino Tironi, e alla HM in qualita' del signor Alfredo Ciresa che con le sue Montesa a permesso tutto questo.
                                                                                                                               Nico Rivera D.S. Future Trial Team                



TEAM SPEA CAMPIONE A BERCETO

La prova di Berceto, sesta di calendario, chiude il Campionato Italiano Trial ed assegna al Team Spea i titoli tricolori nelle categorie Internazionali, TR2, Tr3 Over 30, Team ed Industrie.
.
Berceto (PR) 10 ottobre 2010

Si è conclusa a Berceto, in una grande cornice di pubblico, l’edizione 2010 del Campionato Italiano Trial in piena bagarre per l’assegnazione dei titoli tricolori della TR1, TR2 e TR3 over 30.
La sfida più combattuta è stata quella nella TR1 che ha visto il portacolori del Team Spea, Daniele Maurino contrapposto all’avversario delle ultime stagioni. Su di un terreno non congeniale al proprio stile di guida, il pilota del Team Spea lotta con determinazione cedendo alla tensione agonistica ed incappando in alcuni errori che a fine giornata pagherà con il tricolore 2010.
Piazza d’onore quindi per Daniele Maurino che vede così sfumare titolo a lungo inseguito;
un’amarezza appena mitigata dalla conquista del titolo nella categoria Internazionali.
Tutta un’altra storia nella TR2 dove Luca Cotone si conferma come numero uno di categoria regolando gli avversari su zone tecniche ed insidiose.
Il fondo difficile delle sezioni della TR3 over30 non ha fermato la corsa di Andrea Soulier che a Berceto conquista il suo sesto titolo tricolore a scapito del compagno di squadra Denny Parisi.


Soddisfazione nello staff del Team Spea per la conquista dei titoli per Team ed Industrie ed il terzo posto del M.C. Area 51 nella categoria Top.
Il commento a fine giornata del D.S.del Team Spea, Massimo Petrella
“ Purtroppo rimane l’amarezza per il titolo sfuggito a Daniele Maurino ma anche la soddisfazione per i tricolori nell’internazionale, nella TR2 con Cotone e nella TR3 over 30 con Soulier. Tutto lo staff ha svolto sempre al meglio il proprio compito ed i titoli nelle categorie Team ed industrie sono motivo di grande soddisfazione.”

U.S. Team Spea


FUTURE TRIAL TEAM CAMPIONI ITALIANI 2010 6° Prova CITO– Berceto (PR), 10/10/2010
Fabio Lenzi vince gara e campionato nella TR1, Daniele Tosini e Marco Andreoli conquistano
il podio finale della TR3 e TR3 over 30
Dopo un anno di digiuno il Future Team e Fabio Lenzi riconquistano il pettorale n° 1 del tricolore outdoor. La gara di Berceto organizzata dal M.C. Taro ha proposto 15 no-stop lunghe, viscide e difficili che hanno messo a dura prova moto e piloti dando la possibilità di guadagnarsi senza alcun riserva il tiolo in palio. Ecco di seguito i risultati dei nostri piloti:
-TR1: Fabio Lenzi (1° in gara e in campionato) nei momenti decisivi riesce sempre a dare il meglio di se. Doveva vincere per conquistare il titolo e lo ha fatto; Non che sia stata facile, infatti in una gara impegnativa come quella di Berceto non sono mancati i momenti difficili, come il fiasco il primo giro alla 14 ed il secondo giro alla 10, dove Fabio ha praticamente azzerato il vantaggio momentaneo. Ciononostante ha saputo mantenere la concentrazione e riguadagnare quel margine che gli ha consentito di affrontare le ultime no-stop con una certa tranquillità .
”Una gara difficile dove ho guidato bene ed ho saputo tenere i nervi saldi anche nei momenti di difficoltà. Quando mi hanno detto che avevo vinto non ho saputo trattenere le lacrime, grazie a tutti”
-TR2: Emanuele Gilardini (9°in gara e 10° in campionato) ha chiuso con una bella prestazione una stagione difficile che lo ha visto al debutto nella TR2 "Una bella gara che si addiceva al mio stile di guida. Sono contento per il risultato di oggi e del campionato”
-TR3: Daniele Tosini (4° in gara e 3° in campionato) conquista un meritato podio grazie ad una buona continuità di risultati durante tutta la stagione. "Sono soddisfatto del risultato di campionato e di come è andata la mia prima stagione con la Montesa del Future Team”
-TR3 OVER 30: Marco Andreoli (2° in gara e 3° in campionato) grazie ad una prestazione maiuscola su un terreno che ha esaltato le sue capacità di guida; Una bella soddisfazione prima della pausa invernale durante la quale sistemerà il suo ginocchio destro infortunato a metà anno. “Ho chiuso in bellezza il campionato, dove forse ho combattuto più contro il dolore del mio infortunio che contro i miei avversari”
I commenti di Quirino Tironi, General Manager Future Team:" Finale di stagione incandescente e come dice il proverbio “quando si fa dura i duri iniziano a ballare”.Detto, questo vuole fare i complimenti a tutta la squadra con testa Fabio perche mai come quest’anno abbiamo lavorato tutti INSIEME per raggiungere questo obiettivo che a inizio stagione era tutt’altro che scontato. A inizio anno abbiamo deciso di focalizzare le nostre energie e credo che la scelta abbia pagato con tre titoli nella massima categoria con Lenzi, un titolo nella Super con Andreoli, due terzi posti nelle categorie inferiori con Andreoli e Tosini nel trial e due titoli nella massima categoria nel bike-trial
con Pool. Non possiamo che essere molto soddisfatti. Credo proprio che questi successi ci pongano al vertice del panorama realistico (moto & bike) italiano. Anche la nostra HM Future 300, malgrado fosse considerata superata e’ stata all’altezza della situazione e come a livello mondiale, con la Montesa di Bou, si e’ sicuramente confermata come la moto da battere. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicine, che hanno creduto in noi e i nostri sponsor che ci hanno permesso di operare al meglio.

Press Office Future Trial Racing Team
www.futuretrial.com


Team Locca Miglio  Comunicato : 20/10
Campionato Italiano Trial Outdoor : Berceto (PR) 10/10/2010

Gran finale di Campionato Italiano Trial a Berceto , caratteristico paesino in provincia di Parma , bella accoglienza da parte del M.C. Taro organizzatore dell’evento .
Prove controllate , abbastanza dure , zone in sottobosco caratterizzate da un terreno viscido , altre molto insidiose hanno messo a dura prova i piloti impegnati in questa ultima e per alcuni decisiva gara per il risultato finale di classifica generale .

Per il nostro Team , stagione chiusa nei migliori dei modi , nella TR1, Andrea Vaccaretti impegnato nella dura lotta ai vertici , con la sua determinazione e grande volontà di fare sempre il meglio è riuscito a rimanere molto concentrato e a conquistare il 4° posto di giornata e soprattutto è riuscito a fissare il risultato più importante , la 4a posizione in classifica generale di campionato .
A fine competizione un allegro Andrea ci commenta : Oggi è stata una giornata particolare, partito con molta tensione non sono mai riuscito a parte,nel finire della gara, a guidare in modo per me consono; Il quarto posto di oggi manifesta un crescendo dalla prima gara ma c'è bisogno ancora di molto lavoro per la prossima stagione; per quanto riguarda il campionato il quarto posto è il mio miglior risultato assoluto nella massima categoria quindi ne sono felice.
Ringrazio Il mio assistente Jona, il Team Locca-Miglio, tutti i nostri Sponsor e tutte le persone che mi hanno aiutato in questa stagione di gare.
Complimenti a Filippo per aver vinto il campionato Italiano TR3, a Gian Maria per il secondo posto e per aver lottato fino all’ ultima zona per il campionato.

Un plauso lo dobbiamo fare ad Andrea Mazzocchin , che con la sua passione e determinazione , lottando sempre come di sua consuetudine , conclude la giornata al 6° posto e chiude il campionato al 7° posto assoluto .

TR3: Terza doppietta di stagione , non si poteva chiedere di meglio ai nostri piloti , chiudono una stagione veramente ricca di soddisfazioni , Filippo Locca con la 5° vittoria si aggiudica il campionato ,”Campione Italiano TR3 2010 “ , gara perfetta se non una lieve sbavatura , bravissimo nel condurre la sua Beta per tutta la gara in maniera impeccabile senza sbagliare nulla , coadiuvato da Sugita sempre molto attento a far mantenere la concentrazione al suo pilota con i suoi preziosi consigli .
Secondo posto per Gian Maria Julita , anche lui molto motivato con l’aiuto del suo assistente Simone , si è aggiudicato per la 3a volta il gradino d’onore ,gara condotta molto bene , costante e preciso su tutto il tracciato , solamente un problema alla zona 7 , con il risultato di giornata , conclude il campionato al 2° posto assoluto , molto contento per il risultato ottenuto .
Fabrizio Colombo , per un problema di salute non riesce a partire e non potendo prendere punti all’ultima gara , finisce il campionato all’11a posizione .

TR3 125 , Davide Coppi da il massimo per ottenere il migliore risultato , ma rimane un po’ amareggiato per non essere riuscito a fare meglio dell’8a posizione , comunque contento per aver chiuso il campionato al 6° posto in classifica generale .

Siamo contenti di aver conquistato il 4° posto nella classifica dei Team , un risultato per noi molto importante e di aver contribuito con l’impegno dei nostri piloti al 2° posto conquistato da Beta, nel campionato Industrie.
Un grande saluto a tutti .

Addetto Stampa T.L.M.
 


TEAM SPEA CINQUE VOLTE
CAMPIONE ITALIANO

Il C.I.Trial si chiude a Berceto con l’assegnazione dei titoli italiani; al Team Spea Internazionale, TR2 e TR3 over 30 oltre ai titoli per Team e Case.

Berceto (PR) 10 ottobre 2010

Si chiude con il caloroso e sportivo applauso del folto pubblico di Berceto l’appassionante Campionato Italiano Trial 2010; raramente è capitato di attendere il verdetto dell’ultima zona per assegnare i titoli tricolori di tutte le categorie.
Assente per infortunio il campione in carica Matteo Grattarola la corsa alla corona della TR1 ha visto protagonista il portacolori del Team Spea Daniele Maurino e l’avversario delle ultime stagioni, Fabio Lenzi. Sotto la tenda del Team Spea tutto è pronto per la sfida che vale un’intera stagione, un ultimo controllo da parte di Andrea Tron e JoJo e la Gas Gas di Daniele può avviarsi alla partenza.
La pioggia prevista al sabato non è caduta ma le zone nel sottobosco sono ugualmente viscide ed insidiose; qualche appoggio di troppo penalizza il pilota del Team Spea che con grande determinazione cerca il recupero zona per zona fino alla undici del secondo giro quando il cinque del giudice spegne ogni speranza assegnando a Maurino la piazza d’onore in gara e campionato.
“Anche se ce l’abbiamo messa tutta non è andata come volevamo! Terreno e zone non erano congeniali alla mia guida ma si sa … le gare sono così!

Al primo giro ho commesso un po’ troppi errori, ho recuperato fino a raggiungere Fabio ma poi il fiasco alla undici mi ha ributtato indietro. Quest’anno abbiamo lavorato bene, non ho accusato lo stress delle passate stagioni e sono stato a lungo in testa alla classifica provvisoria ma purtroppo non è bastato; rimane la soddisfazione per il tricolore nella categoria Internazionali.”
Michele Orizio chiude in bellezza il suo primo anno tra le file del Team Spea con un meritatissimo terzo posto in gara e sesto in campionato a coronamento di una stagione in netto recupero dopo l’infortunio subito nella prova di apertura.
Gara tesa anche nella TR2 per il testa a testa tra il portacolori del Team Spea e leader di classifica, Luca Cotone e Matteo Poli con i punteggi parziali di zona che si alternano in una sostanziale parità; alla fine è il pilota del Team Spea ad avere la meglio chiudendo con due penalità di vantaggio sull’avversario.
“Con la vittoria di oggi ho chiuso in bellezza una stagione dura ma ricca di soddisfazioni. Non è stata una gara facile così come non lo è stato il campionato; partito un po’ teso ho commesso troppi errori e solo un gran recupero nella seconda tornata mi ha permesso di sopravanzare Poli e conquistare la vittoria. Una buona stagione, peccato solo per il terzo posto di Crodo, il peggiore, proprio davanti al pubblico di casa… un’esperienza che oggi mi è stata d’aiuto per non cedere all’emozione. ”
In gara nella TR2 con i colori del Team Spea anche Daniel Postal ed Ismael Catalin, rispettivamente sesto e settimo sia in gara che in campionato.
Alessandro Bauce ha difeso i colori del Team Spea nella TR3 con il sesto posto in classifica generale conquistato anche grazie all’ottavo posto ottenuto nelle insidiose sezioni di Berceto.
Tutta nei colori del Team Spea, la lotta per il titolo italiano della TR3 over 30 ha visto Andrea Soulier prevalere su Denny Parisi e conquistare il suo sesto tricolore.


“ Ce l’ho fatta! Commenta con soddisfazione Soulier, sono molto contento; oggi dovevo assolutamente vincere e ho cercato di guidare al meglio limando nel secondo giro le sbavature della prima tornata; mi spiace per il mio compagno di squadra Denny ma veniamo tutti per vincere…”
Fa buon viso a cattiva sorte il trentino Parisi che giunto a Berceto con il favore della classifica rovina tutto con un primo giro disastroso:
“ Un secondo posto sarebbe stato sufficiente per aggiudicarmi il titolo ma avrei dovuto girare sempre come nel secondo giro mentre nel primo ho commesso troppi errori per coltivare qualche speranza; rimane comunque la soddisfazione per l’ultimo podio e per il titolo di vice campione italiano.”
Quinto posto in gara e quarto in classifica generale per Elisa Peretti, giovane rappresentante del Team Spea alla sua prima stagione nel campionato Femminile.
A fine giornata nuovi titoli si aggiungono al già ricco palmares del Team Spea e mentre lo staff festeggia con un brindisi i nuovi campioni il Direttore Sportivo, Massimo Petrella commenta così:
“E’ una chiusura di campionato che lascia un po’ di amaro in bocca! Abbiamo conquistato il titolo nella TR2 con un Luca Cotone che ha dimostrato di saper reggere anche la tensione agonistica rispondendo bene agli attacchi di avversari mai domi e nella TR3 over 30 dove abbiamo dominato per tutta la stagione con Soulier e Parisi che si sono giocati il tricolore all’ultima gara. Purtroppo abbiamo mancato il successo nella TR1 nonostante una lunga leadership in classifica ma il titolo vinto nell’Internazionale dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, il valore di Daniele Maurino.
Nonostante l’impegno del Team e di Daniele nelle zone di Berceto non siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo trovandoci costretti ad un continuo recupero.


Il titolo non lo si è perso qui ma a Morbegno con la rottura della fettuccia in zona uno che ci ha fatto perdere la gara ed il vantaggio che oggi ci avrebbe consentito di affrontare la prova con un altro spirito. Siamo molto soddisfatti anche per l’affermazione nella classifica dei Team e in quella delle Case a riconoscimento dell’impegno e della professionalità dello staff del Team Spea e della Gas Gas.”

U.S. Team Spea


 

GIUDICI DI ZONA.....

"grazie ragazzi/e un sentito grazie da parte mia per tutto quello che in questa stagione mi avete dato, e di rimando al nostro amatissimo sport!!!
professionalità , abnegazione, competenza, umiltà , amicizia, ...e pazienza!! questa foto  vuole abbracciare  idealmente tutti i 50 e più  GZT che hanno dato con il loro servizio in questa stagione un importante contributo allo svolgimento del trial nazionale e non..!!
GRAZIE A TUTTI E.... AL PROSSIMO ANNO!! FRANCESCO CRUPI RGZT

 

Silvano Brambilla        

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.